#2

2K 34 4
                                    

Rap Monster

Nome vero Kim Namjoon, nato il 12 Settembre 1994.Durante i giorni in cui facevo underground, il mio nome sul palco era Runch Randa. Ho avuto quel nome dal personaggio che io e un mio amico (colui che mi ha fatto conoscere il rap) usavamo in Maple Story. Ho letto un sacco di libri e ogni sorta di scritti mentre scrivevo testi rap per arricchire il mio lessico. Tuttavia non sono riuscito a farlo dopo aver debuttato perché siamo molto occupati. Ma se mi viene un'idea o mi ricordo belle parole, le annoto sempre su un quadernino. Ad un certo punto, il mio soprannome è diventato “Ballerino prodigio” -ero così negato a ballare che il mio insegnante di ballo e lo staff della compagnia mi chiamavano così. La differenza tra le cose in cui sono bravo e le cose in cui non lo sono é estremamente evidente. Ho pensato “Ah, quella non é la mia specialità. Ognuno é bravo in determinate cose e ce ne sono alcune che semplicemente non dovresti fare” per quanto riguarda ballare. Ma é saltato fuori che non era impossibile. Adesso mi viene detto che in realtà ballo come una persona normale. Tuttavia i membri potrebbero non essere d'accordo con questo (ride). Sebbene non lo mostri, sono davvero nervoso sul palco. Ero solito guardare le persone in tv uscire da dietro le porte LED di Mnet <M! Countdown> quindi farlo in prima persona é stato affascinante e snervante. Una volta sono andato sul palco senza il microfono così ho cominciato ad agitarmi anche per quello. Ma quando sono salito sul palco ho avuto la sensazione di avere tutto sotto controllo. Penso che tu abbia bisogna di quel tipo di mentalità quando fai hip-hop. Poiché ho un'immagine forte, spesso penso “sono il migliore”. Differentemente da quello che vedete, ho una personalità timida nella vita reale. I membri mi dicono che c'è una grande differenza tra il me sul palco e quello giù dal palco.(Suga: sul palco, indossa occhiali da sole e ha un'immagine molto forte ma in realtà gli piacciono le cose “cute” -carine. Tiene la Pocket Monster ball* ricevuta ad una fansign sul suo letto.) Ho l'abitudine di cantare a voce alta di notte nel dormitorio. Canto sempre quindi non ho mai pensato che avrei potuto infastidire gli altri membri. L'ho realizzato solo dopo un po’ ma i membri non hanno mai detto niente- probabilmente perché sono il leader e il primo membro ad essere entrato nel dormitorio.(ride) Penso di essere migliorato del 70/80% adesso. Controllo sempre gli eventi di attualità e i temi generali nei giornali. E’ facile trascurare le cose che capitano nel mondo a causa della nostra schedule impegnativa. Non mi piace cjhe questo accada quindi controllo sempre le notizie. Se avessi una ragazza che non fosse un idol, vorrei scriverle una canzone per scusarmi di esserlo. Immagino quanto non piacerebbe alla ragazza il fatto che io sia un idol, dal momento che sarei sempre occupato e ci sarebbero un sacco di altre fan a cui piaccio anche se c'è lei. Mi piacerebbe che lei sapesse che “sono una persona migliore di quanto credi”. Perché non importa cosa dicano o facciano gli altri, la persona che mi conoscemeglio sono io. Inoltre, anche se questo potrebbe suonare arrogante, voglio dire che non ho ancora mostrato metà della metà delle mie capacità. Ho un sacco di aspetti affascinanti e spero di mostrarli tutti in futuro.

ALPACORNO 💫

𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora