Sole
io e kookie andiamo in aeroporto dove incontriamo Giorgia e yoongi, sembrano felici che sarà successo?
"che succede?" dico abbracciando gio.
"ma niente di che ti spiego dopo sole"
"e a me nessuno spiega nulla?" dice kookie mentre cerca di reggere tutte le valigie e avvicinandosi.
"beh jungkook, stai facendo il servo? Quante cazzo di valigie ti sei portata sole?" dice.
"lo stretto necessario" dico.
"sisi a meno che lo stretto necessario sia l'armadio perfetto" dice yoongi.
"mmm.. Yoongi hai una faccia stranamente felice" dice kookie buttando per terra le valigie.
"ma no sono così sempre ragazzi, solo che solitamente ho più sonno e oggi sono abbastanza sveglio." dice yoongi
"ahahah yoongi non ti credo giuro, manco per sogno" dice kookie
"beh non sono cazzo vostri in qualsiasi caso su muovetevi"
Io e kookie portiamo le valigie al loro posto e andiamo sull'aereo.
Vedo kookie un po' distratto.Jungkook
Mi metto le cuffiette non me la sento di parlare, dopo l'ennesima stronzata fatta a sole, mi sento uno schifo cazzo non se lo merita.
Metto le cuffie e ascolto un po' di musica, poi sole mi chiama.
"dimmi" dico togliendo una cuffietta.
"mi sembri strano"
"in che senso?"
"non lo so, sembri triste"
"ma no tranquilla tutto apposto sto bene"
"sai vero che se hai qualche problema me ne puoi parlare?"
Mentre dice questa frase la guardo negli occhi, quei suoi occhi giganteschi da cerbiatto castani mi incantano sempre, ha uno sguardo da innocente, ha gli occhi che le brillano e io non riesco a smettere di guardarglieli.
" si lo so sole grazie" rispondo.
Le do un bacio sulla fronte e mi appoggio al sedile, sole appoggia la sua testa sulla mia spalla e mi da la mano.
Ringrazio Dio per avermela fatta incontrare, tutto questo per aver sbattuto contro di lei in corridoio, non so più come potrebbe essere la mia vita senza di lei.Giorgia
Mi giro e vedo sole e kookie che si danno la mano e dormono, quanto sono teneri.
Mi giro verso yoongi e noto che sta guardando le foto sulla sua Canon.
"che guardi?" gli chiedo.
"le foto gio" dice ridendo.
"no ma grazie, giuro, senza il tuo aiuto non avrei mai capito che stavi guardando le foto" dico in modo ironico
"ahah, sto guardando le tue foto"
"mie?"
"si, te le ho fatte ieri sera e anche stamattina"
"oh yoongiii non farmi le foto a tradimento"
"ma eri bellissima"
Questa sua affermazione mi fa venire un sorriso sulle labbra e sento che sto diventando rossa.
"guarda questa per esempio, ti eri appena svegliata e questa ieri sera mentre ti cambiavi la maglia per dormire"
"é divertente farmi le foto?"
"più che altro, voglio avere un ricordo di te" dice.
Mi avvicino a lui e lo bacio
"oppa da dove arriva questa tenerezza?" dico
"nooon lo so e non lo voglio sapere guarda... Dormiamo?"
"eccolo qua il mio oppa assonnato"
E ci mettiamo a dormire.Jungkook
OH finalmente siamo arrivati, io e sole abbiamo dormito tutto il viaggio.
Scendiamo, andiamo a recuperare le valigie e poi prendiamo un taxi per farci portare all'hotel.
Entriamo nelle rispettive stanze e appoggiamo i bagagli poi grazie a tae che da casa sta localizzando il telefono ci farà sapere dove si trova.
"amore, vado a fare la doccia" mi dice sole
"va bene"
Dopo qualche minuto che é entrata in bagno la sento urlare, corro in bagno e spalanco la porta
"che succede?!" urlo
"l'acqua é fottutamente ghiacciata, puoi andare alla reception a chiedere perché non arriva l'acqua calda?"
"no ma tu sei pazza, mi hai fatto prendere uno spavento, non urlare la prossima volta"
Scendo e vado alla reception per chiedere informazioni, intanto che aspetto il ragazzo della reception guardo il paesaggio fuori, é veramente bellissimo, mi piace Milano, poi vedo Giorgia che parla con un ragazzo, é italiano, sarà un suo amico, lei sembra abbastanza incazzata meglio non disturbarla.
Arriva il receptionist e gli dico il mio problema e mi dice di tornare in camera e tra 15 minuti riprovare a accendere l'acqua.
Torno su in stanza e vado da sole
"hanno detto che risolvono il problema, ha detto che bisogna aspettare almeno un quarto d'ora prima di accendere l'acqua"
"uffa ma io sono già per metà bagnata"
"massi, so io che fare in questo quarto d'ora"
La prendo in braccio e la porto in camera.
Mi bacia, poi si stacca e mi dice
"sai, sei la cosa più bella che mi sia capitata" e arrossisco ma non so perché, solitamente non arrossisco a questo genere di cose, la metto sul letto e ricomincio a baciarla e poi lo facciamo.Yoongi
Fff, dove é andata gio? Ha detto che doveva fumare ma non é ancora tornata, vado giù di sotto e la trovo fuori dalla porta che sta parlando con un ragazzo, é italiano, provo a raggiungerla.
Giorgia
Sono uscita a fumare giù di sotto quando da lontano sento qualcuno che mi chiama, riconosco questa voce, non avrei mai voluto risentirla.
Mi giro, é Davide, il mio ex.
"ciao Davide, cosa c'è?"
"é un po' che non ti vedo sai?"
"beh si non abito più in Italia, sono qui in vacanza"
"ah non lo sapevo, dove abiti ora?"
"Seul"
"cazzo é lontano"
"fortunatamente lontano da te, te ne vai ora?"
"c'è l'hai ancora con me gio?"
"perché dovrei non avercela?"
"dai gio, ho fatto lo stronzo ma capiscimi, in quel momento non avevo tempo per una ragazza"
"ah certo scusami allora, signor sono sempre occupato"
"beh ora non sono più occupato con la scuola né con niente possiamo ricominciare a uscire"
" cosa non capisci della frase" abito in corea" cazzo! "
" non mi spaventano le relazioni a distanza tranquilla" mi dice appoggiandomi la mano sulla spalla che io sposto subito
"ho già un ragazzo, non mi interessa e poi per conto mio te ne puoi andare anche affanculo" gli rispondo
"dai gio, non puoi tirarmela per le lunghe, tu mi piacevi sul serio ma ero molto impegnato capiscimi"
"no non ti capisco"
In quel momento yoongi esce dalla porta e viene verso di me.
"gio, chi é questo?" dice guardando Davide.
"nessuno di importante, andiamocene"
Prendo yoongi e facciamo per entrare.
"tanto tornerai con me prima o poi, crederai" mi urla Davide.
Entriamo e yoongi subito mi dice
"che cosa ha detto quello la? Ora mi spieghi"
"si adesso saliamo e ti spiego"---------------------------------------------------------
Mi sono impegnata per questo capitolo, non volevo descrivere il boom boom perché mi sembrava troppo romantica la scena e mi venivano su gli arcobaleniiii
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
Romancejeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...