Specialisti: CCCHI???....
Stella: La Signora Oscura, o Venomya o Baba Yaga... Devo dire che ha troppi nomi..
Helia: Ma la Signora Oscura dovrebbe essere solo un mito, com'è possibile che esista veramente...
Bloom: Infatti, siamo venute per parlare con Faragonda ma ha un convegno, che non finirà prima di domani....Parliamo fino a sera, ma di Sky nemmeno l'ombra, lo dovevo immaginare ha troppi impegni per poter venire. Infine, torniamo tutte ad Alfea per andare a dormire, vorrei parlare con Daphne ma ormai è troppo tardi, proverò a parlare con lei domani dopo che abbiamo incontrato Faragonda...
POV'S SKY
I ragazzi mi hanno chiamato perché le Winx sono a Fonterossa, purtroppo non credo di arrivare in tempo a causa del ritratto al futuro re di Eraklyon, che stupidaggine bastava una foto. Una volta arrivato ad Fonterossa non vedo le ragazze, evidentemente se ne saranno andate e per colpa di quelle stupide tradizioni ho perso l'opportunità di rivedere Bloom.Sky: Hey ragazzi, mi dispiace essere arrivato così tardi... Ma prometto che domani sarà diverso, anche perché torno ad essere uno specialista.
Brandon: Sei scappato? E il Re Erendor cosa ha detto?
Sky: Ne ho parlato con lui e mi ha detto che potevo unirmi a voi... Sono riuscito a venire tramite un discorso molto convincente...
Helia: Meno male che ti unirai a noi perché il pericolo che affronteremo è ben oltre l'immaginabile...
Nabu: Beh, quello che vuole dire Helia e che le Winx hanno detto che dovremmo affrontare la Signora Oscura e la sua congrega di streghe.
Sky: COSAA?!?! Ma la Signora Oscura non è solo una storia inventata dagli umani?
Riven: Beh nemmeno le Winx sanno chi sia e perché esista...
Timmy: L'unica cosa che so è che domani dovremmo andare ad Alfea per aiutarle con le ricerche...Dopo le ultime rivelazioni, andiamo a dormire.
Il giorno dopo, stiamo tutti andando alla navicella quando veniamo chiamati in presidenza perché Saladin vuole parlarci...Tutti: Preside Saladin!
Saladin: Salve ragazzi, vi ho convocati per discutere di una questione importante, ieri sono venuto a conoscenza che un nuovo nemico vuole invadere tutti i regni della dimensione magica... per questo voi dovrete raggiungere le Winx e aiutarle a fermare il nemico.
Sky: Si preside Saladin, eravamo già in partenza per Alfea..
Saladin: Oh bene, allora andate e buona fortuna...Ritorniamo alla navicella e partiamo per Alfea, non vedo l'ora di rivedere Bloom...
POV'S BLOOM
Finalmente è mattina, dopo aver fatto colazione, andiamo tutte di corsa da Faragonda per parlare della minaccia, busso e Griselda ci invita ad entrare..Bloom: Preside abbiamo delle domande da farle e riguarda un fatto successo in un nostro concerto sulla Terra...
Faragonda: Ok calmati Bloom ho capito di chi stai parlando, avete incontrato Baba Yaga...
Roxy: Come fa a conoscere Venomya? E poi non dovrebbe essere solo un mito?
Faragonda: Beh è ovvio che non è un mito, inoltre conosco Venomya da anni lei era una mia amica ed era insieme a me nella Compagnia della Luce...
Stella: Come fa una cattiva come quella ad essere sua amica e a far parte della Compagnia della Luce?
Faragonda: Non è sempre stata cattiva, lei è cambiata dopo la lotta con le tre streghe antenate...POV'S FARAGONDA
Faragonda: Tutto inizia quando avevamo sconfitto le tre streghe antenate ed eravamo delle insegnati, avevamo appena scoperto l'archivio magico di Alfea che era proibito, perché conteneva il Codex, ma noi continuavamo ad andarci, infatti abbiamo passato molto tempo li e conoscevamo tutti i libri che conteneva l'archivio... un giorno mentre ero impegnata con una lezione, Baba Yaga o Venomya andò di nascosto nell'archivio, io dopo aver finito la mia lezione andai a cercarla, quando la trovai lei aveva in mano il Codex e nel frattempo stava leggendo un libro che non conoscevo...
Aisha: Com'è possibile che lei non conosca un libro...
Tecna: Preside di che libro si tratta??
Faragonda: Quel libro era nascosto insieme al Codex ma lei riuscì a trovarlo come se una forza negativa la attraeva a se. Il libro era...
STAI LEGGENDO
World of Winx (COMPLETO)
FanfictionLe Winx dopo aver scoperto che Venomya in realtà è La Signora Oscura, Baba Yaga, vanno alla ricerca di un nuovo potere, che le aiuti a sconfiggere la congrega di streghe di Baba Yaga. In questa missione le Winx sono accompagnate dagli Specialisti e...