C'è bisogno che lo ripeta?
Mi sono fatto una sega. Un'altra. Su Jimin.
Cazzo, adoro quel ragazzo, è cosi innocente.
Oggi torno al negozio, e come sempre vedo quell'angelo bellissimo che sorride ed è gentile con chiunque.
Mi avvicino alla cassa, dato che in quel momento non c'era nessuno in fila, e lui quando mi vede abbassa lo sguardo imbarazzato, sussurrando "Bentornato.... Jungkook".
Mi appoggio coi gomiti sul bancone, aspettando che mi guardi, e lui solleva di poco la testolina, guardandomi attraverso le sue ciglia lunghe.
"Se mi guardi cosi però mi metti in difficoltà Jimin" gli sorrido.
Lui mi guarda confuso, e io ridacchio "Voglio dire che mi fai tornare voglia di baciarti".
Jimin arrossisce sulle sue gote, mentre si morde il labbro e guarda in basso, per poi riportare gli occhi su di me senza sapere cosa dire.
Mi alzo, e dopo aver controllato che non ci fosse nessuno faccio il giro attorno al bancone ed entro nel retro, affiancando Jimin.
Lui fa per voltarsi verso di me, ma io lo blocco, rimettendolo nella posizione iniziale e appoggiando il mio pacco nella fessura tra le sue natiche, attraverso i pantaloni.
Lo sento irrigidirsi, perciò gli lascio dei dolci baci sul retro del collo, sussurrandogli nell'orecchio destro "Sei bellissimo.... ho una voglia di scoparti qui ed ora che non immagini".
Gli mordo delicatamente un lobo dell'orecchio, mentre un leggero ansimo esce dalle sue labbra.
Purtroppo, sono costretto a staccarmi da lui, prima che ci veda qualcuno o che me lo scopi davvero qui adesso.
Contro ogni mia previsione si gira, molto più rosso del solito, e si alza in punta di piedi lasciandomi un bacio veloce sulle labbra, mentre strizza gli occhietti.
Rimango impalato come un ebete, mentre Jimin scappa e si dilegua tra i reparti del negozio.
----------
Vi sta piacendo la storia?
Softjgv
STAI LEGGENDO
The Shop Assistant || KOOKMIN
FanfictionJungkook incontra un commesso di un negozio di vestiti e se ne innamora perdutamente, e quale modo migliore per stargli vicino se non continuare ad andare al negozio ogni giorno? Magari anche qualche incontro ravvicinato nei camerini può servire a q...