3.0

837 37 2
                                    

Sole

Mi sveglio, ho un mal di testa terribile, provo a muovermi ma sono legata a una sedia per le braccia e le gambe, mi giro e trovo jungkook, Giorgia e Yoongi in parte a me.
"Jungkook!" gli urlo e lui si riprende
"ma che cazzo é successo?"
"credo che ci abbiano stordito"
"oh cazzo" risponde
"ma raga, mi fa male la testa" dice Yoongi riprendendosi.
Si spalanca la porta davanti a noi e entra un uomo alto, é al buio e non posso capire chi é, appena si avvicina lo riconosco, é Jin, cosa c'entra Jin in sta storia?
"Jin?" dice jungkook
"oh ciao jeon"
"che cosa cazzo fai? Slegaci"
"non posso, mi dispiace, ordini del capo"
"del capo?"
"si jungkook, a proposito, devi ridare il telefono alla mia fidanzata" dice jin
Mi giro e guardo jungkook
"perché avresti tu il suo telefono kookie?" dico incazzata.
"prenditelo é nello zaino" risponde kookie
"oh jungkook, non lo sa sole? Spiegagli perché hai il telefono di Sammy"
Jungkook lo guarda male e gli risponde
"sei un bastardo"
"beh a quanto pare dovrò spiegarglielo io perché hai il suo telefono" dice jin
Poi mi guarda e si avvicina a me
"beh sole, il tuo amico si é divertito con Sammy e più di una volta in questi ultimi mesi"
"non ti credo Jin" dico.
"beh ho le foto" e mi mostra delle fotografie in cui ci sono Sammy e jungkook a letto.
Mi viene da piangere, non ci credo, perché lo ha fatto?
"mi hai tradito" dico
"no sole, ti posso spiegare"
"no, tu mi hai tradito non c'è un cazzo da spiegare" urlo.
"sole ti prego" e prova a girare la sedia dove sta legato verso di me.
"te lo giuro sole, appena usciremo da qui ti spiegherò tutto non é come credi"
Non so cosa dire, non so se credergli, mi ha usato, mi ha usato, sento un vuoto, non so più che rispondere, mi stacco da jungkook e mi rivolgo a Jin.
"lasciando perdere questa cosa, mi ridate mio fratello e c'è ne andiamo a casa ognuno per conto suo"
Jin si gira e fa un gesto a una guardia che porta dentro jimin legato anche lui su una sedia.
"jimin!" urlo.
È pieno di lividi, che gli hanno fatto?
"gli abbiamo dato un calmante, una dose un po' grande di calmante, non risponderà" dice Jin.
Una delle guardie entra nella stanza correndo e dice nell'orecchio di Jin qualcosa.
Jin sembra spaventato.
"ok passami la pistola" gli dice e dopo averla presa la punta alla mia testa.
"di ciao ciao" mi dice Jin.
Poi si gira verso la guardia con la pistola e gli spara un colpo in testa e fa la stessa cosa con l'altra guardia.
Si gira verso di noi e ci slega.
"ma che cazzo" dice jungkook
"ragazzi vi spiego tutto dopo, ora dobbiamo far riprendere jimin" dice jin
"ma chi lo ha ridotto così?" dico
"I due bastardi a cui ho sparato, ora seguitemi"
Sleghiamo jimin e iniziamo a farlo riprendere, pian piano inizia a aprire gli occhi...

Jungkook

Jimin riesce a aprire gli occhi, appena usciamo di qui uccido Jin, che cazzo va a dire ste cose a sole?
Jimin mi guarda e poi mi salta addosso
"come cazzo ti permetti di tradire mia sorella? Io mi fidavo brutto pezzo di merda, l'hai pure tradita più volte testa di cazzo" dice jimin cercando di tirarmi dei pugni.
"stai fermo jimin!" urla yoongi e Jin cercando di tirarmelo via di dosso poi si jimin si stacca e mi dice " appena usciamo mi spieghi che cazzo ti passa per la testa coglione" mi dice
"non é come credi jimin" dico.
Perché nessuno mi crede..
Provo a prendere la mano di sole ma lei me la stacca velocemente, la guardo e le dico "spero davvero che tu mi creda"
"io non ti credo Jungkook ho visto le prove"
"ma sol.." e vengo interrotto da Jin che mi da una pistola in mano e fa lo stesso con Giorgia, yoongi, sole e jimin
"ora andiamo, sparate a chiunque vi si piazzi davanti, poi uccidiamo John"
Usciamo dalla stanza e iniziamo a sparare a chiunque ci si trovi davanti, cerco di coprire sole il più possibile per non farla beccare da nessun proiettile e vedo che si incazzati, poi a un certo punto mi prende e mi sposta poi mi dice "se ti metti ancora una volta in mezzo ai coglioni é la volta buona che ti sparo a te quindi scansare" mi dice spingendomi.
La vedo molto triste, l'ho fatta davvero star male sono un coglione ma ora dobbiamo uscire di qui, deve tornare da me.
Arriviamo verso l'uscita e sulla destra vedo una stanza così dico agli altri che entro e faccio cenno di seguirmi così mi seguono, entro e trovo John davanti a me.
"tu che cazzo ci fai qui con quella pistola? Jin che é successo?" dice John
"stai zitto vecchio di merda, mica lascio i miei amici per te" dice jin
Tutti gli stiamo puntando una pistola contro.
"wow ragazzi, potreste benissimo entrare a far parte della mia organizzazione, siete molto abili con le armi e con il fingere sapete, potreste davvero gua.."
BOOM
E gli sparo un colpo dritto alla testa.
Abbasso l'arma e tutti mi stanno guardando in una maniera strana ma non me ne frega un cazzo, quel figlio di troia mi ha rovinato la vita e me la stava ancora rovinando, esco dalla porta di fretta e gli altri mi seguono, poi da una porta esce Sammy urlando
"che cazzo succede si può sapere?" poi si gira verso di noi e si immobilizza.
"oh amore vieni da me" dice Sammy a jin
"non sono il tuo amore" dice Jin.
Sammy mi guarda e fa per avvicinarsi quando sole si piazza davanti a lei prima che possa raggiungermi e le punta una pistola alla testa
"no troia, stai al tuo posto o schiaccio il grilletto"
"non saresti mai in grado" dice a sole
"si invece, vuoi provare?"
"non hai le palle ce un motivo se lui é venuto a scomparsi me"
"sole lasciala stare" dice giorgia
Sole non Stacca gli occhi di dosso da Sammy e questo mi preoccupa
"ascolta la tua amichetta" le dice sammy
"non ascolto più un cazzo di nessuno e non sono una senza palle, addio troia" e le spara poi le lancia la pistola addosso.
Si gira verso di noi
"andiamo ora"
E tutti la seguiamo.
Usciamo dall'edificio e ci sediamo un attimo sulle scale del  duomo é notte fonda e aspettiamo un taxi.
Vado veloce verso sole
"sole possiamo parlare?" le dico
Mi guarda schifata e delusa allo stesso tempo
"no, non abbiamo un cazzo di cui parlare, io ho ammazzato qualcuno per te, io ti ho aiutato a cercare soldi per risolvere la situazione di merda in cui stavi, io ho fatto troppo ma veramente troppo per te per non essere ricambiata nel modo corretto quindi no Jungkook non ne voglio parlare ma sappi che tra noi é finita ufficialmente"
Non so cosa dirle, ha perfettamente ragione, non so che cosa posso dirle rimango imbambolato a guardarla e sento che a momenti le lacrime stiano per scendere poi si sposta e se ne va da jimin a abbracciarlo.
Mi sento così vuoto, l'ho persa, per sempre....

---------------------------------------------------------

Muhahaha sono cattiva a finire in capitolo così lo so.
*schiva i sassi*
Comunque scusate se ci ho messo tanto a pubblicare ma sono stra incasinata con tutto.
Jungkook si rimetterà insieme a sole o sono così cattiva da fargliela chiudere così davvero?
Per addolcire il tutto ho trovato questa cosa ed é così cuuuuuuteeee



jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora