Anche oggi sono qui, nel negozio, ovviamente.
Ma, che voi ci crediate o no, sono venuto per comprarmi una camicia. Quella camicia blu che mi aveva affascinato già dal primo giorno che avevo messo piede qui dentro, ma che avevo dimenticato a causa di un paio di occhi castani, un nasino delicato e dei ciuffetti rosa.
Afferro la mia adorata camicia e vado a provarla.
Mi tolgo la maglia e mi infilo la camicia, ma mentre cerco di allacciarla mi tornano in mente le immagini di ieri con Jimin...
Comincio a fantasticare su di lui, senza rendermi conto di aver sbagliato ad allacciare i bottoni, perciò quando me ne accorgo lancio un'imprecazione.
"Fanculo".
"C'è qualche problema signore?" sento una voce venire da fuori, e riconosco subito essere quella del mio adorato muffin dai capelli rosa.
"Uhm, si in effetti ho qualche problema con la camicia" rispondo, resistendo alla voglia di uscire e baciarlo.
"Ha bisogno di aiuto?" chiede gentile come sempre.
"Si grazie, entra pure" sogghigno.
Lo vedo spostare la tenda ed entrare a testa bassa, e quando la solleva per guardarmi in volto spalanca gli occhietti, tentando di uscire dal camerino, ma io lo afferro per il polso, tenendolo tra me e il legno della parete.
"Ma come, scappi lasciando il cliente in difficoltà?" lo punzecchio ghignando.
"Uh.. n-no, mi scusi... di cosa ha b-bisogno?" mi chiede mortificato e imbarazzato allo stesso tempo.
"Beh..." gli afferro la manina e la poso sul mio petto scoperto.
(ringraziamo l'imbranato Rap Monster per 'l'incidente' eheh)
Jimin spalanca ancora di più gli occhietti, ma non ritira la mano, stranamente.
Gli sposto la manina più in giu, facendogli tastare i miei addominali, e lo vedo mordersi il labbro inferiore, mentre i suoi occhi seguono i movimenti della sua mano, per nulla intenzionata a spostarsi dal mio corpo.
"Saresti disponibile ad aiutarmi... con un problemino?" gli dico ghignando mentre poso la sua manina sul cavallo dei miei pantaloni, dove il mio membro è già sveglio da un po'.
Lui scuote la testa e cerca di ritirare la mano, ma io gliela tengo ferma lì.
"Oh Jimin, ma come... in fondo è colpa tua... dovresti assumerti la responsabilità" sussurro con voce roca nel suo orecchio mentre gli faccio stringere la presa sul mio membro, ansimando leggermente.
"Lo farai?" gli chiedo guardandolo negli occhi.
Lui esita un pochino, poi annuisce piano mordendosi il labbro.
-------
Softjgv
STAI LEGGENDO
The Shop Assistant || KOOKMIN
FanfictionJungkook incontra un commesso di un negozio di vestiti e se ne innamora perdutamente, e quale modo migliore per stargli vicino se non continuare ad andare al negozio ogni giorno? Magari anche qualche incontro ravvicinato nei camerini può servire a q...