Jungkook
Non mi ha parlato per tutto il viaggio, mentre dormiva la guardavo, quanto é bella, vorrei poter baciare ancora le sue labbra, vorrei poterla stringere a me, vorrei poter sentire il suo profumo accanto a me e invece posso solo guardarla da lontano, siamo arrivati a casa di jimin e sole, jimin va a sistemarsi in camera sua e io rimango da solo con sole in salotto
"grazie per avermi aiutato a recuperare mio fratello"
"tranquilla.."
Ho una voglia irrefrenabile di baciarla.
"farò un viaggio" mi dice tutto a un tratto
"dove?" chiedo
"non lo so, voglio staccare un po', voglio andarmene in qualche bel posto per un po',ci stavo pensando stanotte"
"e lasci tutti così?"
"li saluterò tutti, partirò domani"
"e jimin?"
"sa tutto e approva la mia decisione, mi ha lasciato dei soldi che gli hanno dato i nostri nonni prima di morire"
"ti rivedrò più?"
"no jungkook"
"e come faccio io?"
"a far cosa?"
"dimenticarti"
"c'è la fai benissimo, c'è lhai fatta anche quando stavi con quella la"
Non seppi che rispondere
"é meglio che tu vada e.."
"mi dispiace" la interruppi
"non ti deve dispiacere di niente, addio jungkook"
E uscii di casa, appena si chiuse la porta mi diressi verso la macchina ma no, io non potevo lasciarla andare così, tornai indietro e sentii dei pianti, forse sarebbe meglio se me ne vado e la lascio in pace, lho fatta stare troppo male, mi si spezza il cuore a sentire lei che piange, torno verso la macchina rassegnato e me ne vado.Il giorno dopo...
Sole ha preparato tutto e se ne sta andando, sta salutando tutti, mi ha solo guardato e se ne é andata su una macchina, corsi verso la macchina e lei tiro giù il finestrino.
"cosa vuoi ancora?"
"niente, volevo solo guardarti" le risposi, perché infondo era quello che volevo fare, guardarla, non l'avrei più rivista e non l'avrei più baciata, mi feci Forza e la baciati, non mi interessava se mi avrebbe tirato uno schiaffo, niente mi interessava, io la amo e lo deve capire, lei lo sa che la amo.
Quando il bacio finii la guardai e le dissi
"ti prego resta" con gli occhi ormai lucidi.
Lei tiro su il finestrino e se ne andò.
Dopo qualche minuto mi arrivo un messaggio, era lei.
Jungkook, non tornerò più, io ti amo ancora e tanto ma non riesco più a avere fiducia, hai spezzato la nostra fiducia, non rimpiango di averti conosciuto ma non voglio più stare nelle circostanze, non voglio vederti e pensare a quanto vorrei baciarti ma senza poter fidarmi di te, addio kookie
Ti amo.E il messaggio finii così.
Jimin venne da me e mi disse "stasera andiamo a berci qualcosa va bene?"
Accettai e poi me ne andai verso la macchina salutando tutti.
Salii in macchina e non riuscì a accenderla, continuavo a rileggere il messaggio e fu così che piansi ininterrottamente, l'avevo persa, per sempre.
Tirai fuori dalla tasca l'anello che le avrei dato se fosse andato tutto bene a Milano, davanti al duomo e lo lanciai contro il vetro.
Poi lo guardai, lo presi in mano e lo rimisi nella scatolina.
"io riuscirò a riaverla, prima o poi" dissi tra le lacrime e con una nota di disperazione dentro di me, illusione ecco cosa provavo, pura illusione, mi illusi che lei potesse tornare e invece non succederà mai...._______________________________________
E finisce la storia finalmente, un secolo che non aggiornavo, chiudo così questa storia, se volete il sequel ditemelo che forse lo farò.
Ho intenzione di fare una storia strutturata molto meglio, scritta meglio e tutto magari in terza persona che ve ne pare?
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
عاطفيةjeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...