Capitolo 26

4.1K 283 27
                                    

Dopo quel bacio mi aspettavo che la storia tra me e yoongi andasse rosa e fiori,o almeno così sembrava,insomma,mi aveva aiutato a stare meglio con me stesso e con me era sempre dolce.

Non che ora non lo sia,ma in questi giorni è davvero strano.

"aishh,sei solo paranoico jimin" dico tra me e me,gettando un cuscino per terra.

Mi alzo e mentre mi cambio sento il telefono squillare,vedo il mittente e noto con felicità che è yoongi.

"ciao hyung!!"

"hey jimin,tra poco puoi venire al parco ?quello dove andiamo sempre."

"uh,certo yoon,ci vediamo lì tra dieci minuti?"

"certo,a dopo chim"

lo saluto e finisco di prepararmi per andare da lui.

sono davvero felice che mi abbia chiamato per vederci,non ci vediamo da qualche giorno e iniziava a mancarmi davvero tanto.

esco di casa e inizio a incamminarmi verso il parco dove arrivo poco dopo.

mi guardo intorno non vedendo yoongi,così aspetto un po'.

"magari sarà in ritardo.." penso e mi siedo su una panchina mentre lo aspetto.

passa mezz'ora ma di yoongi nessuna traccia,così provo a chiamarlo al telefono,ma anche lì niente.

"è stato lui a dirmi di venire qui,non può non presentarsi.."

e tra un pensiero e l'altro mi arriva un messaggio.

da hyung <3 :

jimin,perdonami,ho avuto un imprevisto e non posso più venire,ci vediamo domani!!

"forse non sono solo paranoie" mi dico mentre sospiro e me ne ritorno a casa.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora