My music

200 10 9
                                    


Allora. Parto col fatto che questo capitolo non era pianificato. Vi starete chiedendo "Allora perché lo hai fatto?"
Una volta per tutte voglio spiegare il significato che ha per me la musica. Mi sono presa delle sgridate assurde da parte dei miei genitori. Volete sapere perché? Mi sembra anche giusto.  Mettevo le cuffiette a palla e mi concentravo solo su quello.
Quando hai avuto un passato difficile, penso sia normale trovare un qualcosa / qualcuno che te lo faccia scordare. Anche solo per quei tre minuti. Anche solo un secondo. Ti basta trovare quel qualcosa che ti faccia tornare a vivere.
A me non importa quello che dicono le persone di me. Se volete sapere cosa dicono bhe è molto semplice la cosa. Sparano cazzate affinché io non possa avere più amici. 
Quello che maggiormente dicono è che sono una tipa pericolosa. Adesso. Io dico. MA DA DOVE CAZZO LO AVETE TIRATO FUORI? Magari da piccola ero un po manesca. Ma adesso mi sono molto rammollita. Anche se ho praticato Boxe per 6 anni e so difendermi anche dopo tanto che non seguo più ciò che ho appreso non vuol dire che io lo pratichi su di loro. (Anche perché diciamolo cose del genere non ti fanno solo un graffio) Non capisco proprio. Io lo facevo per passione. Avrei continuato se non mi fossi trasferita. Da una parte ne sono dispiaciuta perché era una mia passione, d'altro canto non ne potrei essere più felice. Se non mi fossi trasferita non penso avrei mai capito ciò che mi trasmette la musica, non avrei potuto conoscere la mia attuale migliore amica e soprattutto non avrei mai vissuto una vita quasi normale, perché alla fine io non sarò mai normale.
Non potrò mai dire ai miei figli che la loro mamma da picola ha avuto un'infanzia bella come la loro. Sarebbe una bugia.
Ebbene preferisco essere una "non normale" piuttosto che vivere una vita monotona e normale.
Perché in fin dei conti la musica è il mio tutto. E niente e nessuno potrà mai essere al suo posto.

E a voi? Cosa vi trasmette la musica?

𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora