Capitolo 16

5.1K 301 20
                                    

Dopo cena,dove io mangiai davvero poco,ma con l'aiuto di Yoongi,riuscì a tenere qualcosa nello stomaco,che era già davvero tanto,considerando che di solito saltavo praticamente tutti i pasti quando ne avevo l'occasione.

Ci catapultammo sul divano a vedere un film,che in realtà era davvero noioso,ma a yoongi sembrava piacere e invece di vedere il film,mi ritrovo a fissare quel suo faccino concentrato.

Dovete sapere che Yoongi è davvero perfetto,amo tutto di lui,probabilmente potrei utilizzare tutti gli aggettivi che conosco,ma sentirmi sfrustrato perché non ne conosco di migliori per descriverlo.

"Uhm,ho qualcosa che non va'?"
A quelle parole è come se mi svegliassi da una trance,sbatto gli occhi e arrossisco per la pessima figura appena fatta.

"Oh,no..non hai niente,solo uhm,si,insomma,non mi piace molto il film e.."

"E ti sei messo a fissarmi?"

"Non ti stavo fissando"

"Beh,sembra proprio di sì"

"Stavo solo..uh,aaah dannazione" dico alzandomi per andare in cucina,ma cadere dopo nemmeno due secondi per colpa del tappeto e tanto più su Yoongi.

Mi ritrovo ad una distanza pari a zero dalla sua faccia e non trovo nemmeno la forza per scusarmi che rimaniamo per dei secondi interminabili a fissarci come se il mondo lì fuori stesse per finire.

Non so come,ma ci riprendiamo entrambi da quel..momento?non so come descriverlo,ma mi alzo davvero impacciato.

"Merda,mi dispiace,sono inciampato e si,ecco.."

Mi guarda per un attimo senza dire nulla e poi semplicemente annuisce.

Ed è in momenti come questi che vorrei sapere cosa passa per la mente di Min Yoongi.

Anorexia -YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora