#3

1.3K 25 0
                                    

Jin

Nome vero Kim Seokjin. Nato il 4 Dicembre 1992.
Ho commesso un grande sbaglio durante la nostra prima performance al <M! Countdown>.Era la prima volta che indossavo un microfono e sono andato sul palco con il microfono attaccato ai pantaloni normali ma é saltato fuori che il microfono era troppo pesante. Durante “We are Bulletproff Pt.2”, c'è una parte della coreografia dove saltiamo ma mentre lo stavo facendo i miei pantaloni mi sono scesi fino alle cosce (ride). Li ho velocemente tirati su ma sono caduti di nuovo durante la seconda volta.
Oltre che mangiare, mi piace molto guardare fotografie e ricette. Ma quando cucino, le reazioni dei membri non sono molto buone perché il mio cibo ha sempre lo stesso sapore. Anche quando cambio l'ordine in cui aggiungo gli ingredienti il risultato é lo stesso. E’ perché abbiamo una dieta da seguire e gli unici ingredenti disponibili sono petto di pollo, cipolle, paprika e riso. (Jimin: una volta in realtà abbiamo infilzato del petto di pollo e delle cipolle con una bacchetta e l'abbiamo cucinato così ma sapeva di bruciato.)
Visto che non sono bravo a cucinare, voglio sposare qualcuno che sia migliore di me a farlo. Non ho nemmeno mai pensato di sposare qualcuno che sia un cuoco peggiore di me.
Mangio tutti i prodotti salutari che vedo. Ma non mangio quelli degli altri.
Sono stato l'ultimo ad entrare nel dormitorio così ho avuto difficoltà ad abituarmi all'inizio. Non vivo in modo estremamente ordinato e non pulisco tutto il tempo ma credo che tutti debbano portare via il loro piatto dopo aver mangiato o mettere la loro biancheria sporca nel secchio della biancheria ma solo J-Hope e Suga lo fanno. Dopo che gli altri membri lasciavano tutto in disordine, pensavo “Ah, sarò capace di vivere qui?” e cominciavo a pulire tutto. (Suga: tutto si é sistemato dopo che la signora delle pulizie ha cominciato a venire nel nostro dormitorio)
Una volta dopo scuola, sono andato nella stanza delle prove e ho notato un nuovo compagno. E’ improvvisamente venuto da me a ha cominciato ha ballare mentre strusciava il suo corpo contro il mio (ride). Quel compagno era V.
(V: non mi sono reso volontario di ballare, é solo che un altro trainee hyung mi ha detto “Lo hyung più grande arriverà più tardi. Mostragli il tuo fascino allora. Fagli una prima impressione che ricorderà.” Appena Jin hyung é entrato, mi sono imbarazzato così ho continuato a ballare mentre guardavo in basso. Hyung continuava a fissarmi con un'espressione vuota e alla fine mi ha detto “Tu vai a ballare davanti, da quella parte”.)
Ho pensato, “Che cosa gli prende a questo ragazzino?” E’ ancora affascinante.
All'inizio non lo sapevo ma dopo aver vissuto con lui per un po’, ho imparato che abbiamo in comune un sacco di hobby. Quando sono al computer, V qualche volta mi viene vicino e dice “Hyung, anche tu lo fai?” e quando V sta facendo qualcosa anche io gli domando “Anche tu lo fai?”. Da quel momento in poi ho realizzato “Anche se questo ragazzo é 4D*, é una persona normale che ha gli stessi miei hobby.”
Mi piace giocare a Super Mario e a Maple Story. Ho cominciato Super Mario quando avevo cinque anni e Maple Story quando ero in seconda media e ci gioco ancora fedelmente.
Mi sento a mio agio quando vedo i personaggi di Super Mario e i mostri in Maple Story sono estremamente carini.

ALPACORNO 💫😜

𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora