14

3.4K 171 24
                                    

Mi sollevo di poco, tanto quanto basta per slacciare e levare i pantaloni a Jimin, che però quando raggiungo i boxer mi blocca, stringendo le gambe tremanti.

"Che succede?" gli chiedo, riavvicinandomi al suo volto.

Lui scuote la testa senza rispondere.

"Vuoi fermarti?" gli chiedo ancora.

"N-no...." mormora "...è solo che..."

Lo guardo in silenzio, ascoltandolo.

"S-sono vergine..." finisce la frase, e io rimango a guardarlo con occhi e bocca spalancati.

Come è possibile che un angelo cosi perfetto, cosi bello e cosi eccitante come Jimin non abbia mai fatto sesso?

Gli do un dolce bacio sulla fronte, spostandogli i capelli con le dita, e gli rispondo "In questo momento, Jimin, mi sento il ragazzo più felice del mondo, ma allo steso tempo mi sento anche in colpa per toglierti la purezza e intaccare la tua perfezione."

Lo vedo arrossire e coprirsi il volto con le sue manine, che sposto subito dopo sorridendogli.

"Farò più piano che posso" lo rassicuro, e lui fa sì con la testa.

Gli bacio gli addominali scendendo fino all'ombelico, giocandoci facendo ridacchiare Jimin, e nel frattempo abbasso i suoi boxer.

Gli faccio cenno di cambiare le posizioni, sdraiandomi e facendo salire lui su di me.

Mi bagno il dito medio con un po di saliva, e comincio ad accarezzare e massaggiare il suo orifizio.

Premo leggermente, e il primo dito scivola senza troppe difficoltà.

Vedo Jimin fare una strana espressione, perciò gli chiedo il consenso di continuare, e lui me lo da.

Molto, molto delicatamente infilo anche un secondo dito, stavolta facendolo gemere di dolore.

Torno a torturare i suoi capezzoli con la lingua, in modo da distrarlo, e funziona.

Dopo un po' sento i suoi muscoli rilassarsi attorno alle mie dita, che comincio a muovere dentro e fuori, cambiando inclinazione e sforbiciando, sentendo in cambio tanti miagolii e gemiti da parte di Jimin, che ora si stava spingendo sempre di più sulle mie dita.

Mi stacco con la bocca dai suoi capezzoli.

"Sei pronto?" chiedo.

"Si..." mi risponde lui.


----------

Softjgv

The Shop Assistant || KOOKMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora