Sole
Dopo la scenata di ieri di tae non so davvero a che pensare, mi sveglio, trovo jungkook accanto a me, cerco di alzarmi senza farlo svegliare ,è così carino mentre dorme.
Mi avvio verso la porta e vedo quel maledetto post it per terra, lo raccolgo e lo metto nel cassetto, dopo deciderò che farne.
Vado in cucina e preparo delle crêpes con la nutella e vado verso la mia stanza dove trovo jungkook dormire ancora, appoggio il piatto sul comodino e lo sveglio.Jungkook
Ho sentito sole alzarsi ma non avevo voglia di svegliarmi così ho finto di dormire, poi sentì che stava raccogliendo qualcosa e guardai, vidi che lo mise nel cassetto, devo scoprire che è.
Appena esce dalla porta corro verso la cassettiera, apro il cassetto e leggo il biglietto, mmm.. che significa per me quel sempre è ancora valido ?
Sento dei passi così salto nel letto senza fare il minimo rumore.
Sole si avvicina a me e dal profumo capisco che mi ha fatto le crêpes alla nutella, quanto la posso amare?
Mi sveglia .
"Buongiorno amore" dice
"Buongiorno" dico fingendo uno sbadiglio.
"Dormito bene?"
"Sisi tu?"
"Si dai", la vedo malinconica.
"Amore, perché invece sembri così triste? Devi spiegarmi cosa è successo ieri con tae, che poi, non puoi essere triste davanti un piatto di crêpes con la nutella" dico scherzando.
"Ahaha, beh è una lunga storia e non voglio romperti le scatole, poi tu faresti del male a tae"
"Beh perché ti ha messo le mani addosso?" Dico arrabbiato.
"Ma no assolutamente, se te lo dico non ti incazzi e non uccidi tae"
" beh intanto vediamo che ha fatto" dico.
Ride. Ha una risata stupenda, eppure tutte le volte che glielo dico mi dice che non è vero e che sembra un tricheco asmatico.
"Beh quando uscivo ancora con tae, una volta ero andata a chiedergli chiarimenti sul perché non si facesse più sentire e ..."
" e lui ti guardava e non rispondeva giusto?"
"Si, ma aspe..te l'ho già raccontato?"
"No. Me lo ha raccontato tae"
"E quando?"
"Lascia perdere e vai avanti"
"Uffa ok, dopo mi spieghi, comunque dicevo, ieri ha ripetuto la stessa identica scena, mi guardava e non mi rispondeva"
"Ma di che stavate parlando?"
Sole mi guarda e sospira poi si alza dal letto, va alla cassettiera e tira fuori dal cassetto il biglietto, poi prende una foto sulla cassettiera e si avvicina a me ,poi mi dice
"Ho trovato questo post it sulla nostra foto e mi ha fatto arrabbiare"
Guardo la foto, ci sono tae e sole piccoli e sotto ci sono scritte in pennarello con scritto sempre,continua
"Dopo che la nostra relazione si è chiusa in quel modo osceno, la sera in cui sono tornata a casa dopo quell'episodio di cui ti stavo parlando prima mi sono chiusa in camera l'unica cosa che facevo era piangere, lui ha avuto tutte le mie prime vere volte, dal primo bacio, alla prima volta che ho cantato in pubblico, alla prima volta che ho mangiato quella cosa schifosa chiamata carote fino alla prima volta che ho fatto l'amore con qualcuno e vedere quel post it che ha scritto mentre ero in ospedale mi ha fatto rimanere di merda, come può permettersi di scrivere un post it del genere dopo tutto quello che ha fatto."
"Mi dispiace tanto sole, ma pensi che tu a lui piaccia ancora?"
"Non lo so, anche per il fatto che mi ha baciato, kookie, non so cosa fare, non vuole parlarne, se ne sta zitto, anche sapendo che mi perde pian piano facendo così."
" a te piace ancora?"
"Sono innamorata di te kookie, per quanto con lui abbia passato dei bei momenti nulla tornerà come prima"
Mi stavo preoccupando, non mi sembra così convinta nel dire che non li interessa insomma, glielo leggo negli occhi, di certo le farò capire che io la amo seriamente e le farò dimenticare tae.
Mi avvicino a lei e le do un bacio poi le dico "io ti amo sole, non voglio che tu pensi ancora a lui, ci parlerò io con calma e vedo se avrà voglia di parlarti va bene?"
Fa un cenno con il capo poi mi bacia.
Il bacio inizia a farsi più intenso e lei si posiziona sopra di me.
Mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso con lei e poi le tirò via i pantaloni del pigiama e lei fa lo stesso.
La faccio girare e faccio in modo che lei stia sotto di me e poi inizio a baciarle il collo, ogni tanto geme e mi fa ancora più voglia di farla diventare mia, poi passo al seno e lo lavoro un po' per poi tornare su verso di lei e baciarla ancora.
Con una spinta forte entro di lei e lei fa un piccolo urlo e glielo fermo mettendole una mano sulla bocca.
Vado dentro più volte è sempre più forte fino a quando non veniamo insieme, mi sdraio accanto a lei.
"Beh ti sei sfogato direi" disse con il respiro affannato
" ti ho fatto capire chi comanda" le dico con sguardo malizioso.
"Cazzo mi sa che quelle crêpes si sono raffreddate, è ormai mezzogiorno"
"Fa niente amore, andiamo di la a fare il pranzo" le dico.
Ci alziamo e ci vestiamo poi andiamo in cucina e troviamo namjoon, yoongi, Giorgia e Arianna che ci guardano, poi Arianna mi dice
"Beh jungkook ti sei sfogato davvero per bene" dice ridendo insieme agli altri
Guardo sole che è diventata tutta rossa e si nasconde sotto il mio braccio
"Da quanto siete qui?" Dico.
"Circa 20 minuti, pensavamo ci avessi sentito entrare dato che quando ho detto che eravamo arrivati hai urlato un bellissimo oh cazzo vengo, poi ho notato che non era un esclamazione del fatto che non ci aspettavi ma era per sole" dice yoongi ridendo.
"Beh, cosa succede?" Dico per cambiare argomento
" mezz'ora fa jimin ha chiamato di nuovo tae, ci deve dire che cosa ha detto, dobbiamo raggiungerlo a casa sua"
" va bene andiamo" dice sole ancora nascosta sotto il mio braccio.—————————————————————————————————————————————
Mi piace questo capitolo lo ammetto, giuro mi sono impegnata a scrivere quella parte mlml.
Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
Romancejeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...