V
Nome vero Kim Taehyung. Nato il 30 Dicembre 1995. I membri mi chiamano “4D”. Veramente non so il motivo per il quale lo facciano. (Rap Monster: quando ha un’espressione persa come sta facendo proprio ora, sembra che si trovi in un’altra dimensione./ J-Hope: penso che V abbia molto charm da mostrare nei vari show data la sua stranezza.) Quando sono sul mio letto e guardo degli anime, i membri mi fissano come per dire “Ah..quel fanatico!” Ma dopo che Jin hyung è arrivato al dormitorio ho scoperto che abbiamo molti hobby in comune. Hyung ha questa immagine di principe puro ma anche a lui piacciono davvero gli anime, come piacciono a me. (Jin: non c’è nessun collegamento tra essere puri e amare gli anime!) In questi giorni quando esce un nuovo anime parliamo di guardarlo insieme. Ho guardato tutti gli episodi di “Digimon Adventure”, “Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo” e “La ragazza che saltava nel tempo” e gli altri lavori del regista Hosoda Mamoru che sono i miei preferiti al momento. Mi piacciono praticamente tutti gli anime che trasmettono su Tooniverse (canale sudcoreano che trasmette anime) e penso di averli visti quasi tutti.
Dopo aver visto un video di Danny Jung ho deciso di iniziare a suonare il sassofono per tre anni. Tuttavia, improvvisamente ho cominciato a interessarmi alla danza e ho deciso cambiare strada. Ho smesso dopo essere passato dal sassofono classico a quello jazz quindi non so se sono ancora bravo come lo ero una volta. Ma penso di aver suonato veramente bene in quei tre anni. Clap! Non alleno nessun talento individuale. Non preparo niente. Semplicemente faccio quello che si addice alla situazione e penso “cosa dovrei fare oggi? Dovrei provare questo? Ma … ci sono molte volte in cui non ne esce niente. (ride)
Ero davvero triste quando non potevo filmare nessun log. Seguivo gli hyung quando filmavano i loro, ma non potevo caricarne di miei singoli nel blog. Stavo seduto da solo e dicevo “è questo mese, questa è la data, oggi ho fatto questo, questo non finirà sul blog vero? Sono triste.” Ero li anche quando filmarono un log di gruppo ma semplicemente non comparivo nello schermo, in realtà ero in piedi vicino al cestino. Quando fui presentato come membro dei Bangtan ricevetti una lettera. Ero davvero felicissimo. Non ho dormito fino alle 4 del mattino e ho letto quella lettera circa 15 volte. Continuavo a mostrarla agli hyungs.
Ho fatto molti errori nella parte di “No More Dream” quando devo togliermi gli occhiali. Gli occhiali sono nel mio taschino posteriore che ha una cerniera e una volta ho dovuto fare gli occhiali che le mie dita, e molte volte ho lanciato via così forte gli occhiali che finita l’esibizione non ero in grado di ritrovarli.
Di solito non piango guardando film. Ma ho pianto recentemente guardando “Miracle in Cell No.7” con Jin hyung. Ho pianto come una fontana.
Non ho ancora avuto una vera e propria relazione. Voglio sposare il mio primo amore e stare con lei per sempre.ALPACORNO 💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]