Io e Yoongi alla fine decidemmo insieme di andare a casa mia,mi recava disagio mangiare o anche semplicemente bere qualcosa in pubblico.
"Eccoci nella mia umile dimora" dico aprendo la porta di casa mia e facendo ridere yoongi.
"Sono onorato di essere nella tua umile dimora" ridacchia "allora,cosa cuciniamo?"
Credo di essere quasi sbiancato al "cuciniamo",insomma,non solo devo mangiare,ma dovrei cucinare anche con lui?non se ne parla.
"Uhm,in realtà io credo berrò solo un succo,però se vuoi puoi cucinarti qualcosa"
"Assolutamente no,cucineremo qualcosa e mangeremo insieme"
"Yoongi.."
"Jimin.." dice imitandomi. Ma tutta questa simpatia da dove gli é saltata fuori?
Alzo gli occhi al cielo. "Hyung,non ho fame"
"Ovvio che non ne hai,non mangi mai e il tuo corpo ormai si é abituato. Ma se continui così é peggio,ti prego,credimi. Non devi mangiare molto,basta solo un po',te lo dico perché so che sei mangi troppo poi vomiti non essendo abituato."
"Oh.." lo guardò per qualche secondo. Non pensavo si preoccupasse così tanto per me,deve tenerci proprio a questa,uhm,causa? Non di certo a me.
"Uhm,okay,ci provo.."
Mi sorride e dice "bene!allora..ramen?"
Ci avrei scommesso,probabilmente é uno dei suoi piatti preferiti. Rido e "che ramen sia!" dico iniziando a prepararlo insieme a lui.