2.7

885 43 2
                                    

Sole

Vado a casa e chiamo Arianna,  devo raccontarle tutto e in più devo prepararmi per l'esibizione di stasera dei ragazzi.
"Ehi sole dimmi "
"Oi ari vieni da me a prepararti? "
"Va bene 5 minuti e sono li"
Riattacco la chiamata e nel frattempo mi stendo un po' sul letto, scrivo a jungkook bel frattempo
^Oi amore, appena siamo in Italia ti devo raccontare di cosa abbiamo parlato io e tae,  ti giuro non lo capisco quel ragazzo e poi ti farò una bella sorpresa 😏^
Appoggio il telefono e Arianna suona al campanello, le apro e ci dirigiamo in camera.
" allora sole cosa vuoi metterti stasera?"
"Non saprei, fa che molti vestiti gli ho messi in valigia"
" difatti ho portato dei vestiti da farti provare"
"Oh fantastico"
Provo un po' di vestiti suoi e alla fine opto per un vestito bianco scollato sul davanti e con una gonna appena sopra il ginocchio,  é molto attillato, poi metto dei tacchi neri e mi faccio una bella coda alta mentre Arianna mette una tutina rosa senza spalline con una cintura brillantinata.
Prendiamo le chiavi e i soldi poi andiamo al locale, troviamo tutti fuori a parte Jin e jungkook, Jin non lo vedo ormai da ieri, dove é finito? Nel frattempo chiamo kookie.
3 squilli, non risponde, lo richiamo altre due volte ma non risponde.
Chiedo ai ragazzi se qualcuno ha visto Jin e hoseok mi risponde "mi ha detto che ha avuto dei problemi con sua madre e é andato a trovarla, ha detto che ci vedremo direttamente appena tornate dall'Italia e gli dispiace di non esserci".
" ah va bene dai, ma jungkook qualcuno sa qualcosa?"
"Ehm io no" dice hoseok e gli altri rispondono alla stessa maniera.
Dove si é cacciato?
Non ne ho idea
Richiamalo

Jungkook

Mi alzo dal letto, mi faccio schifo, ho tradito di nuovo sole.
Sammy dorme e io devo recuperare il telefono, senza che se ne accorga mi alzo e le prendo il telefono,ma ha il blocco, lo prenderò sto cazzo di telefono e lo spacco.
Mi rivesto e esco dalla casa.
Guardo il mio telefono e leggo il messaggio di sole e vedo le chiamate perse, non faccio in tempo a richiamarla che subito mi arriva un altra chiamata da lei.
"Oi amore"
"Dove cazzo sei finito kookie? Ti stiamo aspettando "
"Sisi scusami arrivo subito ero in doccia"
"Va bene muoviti"
"Sole..."
"Dimmi"
Quanto mi faccio schifo, ma meglio così,  lei sa che la amo e sta storia non deve uscire mai.
"Ti amo sole"
"Anche io e ti amo di più quando non ritardi"
"Ahaha arrivo ciao"
"Ciao"
Corro a casa, mi cambio e vado al locale.
Mi avvicino ai ragazzi e la vedo.
É fottutamente fantastica, anche se quella scollatura davanti non mi piace, dopo tutti la guardano.
Mi avvicino a lei e la bacio.
Poi con gli altri andiamo nel camerino.
Le ragazze vanno a fumare e i ragazzi già pronti provano dietro il palco, a un certo punto tae si avvicina a me.
" cosa succede jungkook?"
Ha l'aria da uno incazzato
"Niente perché?"
"beh guardati il collo"
Mi avvicino allo specchio, cazzo, Sammy mi ha lasciato un succhiotto, fortuna che non lo ha visto sole.
Mi giro verso tae.
" beh sai a sole piacciono"
" non c'è lo avevi stamattina e sole é stata con me, stranamente c'è l'hai quando scompari per due ore"
"C'è lo avevo anche stamattina e poi non ti deve interessare"
" va bene, quindi non ti interessa se vado da sole e le dico che ha fatto un ottimo lavoro sul collo?"
" no stai zitto tae, non puoi capire"
" non posso capire? Non devi far star male sole!" Mi dice alzando la voce.
" tae, ti spiegherò tutto ma non farne parola, io amo sole "
" e glielo dimostri tradendo?"
" no,ho fatto una cazzata ma é più complicato di quello che sembra"
" non ti credo jungkook, io glielo dico, così apre gli occhi" e va verso la porta.
" beh allora Arianna saprà del bacio che hai dato a sole in ospedale"
Si ferma, si gira e mi dice
"Non oseresti"
"Eccome tae eccome"
Usciamo dal camerino e andiamo sul palco.

Un ora dopo...

" bella ragazzi siete stati grandi" urla sole uscendo dal locale.
" grazie" diciamo in coro.
" ora tutti con il culo a casa che domani delle persone partono per andare in italiaaa" urla di nuovo.
" sole hai bevuto?" Dice yoongi .
" ma no dai solo qualche bicchiere mentre suonavate e ora a casa.
Sole sale in moto con me e andiamo a casa sua a dormire,ho lasciato la direttamente i bagagli.
Entriamo e lei corre nel suo letto buttandosi a pancia in giù,  mi avvicino a lei e la bacio.
"Allora adesso io vado di là, faccio la doccia e poi tu mi raggiungi ok?" Dico con modo malizioso.
" va bene kookie" mi risponde leccandosi il labbro.
Okay credo di poter morire a vederla così.
Vado in doccia  e accendo l' acqua, poi torno in camera e vado a prendere il telefono per mettere su un po' di musica, entro in camera con solo un asciugamano intorno e noto che sole dorme già, l'alcool non le fa bene, le do un bacio sulla fronte, faccio la doccia e mi incastro nel letto con lei.

Yoongi

Siamo fuori dal locale,sole e jungkook sono già partiti in moto e io saluto gli altri, vado da Giorgia.
" beh buonanotte giorgia"
"Buonanotte, a domani allora" e mi da un bacio sulla guancia poi si gira gira e inizia a camminare.
"Gio aspetta, sei a piedi?"
"Beh si"
"Dai che ti accompagno sali in auto"
"Ma no tranquillo davvero"
"Dai che non disturbi sali"
Saliamo in auto e mi faccio spiegare dove abita, arriviamo dopo pochi minuti.
" beh grazie yoongi "
"Ma di niente"
Calà un silenzio tra noi due.
" senti ti va di entrare?" Mi dice tutto a un tratto giorgia, non posso non accettare.
" va bene"
Parcheggio l'auto e entro.
Mi fa sedere al tavolo e mi da una birra.
" beh mi conosci allora" dico
"Si so che ami la birra ahah" risponde
" già..."
"Ti ricordi quella volta a casa tua che abbiamo bevuto così tanta birra che a un certo punto non smettavamo di ridere?"
"Ahaha si ricordo bene..." dico
"Ricordo anche che quella sera avevi un vestito che ti rendeva bellissima"
Sorride alle mie parole.
"Anche se tu sei sempre bellissima"
Mi guarda negli occhi e si avvicina a me per poi lasciarmi un bacio.

Giorgia

Lo bacio, quanto mi sono mancate le sue labbra, mi metto in braccio a lui e lui subito mette le sue mani sul mio sedere, non perderà mai l'abitudine.
Mi prende in braccio e mi appoggia sul bancone della cucina, mentre mi bacia con foga, poi si stacca  e mi dice
"Tu non te ne andrai più ,vero?"
"No non me ne vado"
"Me lo prometti? "
"Si te lo prometto" gli dico.
"Perfetto, allora direi che si può fare"
"Aspetta, cosa?" Gli dico.
" questo"
Mi fa scendere dal mobile della cucina e mi fa mettere a 90,
In una frazione di due secondi mi tira via i vestiti e si tira via anche i suoi lanciandoli sul divano.
Poi si avvicina al mio orecchio e dice
" beh mi sei mancata direi" e entra con forza dentro di me da farmi urlare.
Continua ripetutamente a entrare  e uscire da me e mentre lo faceva mi palpava il sedere,  poi dopo un po' veniamo insieme.
Ci sediamo sul divano, stanchissimi e lui mi bacia ancora.
" mi sei mancata tantissimo"
" ho notato che ti sei sfogato yoongi"
dico ridendo
" beh si, é tutta colpa tua sei tu che sei partita"
" mi sei mancato anche tu" dico
Cazzo quanto mi é mancato, fare l'amore con lui, il suo sorriso, il suo modo di fare, questa volta non me ne andrò più, glielo ho promesso.
" dormi qui da me?" Gli dico
" va bene..."
entriamo nel letto  e gli do la buonanotte, dopo due minuti neanche mi abbraccia, si avvicina al mio orecchio e mi dice
"Facciamo il secondo round?"

-----------------------------------------------------------

Fa abbastanza cagare come capitolo però dai voletegli bene comunque.
Giuro all'inizio non volevo farlo così violento yoongi però dai ci sta suvvia.

Buonanotte

jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora