Capitolo 20

4.5K 285 10
                                    

Quando mi sveglio,mi giro per guardare l'orario e noto che sono ancora sul divano e ancora sul petto di Yoongi,il che mi fa arrossire,ma senza che lui lo noti visto che è crollato anche lui.

Le 3:22 è l'ora che segna l'orologio,ultimamente i miei orari per dormire non hanno alcun senso,mi sveglio e mi addormento a qualsiasi ora e non credo che questo mi faccia tanto bene,ma sorvoliamo.

Provo a riaddormentarmi sempre sul caldo e accogliente corpo di yoongi,ma proprio non ci riesco,così appoggio la testa sulle sue gambe e inizio ad ammirarlo.

Sta dormendo con la bocca semi aperta,la testa all'indietro appoggiata al comodo divano e sembra così rilassato,mi chiedo cosa stia sognando.

Sorrido al pensiero e la mia mano si allunga verso il suo volto iniziando ad accarezzarlo dolcemente.

È così bello,dannatamente bello,min yoongi è l'essere più perfetto che esista sulla faccia del pianeta terra e mai,dico mai,mi stancherò di dirlo,mentre io sono così fortunato ad essere comodamente appoggiato sulle sue gambe e a star accarezzando dolcemente il suo viso.

E a pensare che fin non poco tempo prima eravamo due cose opposte che nessuno mai si sarebbe immaginato di vederci respirare la stessa aria,figuriamoci questo.

E forse è proprio vero che gli opposti si attraggono.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora