Capitolo 18

4.7K 308 37
                                    

In queste settimane in cui yoongi mi stava aiutando davvero tanto,nel mentre avevamo legato un sacco,mi piaceva stare con lui e conoscere ogni giorno qualcosa su di lui.

"Jimin!!" I miei pensieri si interrompono appena sento la sua voce chiamarmi,così mi giro di scatto e lo guardo in tutta la sua bellezza.

"Ciao hyung" sorrido non appena è davanti a me.

"Hai mangiato stamattina?insomma,hai fatto colazione?"

"Ho bevuto un po' di latte e mangiato due biscotti e mezzo"

"Potevi farmi felice e mangiarne tre"

"Ooh andiamo hyung,ho fatto del mio meglio! Nemmeno prima facevo colazione di solito"

"La colazione è importante,ricordalo"

"Mmh,va bene" dico ridacchiando e alzando gli occhi al cielo.

Yoongi si stava davvero impegnando con me,sembra davvero che ci tenga,mi chiedo se,dopo essere guarito,continueremo ad essere..amici.

"Ti va di venire a casa mia dopo scuola?possiamo pranzare li e passare il pomeriggio in tranquillità"

"Certo hyung,allora ci vediamo dopo scuola?devo andare in classe o faccio tardi."

"Certo Jiminie,ci vediamo dopo" si avvicina lasciandomi un bacio sulla fronte mentre le mie guance prendono un colorito sul rosso e il rosa.

Ridacchia vedendo la mia reazione e si dirige nella sua classe.

E io resto ancora lì,imbambolato per qualche secondo,quando il suono della campanella mi ricorda di tornare in classe.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora