Inutile dire che quella sera mi segai nuovamente pensando a Jimin.
Oggi mi trovo di nuovo nel negozio, ma non vedo Jimin alla cassa.
Mi aggiro tra gli scaffali, intenzionato comunque a dare un'occhiata ai nuovi arrivi, e lo vedo camminare con una giacca appoggiata al braccio e una camicia nell'altra mano, mentre urla qualcosa ai suoi colleghi.
I nostri sguardi si incrociano, e lui mi sorride nuovamente, mimandomi con le labbra "bentornato signore".
DIO SANTO SAI DOVE LE DEVI METTERE QUELLE LABBRA???
Mi schiarisco la voce ricomponendomi.
Ed è in quel momento che mi rendo conto che si sta dirigendo verso di me, con passo incerto e sguardo leggermente preoccupato.
Mi si blocca la voce in gola, e mi limito a guardarlo.
E' più basso di me, e inoltre ha lo sguardo basso, perciò riesco a notare unicamente le sue ciglia lunghezze che gli nascondono le sue bellissime iridi castane.
"Ecco...." inizia a parlare "...mi volevo scusare con lei signore, per ieri. Perdoni la mia sfacciataggine, non avrei dovuto ridere."
All'inizio non compresi, e pensai che mi stesse confondendo con qualcun'altro, ma poi capii che si riferiva al suo dolce sorriso durante la mia gaffe.
E' cosi dolce... cavoli.... mi sento quasi in colpa per volermelo scopare.
Lui non sentendo risposta, alza lo sguardo preoccupato, incastrando i suoi occhi nei miei, e non resisto.
Metto una mano sotto al suo mento, alzandolo leggermente, e mi abbasso con calma, e con delicatezza appoggio le mie labbra sulle sue, in un bacio morbido e asciutto.
Strano, dato che in testa mi ero immaginato di limonarlo violentemente.
Lo vedo spalancare gli occhi ed arrossire, e allora mi allontano dal suo viso.
Lui sembra non sapere cosa dire, perciò si gira e scappa via, imbarazzato.
------------
Fi ragazzi domani inizia l'esame... che ansiaSoftjgv
STAI LEGGENDO
The Shop Assistant || KOOKMIN
FanfictionJungkook incontra un commesso di un negozio di vestiti e se ne innamora perdutamente, e quale modo migliore per stargli vicino se non continuare ad andare al negozio ogni giorno? Magari anche qualche incontro ravvicinato nei camerini può servire a q...