#35 NamJin [Finally]

396 8 2
                                    

Questo non posso non dedicartelo Unnie. Mi scassi sempre con sta ship. Ti voglio bene 😅😘. giordy01_joker

-______________________________-

Nam PVS.

Ok, tranquillo Nam. Jin è mezzo nudo e si trova nella stanza accanto alla tua. Non è nulla di anormale.
Allora perché cazzo sono così eccitato?
Io so di amarlo, ma... non so se lui ricambierà mai i miei sentimenti.
Dopo tutti questo anni ho capito che la mia non era ammirazione ma bensì qualcosa di più profondo e ingiusto. Ingiusto. Che poi, è veramente ingiusto amare una persona per come è dentro? E non per il sesso?

Se solo penso a quel petto non troppo scolpito e quelle labbra piene, o Cristo..

Non ce la faccio più.

Vedo entrare Jin dalla porta con un asciugamano intorno alla vita.
...
Ripeto. CON SOLO UN CAZZO DI ASCIUGAMANO INTORNO ALLA VITA.
Mentre lui è girato verso l'armadio in cerca di vestiti da indossare probabilmente, mi alzo a passo svelto e mi avvicino a lui.

Jin PVS.

Il mio guardaroba non è mai stato così interessante.
Sono in stanza con Namjoon, e mi sento i suoi occhi incollati addosso.
Non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione, ma mi sono realmente scordato di prendere i vestiti e soprattutto non pensavo ci fosse Nam in camera.

All'improvviso una forza mi spinse contro l'anta del l'armadio facendomi gemere dal contatto improvviso.

《Pensi di farlo ancora per molto?》

Davanti ai miei occhi vidi Namjoon con lo sguardo puntato verso il basso.

《N-non so di cosa tu stia parlando》

Dissi con fare nervoso.

《Sì cazzo. Lo sai perfettamente》

Furono le sue ultime parole prima di fondarsi sulle mie labbra.
Ero sorpreso. Ma al contempo molto felice. Finalmente ho la certezza che prova i miei stessi sentimenti.
Ricambiai subito e senza esitare.
Le mie mani vagarono sul suo petto fino ad arrivare al suo collo, dove vi allacciai le braccia.
Vedendomi ricambiare approfondì il bacio.
Con una rapidità mai vista mi prese da sotto le cosce e mi portò sul letto dove mi adagiò.
Si mise in mezzo alle mie gambe e  
ricominciò a darmi teneri baci sulle labbra e piano iniziò a scendere. Sulla mascella, sul collo, sulla clavicola e diede più attenzione ai miei capezzoli già duri e turgidi.
Una sua mano andò a finire sopra l'asciugamano che copriva le mie parti intime. Il suo sguardo incontrò il mio e intravidi insicurezza e paura. Paura di essere sbagliato. 
《Tutti pensano che questo..》disse indicandoci 《...sia sbagliato》
Lo disse con il volto rivolto il basso come se fosse pentito di ciò che ha appena fatto. 《Se tu, anzi noi siamo felici non credo che agli altri debba interessare. Bhe non sarà facile, non l'ho mai detto, ma pur essendo complicato questo è il nostro essere noi stessi, e siamo fatti così come siamo. Nam io ti amo e attraverserei mille oceani per poterti rivedere, per poterti riabbracciare e sopratutto per poterti baciare...》gli presi il mignolo col mio e preparai il pollice
《...noi due contro tutti. Promesso?》con un sorriso fece combaciare i nostri pollici e mignoli segno della nostra promessa. 
《Promesso piccolo》gli presi il viso e lo baciai.

Ero eccitato e non poco, penso che lo avesse notato pure lui dato che iniziò a dare attenzioni al mio membro. Si staccò solo per togliersi gli abiti che al momento erano solo d'intralcio. Quando entrambi eravamo privi di vesti mi prese per le cosce e mi fece avvicinare a lui.《Aspetta... io.. ehm.. sono vergine》lo vidi gelare al momento.《Jin... dovevi dirmi che non volevi ed io- 》li però lo fermai 《Non ho mai detto che non voglio farlo. Intendevo dire di andarci piano dato che vorrei ancora camminare dopo》un sorriso malizioso prese posto sul suo volto e mi lasciò un tenero bacio a stampo prima di aprire il cassetto e prendere il preservativo.
《Che cosa ci fa un preservativo nel tuo comodino?》chiesi stranito e geloso al contempo. 《Piccolo sono vergine pure io. Pensavo fosse ovvio. Comunque per risponderti, sto aspettando questo momento da davvero molto tempo quindi sono attrezzato》 le mie gote si tinsero di un colore porpora. Non pensavo facesse dei pensieri del genere su di noi. Sentì la sua mano prendere il mio membro e iniziare a pompare.
Mai provato sensazione migliore. I nostri gemiti iniziarono a riempire la stanza. Ad un certo punto sentì una sensazione di pizzicorio nel basso ventre, quasi faceva male. Le mie mani andarono sulle sue spalle e gli dissi di fermarsi.
《Che c'è? Non vuoi?》《non ho detto quello...》mi fermai per riprendere fiato 《...ti voglio dentro di me adesso》lui mi guardò attentamente negli occhi e mi baciò. Chiese l'accesso con la lingua che io di certo non gli negai. Si posizionò meglio in mezzo alle mie gambe, le allargò e io gliele allacciai al bacino.
Prese il suo ben dotato membro ed iniziò a spingerlo nella mia apertura. Dolore. Solo un attimo. Poi piacere. Iniziò con leggeri e dolci spinte per farmi abituare. Stavo graffiando le sue spalle da quanto stringevo. Si poteva leggere il piacere nei nostri volti. Dopo un po il dolore scomparve in gran parte e assecondai le sue spinte facendolo andare più veloce. Si attaccò alla tastiera del letto ed io alla sua vita. Era divino. Faceva ruotare i fianchi e poi affondava con forza e profondità in me.
Stavo arrivando al limite. Lo sentivo.
《Nam? .. io-io s-sto p-per-》 《..anch'io. Resisti solo un altro po》Le ultime parole scatenarono l'inferno o meglio dire il paradiso. Tra lui che affondava in me e i nostri rumorosi gemiti  venimmo entrambi.

Mi diede un tenero bacio sul naso mentre riprendavamo fiato.
《Bhe ... non-non male come .. prima volta》avevo il fiatone ed eravamo stesi uno accanto all'altro con i petti che si alzavano ed abbassavano.
《Spero... p-perché da adesso lo faremo più spesso》
Io lo guardai storto 《Ovvio, ma... O CAZZO CHE MAL DI CULO 》
Nam rideva a crepapelle senza trattenersi.
Gli tirai un colpo sul petto. 《Yha fa male.》
《Scusa. Dai ora dormi che sarai stanco》
《Ok. Notte Nam》gli diedi un bacio a stampo
《Notte Jin》

III PVS. 
I due giovani uomini dormirono. Ed altri cinque avevano origliato la loro ultima conversazione inteneriti dal loro amore.

Ed è così che si conclude la ricerca del vero amore di NamJoon e SeokJin. 
Spero che questa storia sia piaciuta se è così lasciate un commento ed una stellina. Ci vediamo presto. Vi auguro di trovare un amore potente quanto il loro.♥

𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora