Capitolo 25

4.2K 330 107
                                    

"Che c'è?ti da fastidio che io possa trovarmi un ragazzo?"

Gli occhi di yoongi si sbarrarono,come quelli di jimin,che si rese conto solo dopo di ciò che aveva detto.

yoongi strinse i pugni e avanzò verso jimin che impaurito inizio ad indietreggiare.

"h-hyung..cosa fai?io..mi dispiace,non volevo dire quello,so che sei mio amic-"

jimin non fece in tempo a finire di parlare che si ritrovò con la schiena al muro e il corpo di yoongi contro il suo con le braccia di quest'ultimo ai lati della testa di jimin,non aveva scampo.

"h-hyung?"

yoongi lo guardava intensamente,così intensamente che jimin si sentì ancora più piccolo.

"possibile che ancora non lo hai capito?"

"c-capito cosa?"

"che sei mio,solo mio."

jimin non fece in tempo a realizzare cosa yoongi avesse detto che le labbra del maggiore si scontrarono con le sue.

era un bacio che entrambi bramavano da tempo,ma allo stesso tempo non era violento,era dolce e passionale e trasmetteva i loro sentimenti,senza il bisogno di parlare.

si separarono solo per prendere aria e qualche secondo dopo erano di nuovo labbra contro labbra,con jimin che aveva messo le mani nei capelli di yoongi e quest'ultimo aveva le mani sulla vita del minore.

si separarono nuovamente per calmare i bollenti spiriti,mentre nel bagno non si sentiva altro che i loro respiri pesanti.

si guardarono negli occhi per secondi o forse minuti,non lo sapevano nemmeno loro,era come se il tempo si fosse fermato.

a rompere il silenzio fu jimin che disse quattro semplici parole,che a yoongi piacquero davvero tanto.

"sono tuo min yoongi"

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora