Point of view of Shane
Penso che questo giorno non lo scorderò mai.
È il primo giorno che mi sveglio con il sorriso.
Sono sia forte che fragile, infatti in questo momento mi sento un piccolo oggetto di vetro custodito tra le loro braccia.Dormono ancora.
Guardo Iaan. Ha la bocca leggermente aperta, i ricci sono sparsi sul cuscino.Avverto una mano stringermi il fianco tirandomi a sé. Poggio la schiena sul petto di Davis.
Gli occhi di quest'ultimo si aprono leggermente. Sbatte le palpebre più volte per adattarsi alla luce del sole.
-"Buongiorno, dolcezza"- sussurra poggiando un bacio all'angolo della mia bocca.
Amo quel soprannome. È così tenero. La tenerezza, però mi fa paura. Ho la tenerezza goffa io, la tenerezza di chi non è mai stato amato e deve improvvisare.
-"Buongiorno"-
Accarezza il mio petto coperto dalla stoffa leggera della maglietta.
Per innamorarsi basta poco. Il bello dell'amore è che ti potresti innamorare di chiunque.
"È solo un amico" poi ti innamori.
"È antipatico" poi ti innamori.
"Erano diversi" poi ti innamori.L'amore non si sceglie. Ed io non ho scelto di innamorarmi di loro. Credo, però nel destino.
-"Vado a comprare la colazione, aspettami"-
Annuisco ricevendo un piccolo bacio a stampo.
Dopo aver sentito la porta chiudersi, mi arrotolo nelle coperte poi mi srotolo per circa dieci volte. Sono così contento.
-"Sta fermo!"- urla Iaan.
Mi blocco e inizio a guardarlo. Ha un leggero broncio. Sorrido per poi avvicinarmi. Inzio a solleticargli i fianchi.
-"O-oddioo no no no.. B-basta"- si dimena ridendo.
Mi posiziono a cavalcioni su di lui guardando le sue guance in fiamme. Gli occhi sono ancora piccoli, socchiusi e lucidi.-"Buongiorno"- sussurro
-"Ciao piccolo"- mi spinge la schiena verso il petto per baciarmi. Poi posiziono il mio viso tra l'incavo del suo collo. Strofino il naso per poi ispirarne il profumo.-"Ma che fai?"- sorride. La sua voce è calda e soave.
-"Hai un buon profumo"-
-"Grazie"- mi abbraccia. Avverto qualcosa di duro sulla mia pancia. Spalanco gli occhi diventando di un colore rosso accesso.-"È l'effetto che mi fai"- comincia a muovere i fianchi facendo strusciare le nostre erezioni.
Gemo.
-"I-iaan"-
-"Rilassati"-Inverte le posizioni. Il mio membro comincia ad ingrossarsi.
-"Dov'è Davis?"- chiede ansimando
-"C-c-colazionee"- riesco a pronunciare.La porta si apre in quel momento. Il più piccolo sorride a Davis.
-"Vedo che vi state dando da fare"-
-"Raggiungici"-Poggia la colazione sul comodino. Prende la crema alla nocciola. Si siede sul letto cominciando a sfilare la mia maglia.
Il mio petto è ancora macchiato da lividi. Passano leggere le dita su di essi per poi baciarli.
Arrosisco.
Iaan spalma la crema sul mio petto e poi sulle labbra.
È dolce e liquida.Il primo comincia a leccare il petto succhiando i capezzoli, tirandoli leggermente.
Davis passa la lingua sulle mie labbra per poi succhiarle.
STAI LEGGENDO
Excuse Me While I Kiss The Sky ◆ Tematica Omosessuale ◆
RomanceCapitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. Questo è ciò che accadrà a Shane Allen, u...