Jimin
Nome vero Park Jimin. Nato il 13 Ottobre 1995. In realtà non vedevo l’ora di sapere che nome d’arte avrei ricevuto. Alcune scelte furono Baby J, Baby G, e Young Kid, ma alla fine abbiamo deciso di utilizzare il mio vero nome. (Suga: Abbiamo tutti concordato che “Jimin” era il migliore.) Vedo il mio volto ogni giorno quindi penso “Il mio volto è cambiato un po’?” ma le persone intorno a me dicono che ho perso molto peso. I miei genitori si preoccupano molto per me visto che mi vedono poche volte all’anno e mi domandano se mangio correttamente. Personalmente penso che sono diventato più fico dopo la dieta quando… le fan scattano belle foto di me? (ride) Mangio le stesse cose degli altri membri ma mi alleno di più. Quando ho iniziato a sviluppare gli addominali non ho sentito niente ma quando sono stato sul palco per la prima volta, le reazioni delle persone erano così buone che i miei pensieri su ciò sono cambiate un po’. (Jin: Quando l’ho incontrato per la prima volta il corpo di Jimin era grandioso.) Non ho parlato di ciò perché è imbarazzante. (ride)
Durante la coreografia di ‘No More Dream’, c’è una parte in cui do un calcio a tutti gli hyung mentre stanno in piedi in linea, ma mi sento sempre in colpa per dare loro dei calci così forti. Una volta ho dato un calcio a Rap Monster hyung così forte che è ‘scomparso’ per un po’. Mentre faccio la parte successiva della coreografia, tutto ciò che riesco a pensare è “Ah, mi dispiace così tanto. Cosa faccio? Sono feriti? (Jungkook: Riesci effettivamente a sentire il rumore dei calci.)
Ho ballato ‘popping’ dalla terza media e ho cominciato a coltivare un vero interesse in questo tipo di carriera dopo aver visto le esibizioni di Rain sunbaenim. Dopo ciò, mi sono trasferito nel dipartimento di danza moderna alla Scuola Superiore d’Arte a Busan e sono venuto qui dopo che il mio insegnante di ballo mi ha consigliato di fare un’audizione per una compagnia di intrattenimento.
Mentre facevo danza moderna, una volta ho ballato “Mirotic” dei TVXQ sunbaenim con i miei amici e la reazione fu davvero positiva. Lo fu così tanto che… mi sentii una celebrità. (ride) (Jungkook: Hyung ha detto che c’erano molte ragazze che lo attendevano fuori dal bagno.)
È il mio primo ed ultimo ricordo. Il mio primo log venne fatto quando riuscivo a malapena ad aprire gli occhi. Era subito dopo che avevo finito la mia lezione di ballo quindi il mio volto era un disastro e c’erano altre otto persone nella stanza quindi mi sentivo veramente in imbarazzo.
Sarei stato più a mio agio se avessi registrato da solo. Sono stato l’ultima aggiunta al gruppo ecco perché mi sono allenato così duramente. (Jin: Jimin si allena ogni volta che ha del tempo libero, ha un’ossessione per l’allenamento. Dorme tre ore al giorno, e si allena così tanto che mi preoccupa il fatto che potrebbe morire allenandosi.)
Una volta ho scritto un testo e l’ho portato a Suga hyung ma lui ha detto “E questo lo chiami testo?” Mi ha detto di portare un testo che avremmo potuto realmente usare in una canzone. (Suga: Ha scritto un testo che sembrava una canzone per bambini.)
Conosco molti trucchi per la cura della pelle. Impiego molto tempo nella pulizia e nel mettere della crema idratante dopo essermi lavato la faccia. La cosa principale è metterla tre secondi dopo esserti asciugato la faccia con un asciugamano.ALPACORNO 💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]