Il vostro anniversario
NAMJOON: Avrebbe bruciato la cena tanto desiderata. Per nascondere il guaio ti porterebbe nel ristorante più lussuoso di Seul.

Tornati a casa si scuserebbe per il disagio creato quella sera. Tu lo bacieresti e fareste l'amore. Dopo tutto, con un sorriso malizioso ti direbbe.
"Amore mio,vuoi il secondo round?"__________________________________
JIN: Ti comprerebbe un mazzo di fiori e insieme sareste andati a mangiare una cena a lume di candela, ovviamente preparata da lui, successivamente ti avrebbe accompagnato in camera dove l'avrebbe riempita con petali di rosa.

Dopo aver fatto l'amore ti sussurerebbe.
"Ti amo principessa"__________________________________
YOONGI: È il tuo primo ragazzo, il tuo primo bacio, ma non la tua prima volta. O meglio, non ancora.
Lui sa che sei vergine, ti rispetta e ti ama anche senza quel contatto. Non ti dimenticheresti mai il vostro anniversario. Vuoi renderlo felice. Dopo aver cenato lo porti in camera vostra, dove vedi sorpresa che è tutta decorata.
Ti giri verso di lui con sguardo dolce. Ricambia e dolcemente dice.
"Non sei l'unica a voler rendere felice il partner... e per la cronaca io sono ancora vergine."
Disse prima di baciarti.
"Per ora" Sussurreresti.__________________________________
JIMIN: lui è una persona molto timida. Non saprebbe come dimostrarti quanto ti ama, tranne quando ti deve baciare, quello lo fa con molto piacere.
Ti direbbe un pò balbuziente che ti ama, per poi portarti a fare un giro in riva al mare.
È il posto migliore per descrivervi. Bello, naturale e spontaneo. Perché è proprio ciò che siete. Alla fine ti guarderebbe è ti direbbe.. "Sai. L'unico panorama che vorrei osservare dalla mattina alla sera è anche colei che voglio al mio fianco fino alla fine dei miei giorni. "
A quel l'affermazione una lacrima ti solca il viso.
No. Non è così vero? Dimmi che non è un sogno, è se lo è non svegliatemi più.
"T/n vuoi diventare la signora Park e madre dei miei figli? "
"Siii"__________________________________
TAE: Cazzo, merda, merdacazzo. Sono in un ritardo ginormico.
Oggi devo andare a trovare Tae. Non so che cosa portargli. Gigli o rose? Ah e che cazzo, entrambi. Prendo quasi sempre un mazzo di gigli bianchi e delle rose nere.
I gigli bianchi significano la luce di ogni giorno passato assieme, le rose nere simboleggiano i momenti bui passati insieme.
Ma se accostati l'uno accanto all'altra, formano una composizione quasi surreale.
Oggi è il nostro anniversario, e mentre cammino verso la mia meta penso a tutti nostri momenti. Quando rideva. Quando piangeva lo faceva senza preoccupazioni. Se lo doveva fare lo faceva e basta.
È questo ciò che mi ha fatta innamorare di lui.
Eccomi a destinazione. Mi avvicino piano a Tae per non far rumore, e delicatamente mi siedo accanto a lui. Appoggio il mazzo di fiori difronte a lui e sospiro.
"Hey Tae... Buon anniversario"
Dissi mentre delle lacrime solcavano il mio viso.
"Ti amo. Lo sai? "
Affermai gettandomi sulla sua lapide.__________________________________
JUNGKOOK: "Ma Jungkook non vedo nulla" mi aveva bendata perché voleva farmi una sorpresa.
"Ok" tolse le mani e mi si però davanti una piscina enorme.Passereste una giornata intera in piscina a divertirvi. A dirvi quanto vi amate, ma soprattutto a ripetervi che il tempo vi ha fatto incontrare ed il tempo te lo ha portato via.
Già. Lui non c'è più da qualche anno. Ma nonostante tutto tu vai ancora in quella piscina dove avete passato la maggior parte dei vostri anniversari. E la passi a ricordare tutto ciò che eravate.__________________________________
HOSEOK: "Yha Regina vieni qua."
La tua cavalla se ne è andata per la milionesima volta ma non sai dove. Ah ma di certo ora lo scoprirai.
Con calma la segui senza farti sentire o fare rumore.
Arrivi ad una radura e vedi Regina insieme ad un pony. Mai visto ma... possibile che abbia partorito e io non me ne sia accorta? Sono stata via solo qualche mese.
Dietro c'è uno stallone che mangia. Mi chiedo perché sia qui
"Finalmente sei tornata" sentì quella voce. Quella che più mi era mancata "HOSEOK" gli corsi incontro e lo abbracciai forte. Io ed Hoseok siamo migliori amici da 12 anni e oggi ero venuta qua per il nostro anniversario come best friend.
"Hey piccoletta hai scoperto finalmente di Jenni e King?" Disse staccandosi dall'abbraccio. Ci sedemmo su delle panchine fatte da travi di legno.
"Chi?" Chiesi una volta accomodati. "King come sai è il mio stallone. Un giorno ho visto regina qui da queste parti e subito è scattato del tenero tra di loro. Come puoi immaginare Jenni è quel puledro li. Non ti voglio spiegare però come è successo." Disse sventolando le mani in segno di negazione.
Ci furono minuti di silenzio alquanto rilassante.
"È il tuo regalo"
Mi girai verso di lui. "Cosa?" Chiesi confusa.
"Jenni è il tuo regalo per il nostro anniversario"
Gli saltai al collo e lo abbracciai forte. "Il tuo volevo aspettare ma... RAGAZZI"
In poco vidi sei ragazzi che si gettarono su di lui.
Mi presero e buttarono nell'abbraccio.
Il miglior anniversario di sempre.__________________________________
Jal Gayo ALPACORNO 💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]