vi prego di leggere lo spazio autrice alla fine. <3
Buona lettura.
•••sono passati quasi sei mesi da quando yoongi mi ha stravolto la vita e me l'ha migliorata.
sono passati sei mesi da quando mi ha chiesto di vivere insieme,all'inizio per quanto fossi felice ero scettico,insomma,mi sono detto "non siamo troppo giovani?" ma alla fine tutto sta procedendo per il verso giusto,ovviamente abbiamo le nostre litigate,ma superiamo sempre tutto insieme.
mi ha fatto capire il valore della vita e non lo ringrazierò mai abbastanza,lo amo nel modo più pure che esista.
"Jimin!mi stai ascoltando?" la voce del mio yoongi irrompe nei miei pensieri.
"eh?uhm..in realtà no,stavo pensando"
"a cosa?" dice corrugando le sopracciglia.
sorrido e ammetto dolcemente "a te sciocco"
"oh" mi guarda senza bloccare il contatto visivo e sorridendo mi stampa un bacio sulle labbra.
"ti amo piccolo mio"
"ti amo anche io yoongs,non hai idea nemmeno di quanto tenga a te,mi hai migliorato la vita e te ne sarò per sempre grato" dico e mi sistemo nel mio posto preferito,le sue braccia.
"anche tu sei davvero importante per me Jimin" mi dice mentre mi stringe a se. "sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi,mi dispiace se all'inizio non sono stato gentile con te,ma sai come sono fatto,so che non avrei dovuto,davvero,mi dispiace"
"hey..va tutto bene,alla fine sei stato tu a farti avanti e aiutarmi,potevi anche lasciarmi il quello stato e beh..se non fosse stato per te non sarei qui.."
"ora non pensiamoci più e godiamoci il resto della vita insieme" mi accarezza i capelli e mettiamo un film.
lo avrò detto centinaia e migliaia di volte,ma senza di lui probabilmente sarei perso.
Non potevo chiedere di meglio.
•Fine•
~~~~~~~~
e già ragazzi,siamo alla fine,tra un imprevisto e l'altro sono riuscita a concluderla!! mi dispiace per gli errori o se la storia non era impostata benissimo,ma è la prima che scrivo seriamente,magari in futuro cercherò sicuramente di migliorare!
un altra cosa importante che volevo dirvi è che,nei primi capitoli quando Jimin dice di voler potare una "xs" per sembrare magro,so che anche io che portare una "xs" non significa necessariamente di essere magri o "nei livelli",semplicemente per il fisico di Jimin e per quello che pensava all'inizio pensava invece proprio quello!
un altra cosa da chiarire era sempre nei primi capitoli credo,quando Jimin perde 8 kg in 10 giorni (se non sbaglio,ora non ricordo bene) dipende dal metabolismo,è ovvio che si possono perdere se non si mangia nulla e si fa solo esercizio a livelli estremi (dipende ripeto sempre dal metabolismo) e poi ricordato che è una ff quindi è tutto inventato,lol.
e nulla,grazie a tutti per i 15k,onestamente non pensavo andasse così bene,spero mi seguiate per leggere le prossime
storie e nulla,grazie a tutti per aver seguito questa storia! <3-ale.