2.6

943 37 9
                                    

Sole

Saliamo tutti in macchina di namjoon e ci dirigiamo a casa di tae.
Già il pensiero di vederlo mi mette l'ansia, non me la sento di vederlo dopo la scenata di ieri.
Suoniamo e entriamo in casa sua e ci fa sedere sul divano.
"Jimin mi ha chiamato e mi ha detto che lo hanno caricato su un auto, dice che parlano strano in Italia, ho scaricato un app che localizza il telefono che ha e si trova a Milano appunto,poi gli hanno beccato il telefono e ora non c'è lo ha più. Dobbiamo andare a milano"  dice tae.
Mi alzo in piedi e dico "bene io vado chi viene con me?"
"Nono sole tu rimani qui in Italia,  devi guarire bene" dice kookie
" é mio fratello devo andare e poi non ho più un proiettile nella schiena" dico arrabbiata.
Non può decidere per me.
"Va bene allora vengo anche io." Dice kookie
"Io conosco Milano quindi ci sono" dice Giorgia
"Io vengo di sicuro per vedere Milano e per non farvi stare in giro da soli" dice yoongi
"Non é che vieni per Giorgia? " dico.
"No ma va ti sembra?" Dice yoongi.
"Sisi ti crediamo" dice kookie ridendo.
Io sto a casa di tae a prenotare i biglietti con lui mentre jungkook e gli altri sono andati a preparare le valigie, stasera la band ha un altro concerto e si devono preparare ma quando arrivano?
Mi siedo al computer vicino a tae e cerchiamo il sito per prendere i biglietti.
C'è un silenzio che cade nella stanza quando io e tae rimaniamo da soli.
"Ok perfetto domani alle 18 abbiamo il volo, grazie di avermi aiutato tae, ci vediamo all'esibizione stasera"
Mi alzo e mi dirigo velocemente verso la porta, non aspetto neanche che mi risponda.
"Sole"
Mi fermo e mi giro
"Dimmi"
Si alza e si avvicina a me.
"Scusami tanto per come mi sono comportato, sono stato un po' un coglione e mi dispiace, speravo ti facesse un po' contenta leggere quel post It, per farti capire che io a te ci tengo"
Cerca di risolversela così?
" tae veramente, ho reagito male ammetto ma tu ,dopo quella volta fuori da casa tua, non hai fatto nulla. Ho finto non fosse successo nulla e ho sbagliato,  sai quanto mi hai fatto soffrire?"
"Lo so sole e mi dispiace, non scapperó più quando c'è da parlare te lo prometto."
"Ho paura a fidarmi di te"
Mi giro e esco dalla porta, sento la porta aprirsi alle mie spalle.
"Te lo dimostreró " urla tae ma io non mi giro anzi procedo dritta verso casa mia.
Come cazzo ragiona? Pensa di risolvere tutto così? Non credo proprio.
Non mi fiderei di lui sai?
Beh neanche io
Le persone non cambiano mai.
Arrivo a casa, preparo la mia valigia e metto la fotografia mia e di jimin nella valigia.
Cazzo, sono in ansia tantissimo per lui, spero non gli succeda nulla, dobbiamo trovarlo al più presto e in più trovare i soldi.

Jungkook

Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto
"Pronto?"
"Oh ciao kookie "
Riconosco la voce di quella troia
"Cosa vuoi Sammy? "
"Vienimi a trovare piccolo"
"Ma non rompermi che mi sto allenando"
"Oh scusami cucciolotto, se vieni qui da me giuro che poi ti lascerò stare e non ti chiederò più nulla"
" cosa dovrei fare li da te?"
"Beh, cosa fanno due ragazzi giovani in una casa da soli in una stanza da letto?"
"Beh scordatelo amo sole non la tradisco"
"Beh ma tu lo hai già fatto mentre lei ti aspettava quella sera, muovi il culto o gliene parlo, ti dico solo una cosa, ho le prove"
"Le prove?!"
" si beh potrei avere fatto qualche foto mentre ti rivestivi  a fianco a me."
"Brutta tr..."
"Sh smettila di insultarmi e muoviti"
"Arrivo stronza"
Saluto gli altri e esco, mi sento uno schifo ma quella puttana non mi lascia in pace, stasera sarà l'ultima volta, poi chiuderó i rapporti con lei e elimineró quella foto.
Sole non lo deve sapere.
Non voglio stia male per colpa mia, io la amo davvero e non la tradirei mai ma se non voglio perderla mi tocca farlo anche se é un contro senso.

Jimin

Mi sveglio e sono legato a una sedia, sento delle voci di là, mi avvicino alla porta per sentire meglio saltando sulla Con la sedia.
"Lasciatelo andare, non serve a nulla..."
"Si invece, dobbiamo fare in modo che sole lasci jungkook..."
"E ripeto a cosa servirebbe lui?"
"Beh dobbiamo metterla nelle condizioni di lasciarci jungkook qui. Deve tornare a lavorare con noi."
"Non si poteva fare anche senza portarlo in Italia? !"
"No, il piano lo ha già progettato tutto il capo"
"Non mi faccio comandare da un ragazzino cazzo"
"Beh lo farai perché la paga é buona ora smettila di lamentarti"
Da un ragazzino?
Perché sole dovrebbe lasciare jungkook cosa ha fatto?
Ad un tratto aprono la porta e mi ritrovo un uomo davanti a me.
Prende una sedia e si mette affianco a me.
"Oh, jimin, ci rivediamo"
"Jin...."

-----------------------------------------------------------

Ok sembra senza senso che Jin sia in Italia,  del tipo, perché i ragazzi del gruppo non si sono accorti che manca alle prove? Nel prossimo si spiega tutto giuro ho in mente tutto.

Buonanotte

jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora