***
Ti deludono sempre coloro a cui
hai dato più importanza.
(Anonimo)
***Quando Scott ha raccontato la sua storia mi ha spiazzata, non credevo che una donna sarebbe arrivata a tanto, soprattutto prima del suo matrimonio.
Perciò, ho deciso di passare sopra al comportamento che ha avuto nei miei confronti e di non continuare a chiedere, ma il suo silenzio alla proposta di quella donna non l'ho dimenticato.A lezione di letteratura questa mattina non ho ascoltato un granché per via dei pensieri che occupano la mia mente, pensavo a Scott e alla nostra prima volta dove non ho provato quella sensazione che tutti descrivono, a Mason che continua con quegli incontri, alle amiche che ho conosciuto e che faranno parte della mia vita per sempre, ed infine Jared che con un solo bacio mi ha scombussolato l'esistenza.
<<Ehi Nina, non ti ho vista questa mattina. Sei uscita presto>> mi volto trovando Madyson scrutarmi con attenzione mentre conservo i libri nel mio armadietto.
<<Si, mi sono svegliata e non sono più riuscita a prendere sonno>> rispondo sbrigativa, negando il problema reale, che ho fatto sesso con Scott, dove mi aspettavo chissà cosa e invece sono due giorni che non dormo!
<<Andiamo a mensa insieme?>> chiede incamminandoci.
<<Certo! E Sarah?>> oggi non c'era a letteratura, di solito non si assenta mai.
<<Arrivava Jared da Toronto, e ha deciso di aspettare il suo arrivo dallo zio>>.
<<Tu.... Ehm....Tu hai saputo qualcosa sulla sentenza?>> chiedo ansiosa.
<<No! Sinceramente non ho nemmeno chiesto, ne parlerà quando si sentirà pronta lei>> risponde prendendo il vassoio col cibo dirigendosi al tavolo.
<<E non prendere impegni per questa sera>> continua ghignando.
<<Perchè? Cosa ci sarà questa sera?>> domando con la bocca piena.
<<Beh, hai passato un weekend da favola presumo (di cui ci devi raccontare), quindi... oggi sei tutta nostra, Sarah ha chiesto il giorno libero>> parla mangiucchiando il suo panino.
<<Per me va bene, cosa avevate in mente di fare?>>, <<niente di particolare, pizza, film, e letto>> spiega elencandomi la serata che passeremo, <<Ok! Allora a più tardi ho alcune cose da fare>>
<<a dopo>> mi saluta Madyson mentre mi alzo per buttare il mio pranzo nel cestino e uscire fuori.
Varco la porta quando qualcuno mi ferma trovandomi Matt difronte.
<<La lezione non ti è bastata? Cos'altro vuoi!>> lo spingo furiosa ricevendo da lui solo una risatina maligna.
<<Ero solo venuto ad avvisarti!>> dichiara continuando a ridere, <<ah si! E su cosa sentiamo>> ribatto più arrabbiata di prima, e di rimando mi sbatte con la schiena al muro avvicinando la sua bocca al mio orecchio, <<sai, hai davvero un buon odore>> sussurra sfiorando col naso il mio collo.
Cerco di divincolarmi ma lui si preme di più sul mio corpo <<ma sono venuto per altro. Devi sapere cara Nina, che io non dimentico, e mi vendico. Quindi di al tuo amato Jared che al prossimo incontro sarà la sua fine>> termina, lanciandomi un ultimo sguardo e andare via.
Appoggiata ancora al muro penso alle sue parole, cosa avrà voluto dire con quella frase? Che Jared sia in pericolo?
STAI LEGGENDO
Il luogo dell'incontro
RomanceNina Romantica e Impulsiva! Jared Bello e Dannato! Scott Dolce e Comprensivo! Sarà dura per Nina dover scegliere chi amare, ma al cuore non si comanda. Farà una scelta di testa? Si sa, in amore vince chi fugge... E nelle storie, quello che muore, è...