Il testo contiene rapporti sessuali descritti in maniera esplicita.Point of view of Shane
Sono passati quattro giorni dall'escursione alle cascate, sono dovuto rimanere a letto a causa della febbre che non ne voleva sapere di andarsene.
-"Piccolo, siamo tornati"-
Andy era andato a cenare.
Dopo la gita alle cascate siamo ridiscesi ai nostri bungalow e sia Iaan che Davis si sono sposati nel nostro.-"Ti abbiamo portato un pezzetto di dolce"-
Adoro la torta con glassa alle fragole.
L'assaggiai rimanendo scioccato dal gusto acerbo e dolce uniti insieme. Un mix perfetto.Una volta terminato di mangiare, iniziai a fare le fusa ad Iaan.
-"Qualcuno qui vuole le coccole?"-
Annuii.Mi riempí il viso di piccoli baci.
Risi come non mai.
Gli morsi poi la lingua.-"Piccolo delinquente"-
Iniziai a correre per la piccola casetta riuscendo a scavalcare il divano e schivando il tavolo della cucina.
-"Fermati!"-
-"Che sta succedendo?"-
Mi bloccai cadendo con il culo a terra osservando come le goccioline d'acqua scendevano tra i pettorali di Davis che era appena uscito dalla doccia.
-" Amore fermalo!"-
Si avvicinò prendendomi per i fianchi poggiamdomi sulle sue spalle cominciando a sculacciarmi.
-"No, basta. Aiuto!"- urlai ridendo.
Mi gettò poi, una volta in camera, con poca grazia sul letto.
Ero affannato.
I nostri sguardi combaciarono così come le nostre labbra.Iaan cominciò a sfilare i miei pantaloni. Stavolta ero consenziente.
Massaggiò il membro coperto dalla stoffa dei boxer.
Stuzzicò i capezzoli con le dita.Davis baciò il petto poi inglobò la mia erezione una volta liberata. Succhiò il glande premendo sui testicoli.
Successivamente Iaan poggiò le mie gambe sulle sue spalle così da espormi completamente.
Passò la lingua sul mio orfizio lambemdolo con la lingua per poi penetrarmi con quest' ultima.-"Dio mio!"- urlai di piacere.
Questa tortura terminò solamente quando venni in fiotti caldi nella bocca del più grande.
Ero devastato.
Mi alzai facendoli stendere.
-"Piccolo sei sicuro?"-
-"Voglio farvi provare piacere"--"Cazzo!"- urlò Davis quando presi a succhiare la sua asta.
Afferrai anche il pene di Iaan iniziando a masturbarlo.
Erano sul punto di venire quando mi fermai.
-"Che caz- "-Feci strusciare i membri di entrambi tra di loro.
-"Questo è fantastico!"-Gemettero per poi venire sulla mia mano.
Alternaii lo sguardo da uno all'altro iniziando a leccare le dita ricoperte di sperma.Mi baciarono.
-"Piccolo pervertito"-Iaan si alzò dal letto prendendo una salvietta umidificata per pulirmi dai loro umori.
STAI LEGGENDO
Excuse Me While I Kiss The Sky ◆ Tematica Omosessuale ◆
RomansaCapitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. Questo è ciò che accadrà a Shane Allen, u...