jungkook
Vado al florida con taehyung a recuperare i soldi, appena arriviamo al florida, bussiamo e un buttafuori ci apre la porta dicendoci "ragazzi, il locale apre tra due ore "
"Ma noi siamo qui per ritirare i soldi per l'esibizione che abbiamo fatto dice tae
"Ah va bene entrate"
Proseguiamo per un lungo corridoio e arriviamo davanti a una porta, la apriamo e il proprietario ci accoglie facendoci sedere sul divanetto.
"Salve ragazzi, credo che stiate aspettando i soldi se siete qui" dice ridendo.
"Ehm..si non sappiamo neanche quanti soldi sono"
"Beh voi in quanti siete nel gruppo?"
"Sette"
"Beh almeno 200€ a testa direi che sono abbastanza no?"
"Oh Sisi benissimo" dice tae con una faccia elettrizzata
"Perfetto, va bene il pagamento in contanti?"
"Sisi perfetto" dico.
Prende i soldi dalla cassaforte e ce li da poi dice
"Ma la vostra amica come sta? Mi volevo scusare per la sicurezza, non so come abbiano fatto a non controllare bene le persone se entravano armate, la prossima volte s vorrete esibirvi farò in modo di controllare di piu"
"Sta bene dopodomani dovrebbe uscire dall'ospedale" dico
"Bene dai allora sono contento che sia andata tutto bene ora scusatemi ma devo andare e vi chiederei gentilmente di uscire "
"Si va benissimo, arrivederci"
Fuori dal locale apriamo la busta con dentro tutti i soldi.
Io e tae ci guardiamo e poi iniziamo a saltellare e gridare dalla felicità
Cazzo quanti soldi
Ma neeh
Ricordati che oltre jimin devi pagare anche il debito con John.
Cazzo me ne stavo quasi scordando
Mi suona il telefono
"Pronto?"
"Ei amore che fai?"
"Abbiamo preso i soldi dal florida, sono circa 200 € a testa, possiamo andare a recuperare jimin "
"Perfetto, vengo anche io"
"Nono tu no stai a casa che non stai ancora bene"
"Smettila dai, sono già uscita dall'ospedale"
"Ma come?dovevi stare li fino a dopodomani"
"Esatto, dovevo"
"Ma in qualsiasi caso qualcuno avrebbe dovuto firmare per te e jimin non c'è, quindi?"
"Beh, ho le mie conoscenze"
"Comunque tu non vieni in Italia con noi"
"Si vengo e viene pure Giorgia dato che conosce già più di noi l'italia"
"Ne parliamo appena arriviamo a casa okay?"
"Va bene a dopo"
E mette giu la chiamata.
Arriviamo a casa di sole e ci sediamo sul divano, tae mi sembra molto triste
"Ehm..tae che hai?"
"Non ho niente"
"Perché piangevi prima?"
"Te l'ho detto avevo qualcosa nell'occhio"
"Scusa più vecchia non potevi usarla"
"Beh giuro, non so come mai,non sto scherzando"
Non mi convince ma se mi dice così magari non vuole parlarmene
"Va bene tae ma se ti serve qualcosa dimmelo"
"Sisi okay"
Suonano al campanello apro la porta e sono sole , Giorgia e Ari.
Sole mi viene incontro abbracciandomi mentre Gio si siede in parte a yoongi e ari salta in braccio a tae.
"Ehi sole ma stai bene? Se dovevi stare ancora un po' in ospedale dovevi stare la" dico.
"Su kookie non preoccuparti"
"É un po' difficile sai?"
Mi guarda negli occhi poi appoggia una mano sulla mia guancia e mi dice
"Giuro, ti amo tanto e la canzone é stata bellissima"
Le sorrido e la bacio.Taehyung
"Amore stai bene?" Mi dice Arianna
"Si tranquilla".
Cosa devo dirle? Che ho baciato la sua migliore amica? Non posso.
"Dai vieni qui che ti abbraccio" dice arianna
Mi abbraccia e nel frattempo vedo sole che entra in camera sua, dopo pochi secondi torna in salotto e mi guarda, ha il mio post It in mano.
"Tae puoi venire un secondo in camera che ti devo parlare?" Dice.
"Sisi certo" dico.
Sposto Arianna e vado in camera di sole mentre jungkook mi lancia ogni tanto occhiatacce.
Chiude la porta e poi mi lancia il post It addosso.Sole
"Cosa significa? Eh? Che cosa é questo post It? " dico.
"Io...ho visto la foto mentre parlavo al telefono con te.. "
"Che cosa significa per me quel sempre é ancora valido" dico.
"Che per me appunto é ancora valido" mi dice.
Non so che cosa voglia dire ma questa mossa mi ha fatto veramente piangere .
Iniziano a scendermi delle lacrime ma le trattengo.
"Dopo quello che hai fatto? Dopo come mi hai trattato? Tu pretendi che le cose tornino come prima? Io amo jungkook ora. Tantissimo. Lui ha fatto tantissimi gesti belli per me e anche se litigavamo abbiamo sempre fatto pace."
Mi guarda e sta in silenzio
"Rispondi cazzo tae" dico urlando.
Lui mi guarda, mi ricorda qualcosa questa scena, lo sta facendo di nuovo, mi ignora.
"Tae, lo stai facendo di nuovo, chiedo solo spiegazioni! Tu mi hai lasciato un foglietto a caso e ora neanche mi rispondi? Ti farò la stessa domanda, se mi dici qualcosa saprò che tu tieni ancora a me e potremmo ritornare amici ma ti prego rispondimi"
Mi guarda e non risponde, stessa identica scena, lui trattiene le lacrime e io ormai le sto finendo.
"Sole, mi dispiace" e esce dalla mia stanza e se ne esce di casa.
Sto piangendo disperata.
Jungkook corre in camera e mi tira su da terra, mi prende il viso con le mani e mi dice "sole, cosa é successo? Ti ha fatto qualcosa?"
Io piangendo gli rispondo
" non ha fatto nulla, di nuovo, l'ha rifatto Jungkook"
"Oi cosa ha rifatto?"
" é stato in silenzio, mi ha solo detto che gli dispiaceva e se ne é andato"
"Ma di cosa gli dispiaceva?"
Non riesco più a parlare, meglio scordare questa giornata, mio fratello scompare, litigo con taehyung e in più mi fa male dove mi ha colpito il proiettile.
Vado a dormire.Giorgia
Sole stava piangendo, vorrei sapere che le é successo ma c'è di là jungkook non voglio disturbarli ...
Devo parlare con yoongi, ogni tanto mi lancia degli sguardi ma non mi parla.
Prenderò io l'iniziativa .
Mi giro e lui mi sta guardando.
"Yoongi..."
"Dimmi giorgia"
"Dobbiamo parlare sai?"
"Si lo so ma non so se sono pronto"
"Abbiamo parlato veramente poco in quel camerino"
"Lo so, ma come ti ho già detto io non ce la faccio a riprovarci con te, mi hai fatto male."
"Lo so yoongi, anche io ci sono stata veramente male... ma sai,riprovarci non fa nulla.."
Yoongi continua a fissarmi le labbra.
Non resisto più e mi fiondo sulle sue labbra, per un momento sta rigido ma poi si scioglie e mi bacia anche lui.-----------------------------------------------------------
Ok non che mi piaccia particolarmente sto capitolo anche perché lo sto scrivendo da due giorni però vabbe.
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
Dragostejeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...