J-Hope PVS
Prove. Solo tante prove. Non è che mi dispiaccia, io amo ballare, ma quando si esagera... Bhè quella è un'altra storia.
"Hyung puoi andare a svegliare YoinGi? Si è addormentato nella sala registrazioni, e sai quanto odia essere svegliato da me"
Disse Jungkook. Eh già. A Yoongi da fastidio se le persone lo svegliano quando dorme, ma ancora di più gli da fastidio quando è Jungkook a farlo.
"Certo Kookie. Ci penso io. Se non torno entro 30 minuti, vuol dire che mi ha soffocato col cuscino"
Mi allontanai con in sottofondo le sui risate.
Un po mi sento a disagio. Più che disagio è preoccupazione. Yoongi è il secondo più grande del gruppo, ed io non è che ci scambi poi quelle così gran parole. Ma sono preoccupato dato che l'ultima volta che ho provato a svegliarlo, sono rimasto stordito per un po. Io stavo cercando di svegliarlo, quando lui d'un tratto si è girato e mi ha, prima mandato a quel paese, poi mi ha tirato una cuscinata in faccia. Ma il punto è... Lui è fottutamente più forte di me di minimo tre volte.
Vabbè.
Sono davanti alla sala registrazioni e busso. Nessuna risposta. Allora decido di entrare. In mezzo alla stanza c'è Yoongi che dorme sul divanetto con il computer e le cuffie. Penso si sia addormentato mentre lavorava. Si vede che è molto stanco. Già lui è un pigrone, se poi aumentiamo le prove... ciao.
Mi avvicino piano e delicatamente gli scuotono la spalla.
"Hyung.. Hyung devi svegliarti"
Nessuna risposta verbale, solo uno sbuffo. Ci riprovai senza alcun risultato.
"Hyung. Alzati. "
A quelle parole si alzò di scatto dal divano e mi guardò negli occhi. Sarà anche un po più basso di me, ma mi mette comunque in soggezione.
"Non. Dirmi. Cosa. Devo. Fare. Chiaro? "
Io un po arrabbiato risposi.
"Non ti sto dicendo che cosa devi fare ok? Sono solo venuto a svegliarti. Dobbiamo provare. ""SONO ESAUSTO CAZZO. NON C'È LA FACCIO PIÙ."
A quelle parole mi paralizzo. Sono le parole che più spaventano i cantanti delle boyband, o i cantanti in generale. È come dire 'ciao a tutti, ma io mollo tutto'
"Hyung siamo tutti stanchi, ma nonostante tutto non puoi mandare a puttane tutto il lavoro che stai e che stiamo facendo."
"Ma ballare è ciò che ami fare. Non lamentarti. "
Mi accorgo solo ora che tutti i ragazzi sono accorsi, forse dalle urla di Yoongi.
"PENSI CHE NONOSTANTE QUESTO IO NON MI STANCHI MAI? O PENSI CHE LAVORARE FINO ALLO SFINIMENTO A ME PIACCIA?! "
Forse avendo capito che ho ragione abbassa di poco la testa.
"Yoongi. È appena passato un'anno duro. Per tutti. Per i problemi che ci hanno ostacolato, abbiamo addirittura pensato se non fosse meglio separarci. Ma noi li abbiamo superati tutti insieme, perché è questo che fa una squadra, e noi caro mio lo siamo"
Lo vidi con lo sguardo puntato a terra.
"Per tutti noi, è ripeto, tutti, è stato un brutto periodo, forse il peggior anno di sempre. Ci ha ferito in molti modi. Chi moralmente.. "
Il mio sguardo si ferma su Jin e Tae. ".... chi fisicamente.. " Guardai Jimin e Jungkook. "... E chi psicologicamente. " Dissi guardando Namjoon e fissando nuovamente Yoongi.
Mi avvicianai piano e gli misi una mano sulla spalla.
"Hyung non dubitare mai di ciò che sei. Non dubitare mai del tuo potenziale, e soprattutto... apprezza ciò che ti sei procurato e ricorda come hai faticato per ottenere tutto ciò. Perché come hai faticato in passato, lo dovrai fare pure in futuro. Per le Army, per noi e soprattutto per te stesso. "
Lui debolmente annui sussurrando un debole "perdonami sono uno stupido" Prima che un Jimin selvatico si fiondò tra le mie braccia. Dopo di lui si aggiunsero tutti gli altri.
Namjoon prese parola.
"Ragazzi le prove per oggi sono sospese. Andate a dormire dai. "
"Ma sono solo le otto" Protestarono Jimin e Taehyung.
"Volete tornare a provare?" Chiese allora con un sopracciglio alzato, alquanto divertito.
Loro sbiancarono "no no. Ma è tardissimo. Buona notte." Dissero prima di correre in camera, seguitii da gli altri tre.
Resta nuovamente solo von Yoongi.
"Grazie... Hobie"
Io lo guardai sorpreso. Non mi aveva mai chiamato col mio soprannome. È... strano, ma piacevole al contempo.
"Di niente. Ma da adesso cerca di non soffocare più nessuno col cuscino. Kookie è rimasto scandalizzato per due ore abbondanti" Dissi ridendo. Lui fece una cosa inaspettata. Mi abbracciò. Non era mai successo prima, che Yoongi fosse il primo ad abbracciare. Lui odia il contatto fisico. Ma ne sono contento.
Ricambiai l'abbraccio.
"Grazie. Ti voglio bene Hobie"
"Di nulla Hyung. Anch'io te ne voglio"
E con quell'abbraccio capì una cosa. Lui non è forte. Lui non è debole. Lui ha solo bisogno di qualcuno che lo ami e lo protegga. Adesso lui ha trovato noi. Descrizione perfetta no?!ALOOOOOOO... Spero vivamente che questo capitolo ti piaccia.
È la prima volta che scrivo una Sope, dato che non li shippo esageratamente, però spero ti piaccia.ALPACORNO 💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]