Capitolo 29

31 3 0
                                    

Per tutta la notte ho guardato mio cugino Christian dormire beatamente. Quando lo sento muoversi chiudo gli occhi e fingo di star dormendo.
Mi accarezza il viso "Piccola mia" sussurra per poi baciarmi la guancia. Mi muovo leggermente e apro gli occhi. "Buongiorno piccolina"
"Buongiorno" sorrido e mi rifugio ancora un po' tra le sue braccia. Le coperte sono volate dal letto, durante la notte si muoveva e dato che era accaldato ho scoperto sia lui che me.
"BUONG- ohh si, è un buongiorno" lo ignoriamo. George rompe sempre. Logan mi abbraccia più forte e mi copre con le coperte.
"Vene andate?" vene? Mi giro e ci sono Giordan, George e Logan sull orlo della porta. Mio fratello ride mentre i due ci guardano male, Logan si sta morendo le labbra.
"Oh cazzo" mi copro di più ed escono.
"Mhhh la mia piccola imbarazzata" dice sorridendo.
"VI SVEGLIATE?" dice mio zio.
"Papà lasciaci in pace" Si alza e il padre osserva il suo corpo nudo. Poi passa a me e mi alzo. Non mi imbarazzo
"Buongiornooo" gli salto in braccio e mi prende, per poco lo buttavo a terra. Logan si avvicina e facciamo un abbraccio a tre. Sento delle mani sul mio sedere, non mi allarmo tanto è mio cugino. Mi da uno schiaffo forte e sobbalzo per il dolore.
"CRETINO" lo rincorro per tutta la stanza. Mio zio sene va ridendo. Gli salto addosso e cade a terra facendo un rumore pazzesco dato che mi ha tirato su di lui.
Sento dei passi, la porta si apre mostrando sempre i tre ragazzi sconvolti.
"Il mio sedere" dico dolorante. Ho il culo in aria e ci sono tre ragazzi alla porta.
Melo massaggia e gli tiro i capelli.
"Ti levi da dosso?"
"No" mi stendo meglio
"Stai esponendo al modo intero il tuo sedere, lo sai?"
Mi giro mettendomi a pancia in su sopra di lui.
"Adesso stai mostrando l altra parte" mi metto in piedi ed indosso una sua maglia.
"Vestiti dawn" mette il broncio e cade sul letto. Copre il suo volto con il cuscino. I ragazzi sono imbambolati avanti alla porta.
Mi avvicino a Christian, gli bacio la guancia ma si gira ricreando un bacio a stampo.
"Ma perché vi baciate sempre?" chiede Giordan geloso al massimo.
"Perché la amo" gli sorrido. Mi si scalda il cuore quando dice queste cose.
Lo abbraccio con un sorriso enorme sul volto.
Ci lasciano soli e aspetto che si vesta.
"Fatto" mi avvicino e gli aggiusto il colletto della maglia.
"Perfetto" mi guarda negli occhi e poi bacia la mia fronte.
Scendiamo le scale e dopo aver fatto colazione Christian esce.
"Camilla vogliamo continuare il nostro lavoro oppure pensi di sbavare dietro a tuo cugino?" mi chiede Logan con i fogli in mano.
"Andiamo" passiamo la mattinata a provare e stanchi morti pranziamo.
Christian sale le scale infuriato. Suo padre si stava alzando ma lo fermo. Lo raggiungo "Non voglio nessuno tra i piedi" dice ad occhi infuocati. Chiudo la porta "Beh me mi avrai" si lascia cadere sul letto. Faccio appoggiare la sua testa sulle mie gambe
"Cosa ti succede?" dico con voce calma
"Niente" avvicino il mio volto e bacio la sua guancia.
"È vero che ti piace Giordan?"
"Eh?"
"Ho visto delle vostre foto su Instagram"
"Siamo stati insieme per un periodo" si mette di fronte a me.
"Io sono tuo cugino giusto?"
"Si" rispondo ovvia.
"Quindi devo approvare ogni tuo ragazzo"
"Rimarrò zitella" dico rassegnata.
Ride e scendiamo di sotto.
"Christian tutto bene?" gli domanda suo padre e annuisce. Pranza insieme a noi e dopo aver finito ci mettiamo sul divano. Giordan si è trasferito da noi a quanto pare.
Mi soffermo a guardare Logan. Si sta morendo le labbra mentre guarda il pavimento. Lo raggiungo sulla poltrona sedendomi sopra di lui. Mi abbraccia da dietro ed io gli accarezzo le braccia. Ci mettiamo a parlare, d'un tratto Logan apre le gambe facendomi sedere sulla poltrona.
"Vieni a fumare?" dice nel mio orecchio, accetto ed usciamo fuori per fumare una sigaretta.
Si appoggia alla ringhiera, indossa una canotta che mostra i suoi muscoli. Si gratta gli addominali e non posso evitare di sbavare. Quando si gira verso di me rimango indifferente. Viene verso di me, prende la mia mano e l appoggia su ciò che stavo sbavando.
"so che volevi farlo"
"Presuntuoso" ride e fa uscire il fumo dalle sue labbra. Mi mordo il labbro mentre guardo le sue. Posa le mani sui miei fianchi e tirandomi velocemente mi bacia.
"Basta chiedere" LO STO ODIANDO.
"Oh perché vorresti dire che non lo volevi?" dico con voce sexy passando una mano tra i miei capelli.
"Io....oh no, lo volevo eccome" riattacca le labbra ricreando un bacio più passionale di prima.
Tira leggermente con i denti il labbro inferiore.
"Ti va di fare un giro?" mi chiede ed annuisco. Salgo di sopra a cambiarmi. Indosso un top della Calvin Klein nero sotto un leggins.
Clicco il pulsante che si trova in giardino per aprire il cancello. Logan ha dimenticato una cosa quindi ritorna in casa. Io lo aspetto fuori, ci sono dei ragazzi che sinceramente non ho mai visto, sono inquietanti.
Do loro le spalle e guardo verso casa, quando si muove.
"Non si danno le spalle" mi giro e sento uno sparo, qualcuno mi ha sparato. I tipi si alzano. Tocco la spalla ed estraggo la pallottola con le mie mani, essendo un vampiro gli spari non fanno male.
Guardo nella direzione in cui ho udito lo sparo. Sono due suppongo vampiri. Si avvicinano a me "Ops, pensavamo fosse tuo padre" vedo che tra le mani hanno un paletto. Sbatto uno di loro contro il muro.
"Cosa vuoi?" accarezza il mio volto
"Mhh come sei bella" stringo il suo polso. Avrà 30 anni, chi è questo?
"Ragazzi andatevene" dico verso quegli sconosciuti. Un po' titubanti vanno via. Mette me contro il muro e mi bacia il muro, il suo compagno sela ride.
Mi sto eccitando ma non devo cadere nella sua trappola.
"Non sei bravo a far eccitare le ragazze mio caro" sussurro nel suo orecchio. Mette tra le sue labbra il lobo del mio orecchio. CAZZO DATEMI UN LETTO.
"Cosa volete da mio padre?" si stacca e mi guarda.
"Niente, era una scusa. Stavo provando questa pistola e ha colpito te, per fortuna sei un vampiro e non ti fa nulla." tiene le mani sui miei fianchi.
"Cam-" Logan esce e si blocca nel guardare la scena.
Prende il tizio avanti a me sbattendolo al muro.
"Figlio di puttana" ringhia
"Ciao anche a te fratellino"
Mi metto in mezzo ai due
"Imbecille invece di ridere aiutami" dico verso l amico del tipo.
"Manuel non perdere tempo con questi due" lo tira dietro.
"Bambola vieni con me oppure rimani con quest essere?"
"Senza dubbio" dico per poi mettere un braccio sulla spalla di Logan.
"D accordo. Ricorda che so molto di te" mi manda un bacio e va via.
"Cos è che saprebbe?"
"Non lo so" cerco di essere credibile. Facciamo una passeggiata per il parco e dopo un po' ritorniamo a casa. Sta sera voglio andare in discoteca.
Salgo le scale, lavo i denti e mi vesto. Indosso un vestito nero bello aderente semplice. Le scarpe Adidas ai piedi, i capelli sciolti lisci, rossetto rosso opaco, mascara e sono pronta. Vado a piedi dato che è dietro casa mia. Appena entro sento un odore molto forte dei drink. Neanche il tempo di fare due passi che qualcuno mi prende il polso, sono vicinissimo a Manuel.
I suoi amici ci guardano maliziosi
"Non ricordo proprio dove ti ho visto" faccio la vaga.
"Non ricordi questo bel viso?"
"Forse...NO" stavo andando via ma mi blocca.
"Io sono Manuel"
"Giulia"
"Falso, ti chiami Camilla" faccio un sorriso. Sento qualcuno chiamarmi, mi giro ed è Christian insieme ai suoi amici.
"Anche tu qui" gli sorrido. Mi prende il viso tra le mani stampandomi un bacio e va via. "Ma tu non stavi con Logan?"
"Io e Logan siamo semplici amici e poi lui è mio cugino." vado dal barman e prendo un bicchiere poi due, tre quattro.... Non capisco più niente,vedo offuscato.
Sto ballando anzi strisciando praticamente su un ragazzo. Qualcuno mi prende dai fianchi e trascina via.
MANUEL POV'S
La porto nella mia macchina e quando arriviamo a casa gli butto dell acqua fredda sul viso.
"Manuel" sussurra. La prendo in braccio per poi portarla sul mio letto.
"Seppure mi piacesse vederti ballare in quel modo ti ho tirato via" tolgo i suoi vestiti e le metto una mia felpa.
"Mhh sei bellissimo"
"Shh, dormi. Ah, non puoi"
"Manu" sussurra
"Dimmi" mi stendo affianco a lei e si mette sopra di me.
"Voglio che mi baci" stavo per farlo ma penso al fatto che non è in lei.
"Fai la brava piccola" la scosto abbracciandola. Appoggia la testa sul mio petto e gli bacio la fronte.
Mi addormento grazie al suo profumo e ai grattini che fa sul mio viso.
-------
-----

|| Un amore soprannaturale. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora