CAPITOLO 29
STUART
Bruna mi ha chiesto di uscire dalla stanza e di prendere un po' d'aria, fare una passeggiata e passare il tempo come se non sapessi che dopo mi aspetta lei, sul letto, nuda, pronta a soddisfare i miei bisogni primitivi.
Ma siamo seri?Per un po' di sesso devo anche farmi comandare dalle donne?Ed io come lo stupido subito sono uscito dalla camera dell'albergo in cui viviamo senza pretendere quello che sto volendo come non ho mai voluto nessuna cosa al mondo.
Stare dentro di lei e dimenticare per un po' i miei problemi che non mi fanno respirare.
Non ce la sto facendo più, prima di prendere la moto e di fare un giro sono dovuto correre in bagno e masturbarmi così velocemente da liberarmi , perché da quando sto con lei ho i testicoli che mi fanno sempre male, un dolore assurdo.
''Prima di lei neanche ci pensavo. Dopo di lei...è tutto un casino''
Oggi è stata davvero brava, non mi aspettavo tutta questa collaborazione da parte sua. O almeno, credevo che mi dicesse di non aver visto nulla e invece anche il particolare più insignificante per noi poliziotti può essere importante.
Piano piano parleremo anche di quello che gli hanno fatto i mafiosi e di chi l'abbia aiutata a scappare e prendere il primo treno per Milano. Vorrò sapere di Ivan, di quello che le hanno fatto i genitori, soprattutto suo padre. Con il pretesto delle indagini sul caso ''Katar'' riuscirò a scoprire tutto su di lei e a capire cosa c'è stato tra lei ed il fidanzato della sorella e cosa l'ha spinta a comportarsi in quel modo.
''In aula potrebbero attaccarla anche sulla sua vita privata, per questo è bene che io sappia tutto, così da poterla aiutare in seguito''
Se mio fratello ci provasse con la mia fidanzata non credo che potrei perdonarlo così facilmente. Queste sono cose che non si dimenticano. Quindi non so se quando Bruna scenderà a Roma, troverà sua sorella Marta pronta ad accoglierla a braccia aperte.
''Almeno io non lo farei''
So che ci pensa spesso. In alcuni momenti volge lo sguardo verso la finestra e si isola da tutto ciò che la circonda, anche da me che invece vorrei tanto sapere quello che le passa per la testa.
Forse è questa la parte di lei che non sopporto, sapere che si è innamorata del fidanzato di sua sorella. Ma sono felice di conoscere questo particolare della sua vita poiché ogni qual volta ho il terrore di sciogliermi un po' e di aprirmi con lei, ecco che mi torna in mente tutto quanto e ritorno ad essere il bastardo di sempre.
''Pensa se davvero mi fosse piaciuta una ragazza come lei e poi avrei scoperto che ci provava con il fidanzato della sorella. L'avrei lasciata nel momento stesso in cui l'avrei saputo e mai l'avrei perdonata''
Parcheggio la mia moto e mi reco al supermercato. I biscotti che piacciono da impazzire a Bruna sono finiti, così ne comprerò qualche pacco solo per lei. Bruna li mangia e io li assaggio dalla sua bocca.
STAI LEGGENDO
Nel posto giusto al momento sbagliato#1 La presenza(COMPLETA)
RomanceBruna Lucci, una ventunenne dal carattere apparentemente forte assiste all'omicidio di una ragazza. Non sa però che dietro quell'atto truce e violento c'è ben altro. Ha le ore contate, ma qualcuno l'aiuta a fuggire e si prende cura di lei. Quello st...