Quando mi sveglio,sono ancora sulle gambe di yoongi,mentre ho ancora gli occhi chiusi sento la mano di quest'ultimo tra i miei capelli,li sta accarezzando.
Perdo un battito a quel dolce tocco e mi rilasso per qualche minuto,cercando di far finta di essere ancora addormentato,quando un sorriso si forma sul mio viso,un sorriso impossibile da trattenere.
"Aah jimin-ah,eri sveglio!"
mi dice il mio hyung togliendo la mano e facendomi quasi pentire di aver sorriso troppo presto."Mmh già,ma solo da qualche minuto in realtà,mi ri-addormentato tardi"
"Come?non hai dormito tutto il tempo" vidi un po' di preoccupazione nei suoi occhi e gli sorrisi cercando di rassicurarlo.
"hyung,mi succede da anni ormai,ma non importa,ci sono abituato credo"
"Oh..mmh,vedremo di risolvere anche questo" non mi diede il tempo di controbattere che mi prese -delicatamente- dal polso e mi portò in cucina.
"Aah hyung,che fai?"
"Beh,mi sembra ovvio,dobbiamo fare colazione e andare a scuola"
"ma yoon..devo ancora cambiarmi ed è già tardi,se faccio colazione ora faremo tardi,non posso mangiare qualcosa dopo?non succederà nulla te lo prometto hyuuuuuuung" e detto questo gli faccio la mia faccia da gattino bastonato che funziona sempre e con tutti.
beh,sempre e con tutti,tranne con min yoongi.
"Non se ne parla nemmeno,ora mangi poi ti cambi e andiamo,col cazzo proprio che non mangi ora"
"Uffa e va bene oppa"
Yoongi sgrana gli occhi e poi li punta verso me.
Bingo.
"oh..come mi hai chiamato?"
"Oppa! Sembri il mio oppa quando fai così" ridacchio innocentemente e poi prendo latte e cereali mettendomelo davanti.
"non dovevamo fare colazione?" gli chiedo rompendo quel momento di trance in cui era caduto.
"Cosa?ah-sí,certo" dice prendendo un po' di cereali e metterli nella tazza.
min yoongi,quando vorrei sapere cosa ti passa per la testa.
***
La giornata a scuola tutto sommato era andata abbastanza bene,non vedevo yoongi da quando avevamo fatto colazione,non eravamo nemmeno andati a scuola insieme perché lui prima doveva passare da casa,così ci siamo ripromessi di vederci dopo scuola,cioè ora.
Mi incammino verso l'uscita quando un ragazzo mi viene addosso.
"hey,mi disp-ooh Jimin!"
"Oh,ciao taemin" ridacchio "è proprio destino che dobbiamo incontrarci così ogni volta"
"Eh già sembra proprio di sì,mi dispiace,non ti ho visto perché stavo guardando una cosa al telefono. Stavi uscendo?"
"tranquillo e si,stavo uscendo"
"bene!allora se vuoi ti accompagno"
"Oh si,come vuoi" sorrido e iniziamo a parlare del più e del meno uscendo da scuola,mentre cerco di vedere dov'è yoongi,ma il solito posto dove ci incontriamo sempre è vuoto.
Mentre continuo a parlare con taemin e ridere per una sua battuta -tra l'altro pessima,ma sorvoliamo- mi sento toccare la spalla e mi giro.
Yoongi.
*********
Grazie a tutti per i 5k,spero apprezziate che alcuni(?) capitoli da ora in poi saranno più lunghi!!