Capitolo 19

4.7K 304 45
                                    

Le lezioni erano appena finite e io dovevo andare a casa di yoongi come promesso,talmente felice e imbambolato che nemmeno mi accorgo di essere appena sbattuto davanti ad un ragazzo.

"Merda,mi dispiace,avevo la testa da un altra parte"

Il ragazzo fa per raccogliere dei fogli,così mi abbasso e lo aiuto.

"Va bene,non fà niente,immagino che avrei dovuto fare attenzione anche io" dice prendendo i fogli che gli porgo e alzandosi velocemente dopo di me.

"Il mio nome è Jimin e mi dispiace se qualche foglio si è rovinato"

"Io sono taemin e no tranquillo,sopravviveranno" ridacchia.
"bene,io devo andare,ci si vede" dice subito dopo sorridendo e dopo averlo salutato mi dirigo fuori dalla scuola,dove min yoongi mi aspetta davanti la scuola auto in tutto il suo splendore.

"Certo che c'è ne hai messo di tempo" mi dice con un piccolo broncio in viso.

"Mi sono scontrato con un ragazzo mentre stavo per arrivare e l'ho aiutato con i fogli"

"Oh..capisco" e subito dopo entra in macchina.

Salgo anche io e accendo la radio rilassandomi un po',prima di arrivare a casa di yoongi e iniziare a pranzare.

***

Il pranzo è stata quasi una battaglia tra yoongi che mi obbligava a mangiare anche le briciole e io che che non volevo saperne.

Ma alla fine dopo tante lotte,abbiamo trovato un compromesso e abbiamo mangiato per il resto in tranquillità.

Ora ci troviamo sul divano e stiamo tranquillamente guardando un film se non fosse che yoongi si sta lamentando per ogni cosa fatta dal protagonista.

"Ooh andiamo,come gli viene in mente di fare una cosa del genere?!"

"Ci credi che per tutto il film si è sentita più la tua voce che la sua?a momenti mi chiedo se il film lo stia facendo tu o lui"

Yoongi scoppia a ridere e credo di non aver mai sentito suono più bello.

"Ok ok,mi dispiace,sto zitto" dice facendo finta di chiudere la bocca con una chiave invisibile e buttarla subito dopo.

Mi immergo così tanto nel film che dopo un po' le palpebre mi fanno pesanti anche a causa dello stress accumulato a scuola e così mi addormento non accorgendomi nemmeno di averlo fatto sul petto di yoongi.

Cullato dal suo respiro e dal battito del suo cuore.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora