Capitolo 4

6.1K 393 320
                                    

Ogni giorno mi chiedevo perché Yoongi fosse così,davvero,non era una persona cattiva,ma tutti pensavano il contrario.

Lo amo così tanto,ma non mi noterà mai perché sono quel ragazzo che nessuno noterà mai.

Sono il ragazzo che sorride a tutti ed è sempre solo.

Quello che a scuola nessuno nota finché non ha bisogno dei compiti.

Quello che dopo un brutto voto si demoralizza, e non riesce più a studiare.

Quello che quando passa nessuno guarda.

Quello che se sente dei ragazzi ridere e guardarlo, pensa che ridano di lui.

Quel ragazzo che al mare sogna di andare in inverno, con il ragazzo dei suoi sogni al suo fianco ad abbracciarlo.

Sono quel ragazzo  che anche due parole, dette o scritte, fanno male.

Quel ragazzo che non vuole pesare su nessuno e ,quindi ,fa finta di non avere problemi.

Quello che quando ha su le cuffie, alza il volume per sentire la musica e il cuore che vanno allo stesso ritmo.

Quello che non ama stare in mezzo alla gente, perché si sente solo lo stesso.

Quel che si sente fuori luogo in qualsiasi situazione.

Quel ragazzo grasso che nessuno vuole, ha mai voluto e vorrà.

Quello che mangia per affogare il dolore.

Quello che passa le notti a piangere perché la sua vita fa schifo.

Sono quel ragazzo che anche solo per un messaggio lontanamente dolce, perde la testa ed inizia a fantasticare.

Quello che sogna una vita con il ragazzo che non la degnerà mai di uno sguardo.

Quello che non si sente all'altezza di niente.

Quello che i genitori non capiscono.

Quello che nessun ragazzo sceglierà perché non sono bello e non ho un fisico perfetto.

Sono quel ragazzo che nel bel mezzo
della felicità di bambino, si è trovato ad affrontare i problemi della vita vera. Sono quella che definiscono strano.

Quello che sorride nonostante abbia un cuore che piange.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora