Non gli risposi per tutta la serata.
Non me la sentivo.
Perché avrei dovuto essere gelosa?
Gelosa di chi poi?
Non era il mio fidanzato ma semplicemente un conoscente.
Mi ha preso dal primo sguardo, da quando mi é venuto a sbattere contro in quel corridoio.
Magari voleva solo far conoscenza, solo che fossimo amici e io non potevo prendermi bene con lui, dopo la mia ultima esperienza non potevo prendermi bene, non voglio innamorarmi ne avere una relazione.
Ho deciso di rimanere sola per un po' e sto bene così.
Sono passati solo 5 mesi ma le ferite rimangono aperte e vedere quella persona tutti i giorni mi ferisce, non sono pronta.
Presi il telefono dal mio comodino e vidi che jungkook oltre a quei due messaggi non mi ha più scritto..
Mi preparo e decido di mettere su dei leggins neri e una felpa azzurro acqua, mi metto un filo di rossetto e prendo il mio autobus.
All'entrata di scuola sento una voce in lontananza che mi chiama, mi giro e vedo jungkook, mi rigiro e inizio a correre verso la mia classe, entro e inizio la lezione.
Passa un altra giornata di merda a scuola, ho solo un pensiero in mente,jungkook, dovrei smetterla di pensare a lui.
Mah smettila non fare la tragica
Ma è amico di tae e se venisse a sapere che é successo non mi guarderebbe più in faccia
Non credo sa una persona così stupida.
Non si sa mai.
Non me ne accorgo neanche ma in un batter d'occhio mi trovo alla fermata dell'autobus.
Una mano si appoggia sulla mia spalla e io mi giro di scatto.
Jungkook.
"Ehi sole tutto bene?"
"Si grazie"
"Che hai?"
"Niente"
E mi rimetto le cuffiette.
Mi strappa le cuffiette dalle orecchie
"Mi dici che hai?"sembra alterato.
"Nulla sono solo un po' stanca, non ho dormito bene"
"Non ti credo molto"
"Senti ma mi dici che problema hai?!"
"In che senso?"
"Mi scrivi a caso su instagram,mi vieni a chiedere se ci possiamo sentire la sera,ma sei per caso scemo? Hai una ragazza parla Con lei! Non rompermi i coglioni ok? Che manco mi conosci!"
Jungkook rimane in silenzio e mi guarda con una faccia sbalordita
"Vieni con me"
"Ma hai sentito cosa ti ho appena detto?!"
"Si e io ti ho detto di venire con me, andiamo a piedi fino a casa tua"
Non posso fare altro che accettare dato che lo vedo abbastanza incazzato.
Arriviamo in un parco dietro casa mia senza dire una parola e ci sediamo sulle panchine.
"Mi vuoi dire che hai?perché mi hai portato qui"
"Per spiegarti"
"Spiegarmi cosa?"
"Avevo una ragazza"
"Oh perfetto, aspe... avevi?"
"Aspetta fammi finire. Dicevo,avevo una ragazza e ci siamo visti per l'ultima volta tre giorni fa ovvero prima di iniziare il nuovo anno di scuola, lei si é trasferita in Texas ma ha deciso che era meglio lasciarci, per questo sono venuto a sbattersi contro, ero immerso nei pensieri"
"Ah mi dispiace, io avevo visto quella foto e pensavo che stavate ancora insieme"
"Ma aspetta, che foto?"
Brava ora diglielo che sei andata a guardargli il profilo
"Ehm, mi é passata la tua foto sulla home di insagram"
"Ah okay, e come mai te la sei presa?"
Fa un sorriso e ride
"Ok tranquilla non rispondere"
Le mie guance sono fottutamente rosse.
"Ti va di accompagnarmi a casa?"
Così ti voglio donna bella determinata
Sorride.
"Certo"
Arrivo a casa e alla porta lo guardo e li dico
"Grazie mille per avermi accompagnato"
"Ma di nulla, non ti avrei mai fatto arrivare a casa da sola"
Era un momento così bello quando spunta fuori quel coglione di mio fratello dalla porta
"Oh sole sei in ritardo, mi stavo preoccupando, ah ciao jungkook"
"Oh bella jimin"
"Oh dopo ci organizziamo per allenarci , ma aspetta che ci fai con mia sorella?"
"Ehm...l'ho accompagnata a casa"
Guardo jimin
"Si... avevo perso l'autobus e allora jungkook si é offerto di accompagnarmi"
"Mm..va bene ora entra rompiscatole"
"Ff va bene , ciao jungkook e grazie ancora"
" di niente"
Entro in casa, che giornata.
Vedo fuori dalla finestra Che davanti alla porta jungkook e jimin parlano e jimin mi sembra abbastanza serio.
Jungkook guarda per un secondo dalla finestra, mi vede e mi sorride, e io mi lancio sotto il tavolo.
Quanto é stato carino?
Si é vero
Daiiii buttati provaci seriamente
Nono per quello no.
Vado in camera e mi butto sul letto, quanto era carino jungkook oggi? Che tenero che é stato a accompagnarmi a casa...
Non devo affezionarmi e devo mettere le cose in chiaro, basta soffrire.
Mi guardo un paio di video su youtube per staccare un po' dai miei pensieri fino a quando non mi addormento...-----------------------------------------------------------
Fra poco si scopre cosa é successo a sole giuro
Me la sto programmando bene la storia.Se vi piace lasciate un commento plisss
VADO A STUDIARE FILOSOFIA CHE GIOIA
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
Romancejeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...