1.5

1.6K 61 9
                                    

" aspetta, cosa?"
Ok perché ha quella faccia traumatizzata?
"Si però non é come sembra"
"Dai spiegami allora"
" tutto sto casino iniziò all'inizio della seconda superiore"
"Aspetta, sarà lunga la storia?"
"Abbastanza"
Si sdraia sul tavolo e appoggia la testa sulle mie gambe
"Puoi continuare"
"Ok dicevo, io e tae eravamo già grandi amici, ci conosciamo praticamente da quando siamo piccoli piccoli, un giorno alla festa di compleanno di Arianna per i suoi 16 anni abbiamo giocato a obbligo o verità e mi hanno fatto baciare tae,  da quel giorno abbiamo iniziato a uscire e ci piacevamo abbastanza, dopo ci siamo messi insieme però non lo doveva sapere nessuno perché i suoi genitori e i miei non vanno molto d'accordo perché hanno litigato anni fa e non dovevano saperlo se no li facevano le menate, allora lo abbiamo tenuto segreto e neanche ai nostri migliori amici lo abbiamo detto , dopo circa un mesetto vedo una foto su instagram di lui che bacia Arianna,  lo chiamato e ne abbiamo parlato, mi diceva che era confuso, amava me in realtà solo che i suoi dubitavano che lui stesse insieme a me, anche perché  con la mia fissa di mettere il rossetto gli lasciavo sempre qualcosa sporco di rossetto. Abbiamo litigato tantissimo e alla fine abbiamo deciso che stavamo insieme comunque alle spalle di Arianna,  ed é andata avanti così per un po' di mesi fino a quando Arianna non ha saputo questa cosa.
Non ci siamo parlate per un po' ma poi abbiamo fatto pace, io ho chiuso con tae perché verso di lui in quel momento provavo un po' di schifo però adesso siamo amici."
"Ma a lui ora piace Arianna? "
"Beh si la ama tantissimo, io ero una cotta passeggera si vede"
"Oh wow, adesso quindi sicura sicura che non ti piace più? "
Rido
"Sisi non mi piace più, mi interessa un altro ora"
E lo bacio.
"Bene bene Sun, ti piace giocare alla play?"
Woooooooo la plaaaaayyyy
"Si tanto"
"Ti va di venire a giocare alla play da me?"
"Ora intendi?"
"Si ora, ordiniamo cinese?"
"Perfetto, ti adoro"
Saliamo in moto e arriviamo a casa sua, ha una casa enorme, tutta bianca all'esterno e ha una piscina interrata.
"Bene entriamo"
Entro dentro  casa e sembra molto più grande da dentro che da fuori.
Vedo un pianoforte in un angolo e mi ci fondo subito.
Inizio a suonare kiss The Rain di yiruma.
Vedo il suo sguardo, quando é con me lo vedo sorridere... sono felice.

Jungkook

É bellissima, non ne ho avuto il coraggio di dirglielo, sono senza pale in certi casi.
Vedo come suona il pianoforte e mi viene voglia di prenderla e
Tieni a freno gli ormoni
Ma che cazzo vuoi?
Sono la tua voce, faccio quello che mi pare.
"Da quanto suoni?"
"Da circa 5 anni"
"Sei brava devo dire"
Arrosisce
Quanto é bella quando arrosisce...
"Ok ho finito, giochiamo alla play?" Dice
"Certo Sun"
La porto in camera mia, mentre sale le scale mi cade l'occhio sul bellissimo fondo schiena che ha.
Wooow tienilo a freno
Sisi va bene.
Entriamo in camera e la faccio accomodare sul letto.
Iniziamo a giocare a gta5 e vedo che si diverte un mondo.
É così carina.
"Kookie tu non stai congelando? "
"Ehm no ci sono 30 gradi in sta stanza"
"Io ho stra freddo"
Prendo una felpa dall'armadio e gliela do in mano
"Grazie mille kookie"
Mi piace quando mi chiama così anche se sembro un biscotto, non mi piace che riesca a far uscire il tenero dentro di me.
Sto pensando a quanto mi ha detto su tae, si vedeva che stava male mentre lo diceva...
Lei mi ha raccontato tutta questa storia e lei di me conosce una minima parte...
Decido di spegnere la TV.
Siamo sul mio letto, siamo a casa da soli e lei ha indosso un vestito che non aiuta.
La bacio ancora, la bacerei all'infinito.
Fermati é troppo presto
Silenzio.
Fidati, potrebbe pensare che tu pensi che sia una ragazza facile, fai qualcosa di romantico, portala in piscina tipo.
Va bene.
"Sun, ti va di entrare in piscina?"
Mi guarda strano.
"Siamo a settembre te ne rendi conto?"
" si ma io ho la piscina riscaldata"
" va bene allora"
Scendiamo, io mi spoglio e mi butto un acqua.
Quando esco dall'acqua con la testa vedo la cosa più bella che abbia mai visto.
C'è Sun in intimo proprio davanti a me.
Abbassato il tuo amico
Il mio che?
Il tuo amico li sotto, credo che appena entra in acqua se ne accorgerà subito
Va bene ci provo.
Si tuffa in acqua.

sole

Ho un po' vergogna a mettermi in intimo davanti a lui, prima sul suo letto giuro lo avrei preso e non so che cosa giuro.
Guarda gli addominali GUARDALIIIIII
Eh già
Oltre a essere un ragazzo simpatico e dolce ha pure un bel fisico.
Porca troia.
Ha una faccia stupita appena esce dall'acqua.
Che bello.
"Ehm e-entra sun"
Mi tuffo e mi avvicino a lui.
Resisti sun, almeno per un po' che non sei una ragazza facile.
Ff lo soooo.
Ecco brava.
Ci diamo un bacio intenso e poi giochiamo un po' in piscina a schizzarci addosso l'acqua.
Verso l'una di notte a kookie squilla il telefono, esce dalla piscina e risponde alla telefonata.
"Dimmi...cosa?...stai scherzando?...no tu non ti avvicini...non....senti ti ho detto di no...ho gente a casa non posso...no ho detto." E si ferma la telefonata
"Kookie che succede?"
"Ti porto a casa ora"
"COSA SUCCEDE?"
"Senti sun, perfavore, vestiti che ti porto a casa"
Esco dall'acqua e mi asciugo, mi vesto e inizio a avviarmi verso la porta.
"Aspetta ti prendo il casco"
"NO"
"che hai?"
"Che ho? Eravamo tranquilli in piscina, abbiamo passato una bella serata, poi ti arrabbi, mi rispondi male e mi dici che me ne devo andare e in più non mi spieghi che hai"
"Senti sun, io non volevo rispond.."
"SUN UN CAZZO OKAY? FAI QUELLO CHE TI PARE E NON ROMPERMI I COGLIONI, ORA ME NE VADO A CASA A PIEDI"
"Sono 6 km e sono le 01:30 non ti faccio tornare a casa da sola a piedi vestita così bene."
"Jungkook ti ho detto di non rompere, ciao."
E esco dalla porta.
Vedo che non mi segue, arrivo in fondo alla via e vedo una macchina con su tre ragazze e un uomo sulla cinquantina scendere dall'auto e suonare a jungkook.
Quando esce jungkook la bionda li salta addosso dicendo "ohhhh kookinooooo"
Mi fa male il cuore.
Che cosa sta succedendo?
Chi sono quelle persone?
Jungkook mi vede che li guardo e mi guarda fisso negli occhi, così fanno anche le tre puttanelle e il vecchio che mi sorride.
Mi giro e inizio a correre, sto per piangere, ma mi devo trattenere.
Sono le 2:30 e non sono ancora a casa.
Una macchina si ferma in parte a me e poi tutto nero...
-----------------------------------------------------------

Oh Meo Deo
Ok jungkook molto inquietante.
Si sperava nel boom boom e invece noooooo.

Quanto bellino in questa gif.

jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora