"Non pensavo che il mondo potesse scomparire dietro un paio di occhi "
Erin
Sono passati giorni, settimane e mesi da quando mi dicesti addio.
Pensavo che la nostra fosse una storia infinita, destinata a durare per sempre. Una storia come quelle che si leggono nei libri.Eppure non è stato così, da quando non ci sei ho però imparato tantissime cose, e tanti sono gli errori che ho commesso e le persone che ho conosciuto.
All'inizio è stato difficilissimo. Odiavo il sole perché si permetteva di splendere anche se non eri al mio fianco. Odiavo il mondo perché continuava a girare nonostante tu non fossi al mio fianco.
"Questa sera andiamo a ballare, vengono due miei amici. Non puoi dire di no Erin" La mia amica cercava in tutti i modi di non farmi pensare ai tuoi modi di fare, oppure ai tuoi occhi, oppure alle tue mani sui miei fianchi ogni volta che mi baciavi.
Ed io uscivo, andavo a ballare e a dirti la verità mi sentivo anche meglio, la testa era più leggera. Riuscivo a non pensarti per qualche minuto o addirittura qualche ora, ma quando qualcuno si avvicinava a me e provava a sfiorarmi io non ce la facevo. Quello era il tuo posto è nessuno l'avrebbe mai occupato.
Ricordo i pomeriggi sulla ruota panoramica, quando vedemmo il tramonto più bello della nostra vita.
È solo che mentre guardavamo il tramonto io mi giravo a guardare te. E tu sapevi quanto amassi i tramonti.Una notte siamo andati a guardare la luna. C'eravamo soltanto noi, la luna e le stelle e per una volta erano loro che guardavano noi e non eravamo noi che guardavamo loro.
E proprio sotto gli occhi attenti della luna ci demmo il primo bacio. Ne era passato di tempo, ma come saprai le cose belle devono essere aspettate. Le cose belle camminano piano e non hanno fretta di arrivare.
Dopo quel bacio ho capito che non era solo attrazione quella che provavo nei tuoi confronti.
***
Ecco qui il secondo capitolo. Come avrete capito, almeno lo spero, la storia tratta di due ragazzi che narrano la loro storia d'amore.Ho cercato di fare qualcosa di un po' diverso e spero vi stia piacendo.
Inoltre alcune frasi presenti le trovate nel mio profilo tumblr.Ultima cosa: nel prossimo capitolo metterò i volti dei personaggi.
Buona lettura
Martina ❤
STAI LEGGENDO
Come foglie degli alberi in autunno
KurzgeschichtenDicono che il tempo guarisce ogni ferita, ma quando non le guarisce queste ferite cosa si fa? *** *estratti dal libro* "Tu sei stata la mia estate, sei stata luce nei giorni bui e acqua nei giorni di siccità. Sei stata vita. Un'esplosione dritta al...