1.3

1.9K 59 8
                                    

Bella dormigliona alzati dal letto
Sisi dai ancora cinque minuti
Eh no donzella alzati
Ffff va bene.
Mi alzo, vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, mi faccio una bella coda che fa risaltare la rasatura e metto una bella felpa nera, dei jeans strappati e le mie nuove fila.
Arrivo a scuola in perfetto orario e giustamente quella fantastica donna di nome ari stranamente oggi non mi viene incontro, la vedo seduta in un angolo appoggiata a un muretto e sembrava dormire, mi avvicino e con uno splendido sorriso le dico
"Ma buongiorno ariiii"
"Non urlare che mi esplode la testa"
"Che hai?"
"Ho dormito si e no 2 ore e mi sono pure arrivate, tu invece come mai così felice?"
"Beh ieri sono tornata a casa con jungkook ed é un ragazzo dolcissimo"
"Aw ma ti piace?"
"Nono non credo proprio. Dico solo che é simpatico e dolce."
"Sisi come no. Comunque stai attenta a lui "
"Attenta di cosa?"
"Tu stai attenta e basta."
"Vaaa bene"
Entriamo in classe.
1 ora
Matematica
Provo a rimanere sveglia ma la mia testa cade in continuazione sul banco, non riesco a reggerla
2 ora
Italiano
Wow ma questo profe é noioso, perché continua a parlare? Ma respira almeno?
3 ora
Ginnastica
Dobbiamo seriamente fare i 1000 metri? Arianna dopo neanche 5 metri cade a terra dalla stanchezza, il prof le urla contro di alzarsi e correre quando lei gli risponde urlando "voglio vederla a lei a correre con il mar rosso eh!"
Perfetto ari si é presa la nota.
4 ora
Filosofia
Ok dai mi sono svegliata un po' fuori con ginnastica ora sono bella sveglia
5 ora
Storia
Mi arrendo definitivamente e dormo.
Arianna aveva già iniziato a dormire a lezione di filosofia.
Finalmente suona la campanella.
Io e Ari in una modalità zombie ci avviciniamo all'uscita, tae le salta addosso mentre jungkook mi alza da dietro.
Ci giriamo tutte e due spaventate ma poi ci rendiamo conto dell'ignoranza di quei due poveri uomini.
Tae ci guarda e poi fa
"Ragazze, oggi vi va di venire a vedere le nostre prove?l'invito é anche da parte di jungkook" e mi lancia un sorriso ambiguo.
"Va bene, per che ora?" Risponde ari
"Per le 4"
"Perfetto"
Salutiamo e iniziamo ad andarcene quando jungkook mi ferma e mi dice
"Senti dopo per le 8 ti passo a prendere che ti porto fuori a cena, nessuna scusa."
"Ma io..."
"Shh tu vieni"
"Va bene"
E divento tutta rossa sulle guance, lo nota e mi da un bacio sulla guancia...
"A dopo sun"
E se ne va.
Ari ha un sorriso malizioso in faccia e prima ancora che dica qualcosa fa "ehehe tu e jungkook, so che succederà qualcosa"
Speriamo
Quante volte ti devo dire di stare muta???!!!
Sono nella tua testa parlo quanto ne ho voglia
Shh
"Nah non succederà niente, é carino ma ho detto basta a queste cose"
Sisi poi finirà con te innamorata persa..
Zitta cazzoo.
Arrivo a casa,saluto ari e vado in camera mia.
Ho l'ansia.
C'è jungkook mi ha invitato a cena, come mi vesto? che faccio? E se faccio una figuraccia?? Nono devo disdire, appena lo vedo disdico tutto.
Alle 3:50 arriva Ari che mi é passata a prendere con la sua bellissima moto, quanto ne vorrei una!!
"Bella, salta su che andiamo"
Salgo sulla moto e in quel momento esce di casa jimin.
Ma io non l'ho visto dentro casa...
Ah bho comparso dal nulla
"Sole dove stai andando e perché sei sulla moto di quella?"
"Andiamo alle prove di tae"
"C'è venite alle nostre prove? Nessuno vi ha invitato"
"Si invece, ci hanno invitato tae e jungkook"
"Il pivello già organizza?"
"A quanto pare si, goditi il pulman fratello"
E ari parte sgommando.
Arriviamo al capannone dove la band di tae faceva le prove, entriamo e salutiamo tutti.
Jungkook viene verso di me, mi batte fortissimo il cuore.
"Ehi sole, ciao Arianna, tutto bene?"
"Sisi grazie, voi avete già iniziato?"
"Sisi già da 10 minuti ma tranquilla... tuo fratello dove é?"
"Sul pullman. Arriverà a momenti"
"Dai iniziamo " dice namjoon.
E iniziarono a suonare.
Jungkook canta veramente bene e quanto é bellooooo.
Alle 4:45 arriva jimin
"Ragazzi scusatemi ma il pullman doveva fare tutto il giro della Corea a momenti , ah ciao sole e ciao amica strana di sole."
"Ma vaffanculo ritardatario" risponde a tono ari con una nota di incazzatura.
Sono le 6 e hanno finito le prove.
Mi é piaciuta questa giornata anche se vedevo Jungkook un po' giù di morale.
Devo parlargli e dirgli che per stasera non usciremo.
Mi dirigo verso jungkook e lo prendo in disparte
"Ei jungkook senti io stasera non posso venire, ho un sacco da studiare"
Wow che bella scusa
"Ah, va bene tranquilla"
Lo vedo triste
"Che é successo?"
"Oggi ho saputo che mia nonna é finita in ospedale perché l'hanno investita e volevo uscire stasera con te anche per non pensarci però tranquilla che se non puoi non posso obbligati. "
Sentiti in colpa stronza
"Ei jungkook stasera usciamo, studiero domani"
"Davvero?"
"Si dai alle 8 da me e non ritardare"
Sorride
" va bene sun"
Ti ha già dato un soprannome wooow
Esco dal capannone e partiamo con la moto di ari.
Sono a casa e chiedo a ari se mi può aiutare a scegliere i vestiti e già che c'è ne approfitta per vestirsi anche Lei dato che quella sera doveva uscire con tae.
Provo un vestito rosso fuoco che si abbina ai miei capelli e delle scarpe da ginnastica
"Nono scartato" dice ari
Ne provo un altro bianco con una scollatura sul retro e dei tacchi
"Nono devi essere carina non troia"
Allora ne provo un altro nero,il mio preferito che mi fa delle fantastiche curve e metto delle scarpe con il tacco nere chiuse con le stringhe
"Questo é perfetto"
"Ora tocca a te arii"
Logicamente ari punta sulle cose più strane del mio armadio e le indossa.
Alla fine Lei si é vestita con una gonna bianca, delle scarpe olografiche e una maglietta rosa chiaro.
Ora siamo pronte.
Tae la passa a prendere per le 8 e vedo che jungkook ancora non arriva.
Saluto ari e la faccio andare al suo appuntamento.
8:30
Ancora jungkook non si fa sentire quando poi mi arriva un messaggio proprio da lui....

-----------------------------------------------------------
Ok ho scritto troppe parole ne sono consapevole scusate.
Mi prendeva troppo sta parte.

Ps: la mia ari ha davvero quelle scarpe e sono dbdjkdndkdksk😍

jungkook○●floridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora