1.6

1.5K 58 2
                                    

"Ciao ragazzina"
Mi giro, é l'uomo che era davanti alla  porta di jungkook.
"Buonasera"
"Oh, vuoi un passaggio a casa?"
"No grazie"
"Ma é tardi, ti consiglio di salire su che c'è brutta gente in giro sai"
"Beh no grazie mille sono vicina a casa e posso andare benissimo  a piedi"
Mi stacco dalla macchina e inizio a camminare più velocemente, l'auto mi segue, devo chiamare jungkook.
La segreteria. Cazzo.
Neanche il tempo di rimettere il telefono in tasca che mi richiama.
"Oi Sun posso spiegarti..."
"senti adesso non me ne frega un cazzo,  so solo che il tipo che era davanti casa tua con quelle tre puttanelle mi sta seguendo in auto e voleva darmi un passaggio a casa"
"Cazzo,  dove sei?"
"Vicino al parco"
"Nasconditi li ti raggiungo"
Corro e mi nascondo in mezzo a un cespuglio.
L'uomo parcheggia e scende dall'auto.
"Ehi sole vieni qui."
Perché cazzo sa il mio nome
Sei nella merda io me ne vado
Cerco di fare il più silenzio possibile, sta diluviando.
"Ehi esci fuori,perché ti nascondi?"
Sta guardando in mezzo ai cespugli
"Senti TROIETTA esci fuori, se vuoi ti puoi unire alle altre in auto."
Dopo 20 minuti sento che l'uomo ritorna alla sua auto urlando bestemmie.
Aspetto ancora 5 minuti, jungkook non mi ha chiamato ne inviato messaggi, dove é finito?
Esco e vado sulla panchina del parco, ormai sono bagnata fradicia grazie a questa pioggia, mi viene da piangere.
Perché non é più arrivato? Decido di aspettare ancora un po' solo per accertarmi che magari ha cercato un auto per venire a prendermi o ha sbagliato strada.
Smettila di pensarci, ormai é 1 ora che lo aspetti... vai a casa..
Io so che arriverà me lo sento.
Non più tesoro, torna a casa,perfavore, stai congelando.
Arriverà.
É passata un ora e mezza.
Mi alzo e faccio per andare a casa,sono così stanca, sto ancora piangendo, inizio a vedere tutto bianco...

Jungkook

Cazzo, devo muovermi, sta merda di auto si é dovuta proprio rompere oggi?
Me la sto facendo a corse.
Sto arrivando al parco.
C'è qualcuno sulla...SUN!
Cazzo cazzo.
"SUN!"
Mi avvicino a lei, é svenuta.
Provo a svegliarla ma non riesco, le tiro qualche schiaffo ma piano perché non voglio farle troppo male e finalmente si riprende
"Cazzo Sun adesso ti porto a casa."
"Kookie..."
"Adesso non parlare che non riesci"
La carico in spalle e me la porto fino a casa mia anche se lontana, non posso portarla a casa sua, suo fratello mi ammazzarebbe se me la trova in queste condizioni.

Sole

Siamo appena entrati in casa di jungkook, mi fa così male la testa...
Io e lui siamo bagnati fradici per la pioggia...
Jungkook mi poggia a terra.
"Sun riesci a stare un attimino in piedi?"
"S-si"
"Ti prendo dei vestiti che ti cambi"
Dopo qualche secondo torna jungkook con dei vestiti asciutti per me e per lui.
Mi da una mano a togliermi il vestito e poi mi mette su una sua maglietta che mi arriva a metà ginocchio.
Mi fa stradiare sul suo letto e vedo che mi porta dei biscotti e del succo di frutta.
"Su bevi Sun, hai bisogno di bere e mangiare "
"Di acqua ne ho già presa abbastanza.." rispondo incazzata
"Difatti questo é succo".
Lo guardo e ha quell'espressione da idiota che bacerei subito.
Bevo un po' di Succo e mangio qualche biscotto, sento di sentirmi già meglio anche se con i capelli bagnati sto congelando.
"Ma tu non ti cambi?"chiedo
"Sisi ora mi cambio, tutta sta fretta di vedermi senza vestiti?"
Gli tiro uno schiaffo sulla spalla e si mette a ridere.
"Fanculo"
Si alza in piedi, si toglie la maglietta...
Benissimo direi
E i pantaloni...
Anche perfetto direi.
E rimane in mutande,quando si accorge che lo sto guardando gli scappa un sorrisetto malizioso, tolgo subito lo sguardo e butto la faccia sul cuscino,quando sento kookie che si lancia in parte a me, lo guardo.
Per fortuna si é messo i vestiti se no...
"Ma che"
"Cosa"
"C'è tu hai intenzione di dormire qui kookie?
"Beh é il mio letto ahah"
Ha ragione,anche se sei incazzata con lui stai qui daiiii
No.
Mi alzo dal letto,mi dirigo verso la porta.
"Sun,dove vai?"
"Sul divano"
"Ah non vuoi stare qui con me?"
E fa il labbruccio.
"No sono incazzata nera con te e domani ne parleremo ma stanotte dormo di la"
"Va bene,notte"
Spegne la luce e chiude gli occhi.
Rimango sbalordita per un secondo ma mentre esco sento che mi chiama
"Sun"
"Dimmi"
"Chiudi la porta appena esci"
Ma che stronzo!
Esco incazzata sbattendo la porta mentre da dentro lo sento ridere.
Vado sul divano e mi sdraio,mi metto su una coperta ma non riesco a dormire, é così scomodo questo divano.

Jungkook

É andata sul divano ma tanto torna, sono appena 5 minuti che é di là ma la sento brontolare, mi guardo le notifiche di instagram  intanto.
Dopo qualche minuto a ascoltare Sun che si lamenta la sento spalancare la porta.
Mi guarda e io metto il telefono sul comodino.
"Dimmi Sun,  qualcosa non va?"
"Dai stronzo fammi spazio, il tuo divano é scomodo."
Le faccio spazio e si mette nel mio letto con le coperte tirate fino sul collo
"Notte stronzo"
Le mollo un bacio
"Notte piccola" e poi la abbraccio.

-----------------------------------------------------------

No c'è questo capitolo non é bellissimo però volevo mettere sta parte da sola... bhoooo...

Contente che sono iniziate le vacanzeee? 😘

Contente che sono iniziate le vacanzeee? 😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia situazione é più o meno questa.

jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora