Esco dal negozio ancora arrabbiato e sento delle urla venire dal vicolo dietro l'angolo del negozio.
Mi avvicino allarmato e quel che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene: un uomo grasso e vecchio sta tenendo bloccato il MIO Jimin al muro, mentre il più giovane sta cercando con tutte le forze di liberarsi.
"Mi lasci!"
"Eddai Jimin, so che anche a te piace il cazzo, posso soddisfarti sai?"
"Non voglio, la prego, mi lasci andare capo..."
"Uhm sei testardo... beh vuol dire che ti costringerò con la forza"
Non ci vedo più e con una velocità e una forza che nemmeno immaginavo di avere, strappo l'uomo da addosso a Jimin, e gli tiro un pugno fortissimo in volto.
Lui cade per terra e io gli salgo addosso, continuando a tirargli pugni, ceco dalla rabbia che quest'uomo potesse fare del male al mio angelo.
"J-Jungkook..." sento la voce di Jimin chiamarmi debole e risvegliarmi dallo stato di trance in cui ero caduto.
Mi giro verso di lui che mi guarda spaventato, mi alzo e lui si butta tra le mie braccia piangendo.
"Non avere paura Jimin.... non permetterò a nessuno di farti del male. Nessuno" gli dico mentre lo stringo al mio petto.
Lui annuisce restando nascosto con il volto nel mio petto.
Dopo poco lui solleva le braccia e mi guarda come se volesse essere preso in braccio, cosi lo sollevo e lui mi prende il viso tra le mani baciandomi, ancora con le lacrime che gli rigano le guance.
"Andiamo a casa..." gli dico posandolo per terra e afferrandogli una mano, una sua dolce e piccola manina che tanto adoro.--------
C'è una piccola e tenera lettrice che sta leggendo la mia storia alle 0:46 di notte, mettendo la stellina ad ogni capitolo e commentando. E questa cosa mi rende felice, perché c'è gente che invece di dormire o fare qualsiasi cosa piu divertente, è qui a leggere le MIE storie 😭😭😭 grazie a tutti
Softjgv
STAI LEGGENDO
The Shop Assistant || KOOKMIN
FanfictionJungkook incontra un commesso di un negozio di vestiti e se ne innamora perdutamente, e quale modo migliore per stargli vicino se non continuare ad andare al negozio ogni giorno? Magari anche qualche incontro ravvicinato nei camerini può servire a q...