Jungkok
Ci avviamo verso l'hotel finalmente e appena arrivati alla reception portiamo jimin su nella camera di me e sole.
Sole non mi ha detto mezza parola, mi ha solo detto "passami l'acqua ossigenata" e "passami il cotone" per poter curare jimin.
Jimin si attende sul letto mentre sole va a vedere per prendere una stanza per me e Jin, beh mi sembra normale che lei non voglia dormire con me, però deve capire la situazione che c'era in ballo, lho fatto per lei non dovrebbe odiarmi, se solo mi facesse spiegare.
Rimaniamo in stanza da soli io e jimin.
"tutto bene jimin, ti senti meglio?" dico dopo qualche minuto di silenzio.
"si grazie, sono felice di avervi visto tutti quanti, mi mancavate"
Rido.
"beh quindi ho visto che sei giù di morale per sole, ma ei, l'hai tradita, é ovvio che c'è l'ha con te" dice nella più totale tranquillità
"perché non mi vuoi uccidere allora?" dico
"perché mi sento che tu ami davvero mia sorella e so benissimo che c'era un motivo, te non sei un tipo da troie e poi ho conosciuto Sammy e lei é perfettamente la reincarnazione della regina delle troie, solo che non ho capito il perché tu l'abbia fatto" mi dice.
Abbasso la testa, jimin lo ha capito, perché sole no?
"tu mi hai capito, visto solo per parlare con lei da solo ma non me lo permette"
"per quello ci penso io"
"aspetta in che senso?"
In quel preciso momento entra sole dicendo
"ok ho preso la stanza per te e Jin ora levati che ho sonno" mi dice dandomi in mano la carta per poter entrare in stanza.
"beh vado un attimo a salutare gli altri io" dice jimin, esce dalla porta e sentiamo un click.
"brutto pezzo.." sole cerca di aprire la porta ma é chiusa "jimin apri sta cazzo di porta" urla sole.
"domani mattina la apro giuro! Buona serata" ci urla jimin dall'altra parte della porta per poi sentire i suoi passi allontanarsi.
"avrei dovuto lasciarlo in mezzo a quelle persone" dice sole.
"massi sole" dico
"stai zitto che non ti voglio ascoltare" mi urla sole.
"no mo mi ascolti, mi hai solo urlato addosso e non mi fai parlare, ma ti sembra possibile?"
"si tesoro mi hai tradito! Non c'è un cazzo da spiegare"
"e invece si, perché io non ti ho tradito così a caso"
"ma fammi il favore, fai più bella figura a stare zitto"
"no stai zitta tu ora e siediti!" urlo.
Sole mi guarda spaventata e si siede.
"scusami non volevo urlare così tanto" le dico, mi sento in colpa per aver urlato così.
"parla" mi dice.
È le raccontai tutto, filo per segno, parlai per non so quanto tempo è quando finii di parlare mi sedetti.Sole
Non so cosa dire, insomma, io lo amo tanto ma c'erano vari modi per risolvere la situazione e non di certo scoparsela , non riesco a perdonarlo, non me la sento.
"non me la sento di perdonarti, c'erano altri modi per risolvere la situazione, potevi fare tantissimo altro, io non ce la potrei fare a vivere con un peso sullo stomaco come questo quindi chiudiamola qui" dissi tutto d'un fiato con le lacrime che mi scendevano sulle guance.
"ti prego sole.." dice prendendomi la mano ma io mi stacco "ti prego non fare così.." mi dice quasi singhiozzando.
"smettila di piangere che già ci sto male di mio, senti vado a dormire in vasca, prendo solo un cuscino e una coperta buonanotte" presi il cuscino e la coperta e andai in bagno a dormire, scoppiai a piangere e nell'altra stanza sentii jungkook piangere, mi fa male il cuore a vedere come siamo finiti....11:00
Mi sveglio tutta dolorante per aver dormito nella vasca e mi alzo,faccio una doccia e esco dal bagno, jungkook dorme ancora o meglio, credo si sia addormentato da poco, ha gli occhi gonfi e la faccia rossa e c'è pieno di fazzoletti tutto intorno, sembra che abbia pianto tutta notte.. Gli do un bacino sulla testa, non riesco a essere cattiva con lui nonostante quello che mi ha fatto e me ne vado prima che si svegli.
Jungkook
Sole mi é venuta a dare un bacio sulla testa stamattina, pensava stessi dormendo mentre in realtà non ho chiuso occhio stanotte.
Vorrei poterla abbracciare come facevo e dirle che la amo ma se lo facessi ora probabilmente mi tirerebbe due sberle.
Mi alzo e preparo le valigie che oggi si torna in Corea, poi le prendo e esco dalla stanza per andare da jimin, devo parlargli.giorgia
Mi sveglio accanto a yoongi, abbiamo avuto una bella serata noi mentre jungkook e sole abbastanza brutta, dopo proverò a parlarle per vedere come sta, non ci credo che il mio ex faceva parte degli scagnozzi di quel vecchio spacciatore, non me lo sarei mai aspettata.
Jimin
Ore 17
Siamo sull'aereo da ormai un ora, tutti stanno dormendo tranne jungkook e me così decido di andare a parlargli, avrà fatto il bastardo con mia sorella ma so che lo ha fatto per lei, so che lui ama mia sorella e non l'avrebbe trattata così se non fosse per lo stretto necessario.
"ehi jungkook" gli dico.
Si gira e mi guarda, ha delle occhiaie pazzesche, non avrà dormito stanotte.
"mi sa che é meglio che dormi un po', hai delle occhiaie assurde" continuo.
"non riuscirei a dormire ma grazie dell'interessamento" dice
"come é andata ieri? Avete parlato?"
"si, abbiamo parlato ma non vuole sentire ragioni, ha deciso di chiuderla qui"
"mi dispiace jungkook"
"devo conquistarla in qualche modo, non c'è la faccio senza di lei"
"va bene, io tifo per te, proverò anche a parlarci" gli dico.
"grazie jimin" mi sorride._______________________________________
Bellaaaaa ho intenzione di finire questa storia anche perché é la mia prima storia e non é che sia tutta sta gran cosa ammetto, poi se un giorno qualcuno vorrà posso fare un sequel ma credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Voglio concentrarmi su mine.
E poi farò una nuova storia, scritta molto meglio, senza errori e senza confusioni e spero vi piacerà.
STAI LEGGENDO
jungkook○●florida
Romancejeon jungkook fa parte dei bts Jungkook ha avuto un passato oscuro e una persona gli ha stravolto la vita prima di diventare famoso, sole...