PVS. YoonGi
La melodia. Ecco ciò che mi rilassa di più. Ogni qualvolta che utilizzo il mio pianoforte sento solo questa di emozione.
Accade anche un'altra cosa però. Certe volte mi capita di suonare canzoni famose, del tipo 'See you again' oppure 'Nothing like us'.
Succede a volte, di sentire, accompagnata dalle note musicali, una dolce voce. Soave, lenta, delicata.
È successo poche volte, tipo tre o al massimo quattro, ma ogni volta che le mie orecchie sentono quel dolce suono, mi sento trasportare in un'altro mondo. Viglio scoprire a chi appartiene questa voce mozzafiato.Come al solito oggi sono seduto al mio pianoforte e sto suonando 'We don't talk anymore'. A metà canzone, eccola lì. Ecco la voce tanto attesa. Cerco di ampliare le mie orecchie per capire da dove proviene il suono, e mi sorprendo nello scoprire che viene da fuori la mia finestra.
Con uno scatto scendo dallo sgabello e apro la porta finestra.
Sul balcone affiancato al mio c'è un ragazzo che mi guarda con occhi spalancati. È... è magnifico.
"La tua voce è...Ehm Stavi cantando tu non è così? "
Lui a quelle parole sbiancò. Annui un po titubante prima di alzarsi rapidamente e andare verso la sua porta finestra.
"Aspetta"
Si fermò di colpo dandomi ancora le spalle.
"Qual'è il tuo nome? "
Si girò appena, giusto per guardarmi in volto.
"Jimin. Park Jimin"
Ed entrò in casa, non accorgendosi di aver lasciato sulle labbra dello sconosciuto un dolce sorriso.
"Jimin" Sussurrai prima di rientrare. "Niente male il ragazzo" Dissi dopo, con le gote arrossate.Spero ti piaccia.
Jal Gayo ALPACORNO 💫
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑯𝒐𝒎𝒆
FanfictionUna raccolta di One shot, immagina e informazioni relative alla Kpop boy band BTS [Bangtan Sonyeondan]