capitolo 5

64 2 1
                                    

è sera, non riesco a dormire la valigia per londra è piena di vestiti ,ed io non so che fare.

guardo il soffitto bianco che è sopra di me e penso a me, alla chitarra ed a Xfactor. ce la farò. ce la posso fare, non posso sprecare la mia unica opportunità per spiccare il volo.

un colpo netto colpisce il vetro della finestra, apro e guardo chi è

Michael, gli sorrido

- non riesco a dormire. disse guardandomi

-neanche io. dissi sospirando,

- vieni a fare un giro con me ? controllai il quadrante dell'orologio erano le 2 . si poteva fare. mi infilai un cappotto sul pigiama e delle vans. scesi da lui che rise vedendo il pigiama, feci la finta offesa mettendo sù il broncio, lui mi abbracciò.    

-dove andiamo? chiesi.

-al parco mi rispose buttando fuori il fiato che si disperse nel vento. arrivammo e ci sedemmo su una panchina, poggiai la testa sulle gambe di Michael, lui mi accarezzò i capelli facendo oscillare le ciocche tra l'indice ed il pollice, Michael prese una sigaretta tra le dita e se la portò alla bocca, con un soffio creò delle nuvole grigie che fluttuarono nell'aria, dopo qualche tiro la spense sulla panchina piena di graffiti, mi guardò e mi accarezzò la guancia, poggiò le sue labbra fredde sulle mie, un bacio lungo e gelido, le nostre lingue si intrecciarono e divennero una cosa unica, mi alzai e mi sedetti su di lui, infilò le sue mani calde dentro la maglia e mi accarezzò la schiena, un brivido mi percorse la pelle e gli morsi le labbra. gemetti. Michael si staccò e mi guardò gli occhi, mi portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mi baciò e io ritornai a sdraiarmi su di lui ed a guardare i suoi occhi verdi.

-sono le cinque, Juno.

aprii gli occhi e vidi michael, ci incamminammo verso casa.

-quindi domani parti . disse Michael sospirando,

-sì. risposi io cercando di cacciare le lacrime, Michael mi prese il mento tra le mani -ehy non importa se stiamo lontani, a me basta la tua felicità .

sorrisi

- ti amo.

disse, io lo abbracciai e lo baciai,

-quindi ora sono il tuo ragazzo? disse

annuii.

Juno ha 16 anniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora