Dopo finalmente una settimana tra "gli imprevisti" misteriosi di yoongi mi aveva detto di raggiungerlo a casa sua.
"Jimin-ah!"
"hey..finalmente eh" dico guardandolo,voglio tenergli testa in un certo senso,ma mi è mancato così tanto che proprio non ci riesco.
"mi dispiace averti dato buca tutta la settimana piccolo.." mette le mani sui miei fianchi e poggia la testa sulla mia "mi farò perdonare oggi,promesso" sorride e mi bacia la punta del naso.
sorrido istintivamente e lo prendo per mano.
"allora?dove andiamo?"
"eh no,non te lo dico,lo vedrai tu stesso" dice e mi porta sulla sua macchina.
"però posso dirti,prima che tu me lo chieda,che saranno circa trenta minuti di macchina,quindi se vuoi puoi riposare"
"mmhmh" mi metto comodo sul sedile e mi godo il viaggio.
***
circa trenta minuti dopo,come detto da yoongi,arriviamo..onestamente non saprei descriverlo,ci siamo fermati vicino una strada che però dall'altra parte affaccia un bosco.
È un posto davvero tranquillo,non passano macchina,anche se a dire la verità mi mette un po' di paura.
I miei pensieri vengono interrotti da yoongi che scende dalla macchina e mi prende per mano.
ridacchia "Che c'è?non ti piace?
scrollo le spalle "mi mette solo un po' di paura..credo"
"vieni,tra poco vedrai" dice e iniziamo ad incamminarci nel bosco.
"sai..ci vengo sempre quando voglio stare completamente da solo,come vedi non c'è nessuno ed è un posto davvero rilassante,il massimo del rumore che puoi sentire sono qualche uccello che vola,grilli o cose così,il bello arriva tra poco"
sorrido e poco dopo vedo un laghetto con una piccola cascata,è davvero stupendo.
mettiamo un telo che ci siamo portati da casa per terra,vicino il laghetto e guardo yoongi.
"wow hyung..è davvero stupendo,credo di amare questo posto"
"già,l'ho scoperto per puro caso anni fa,quando dopo aver litigato pesantemente con mio padre non feci altro che girovagare senza una meta e beh,eccomi ancora qui" sorride "come ti ho già detto,ci venivo per restare in pace con me stesso,da solo,con i miei pensieri"
"oh..e come mai mi ci hai portato?"
"perché da ora in poi,quando vorrò stare per i fatti miei,
starò solo,ma con te"