CAPITOLO 11

365 16 6
                                    

Morgana: Roxy.... T-tuo padre.... è stato rapito... e ho trovato questa lettera...
Roxy: C-cosa??... come è successo??
Bloom: Roxy... Calmati lo troveremo insieme...

Leggo la lettere "So che avete spezzato l'incantesimo su Mike, anche se non so come, ma adesso se vuoi trovare tuo padre vieni insieme a Bloom al parco alle 18:00... se ci tieni a tuo padre... firmato Venomya..." Se ci tengo a mio padre? Scherziamo!? Faccio leggere la lettera a Bloom e non so come posso aiutarla visto che il mio potere è inutile, dopo tutta la fatica che ho fatto per diventare una fata Onyrix e alla fine non è servito a nulla...

Bloom: Dai Roxy... non abbatterti così... ti aiuterò a salvare tuo padre...
Roxy: Grazie Bloom, spero stia bene...
Bloom: Certo che lo è... Adesso andiamo a prenderlo...

Ci dirigiamo verso il parco è ancora Venomya non c'è, sa come farsi attendere, inoltre mia madre è venuta insieme a noi... non ho ben capito cosa voglia fare... però potrebbe aiutarmi ad ottenere il potere Desirix...

Bloom: Roxy prepariamoci... MagicWinx!! Desirix!!
Roxy: Si... MagicWinx!! Onyrix!!
Morgana: Wow... non pensavo che arrivaste a tale potere... voi Winx siete straordinarie.
Venomya: Bene, Bene... Allora siete venute, pensavo che il povero Klaus...
Morgana: Oh, Klaus amore, cosa ti hanno fatto...
Klaus: Stai zitta, strega...
Roxy: Papà cosa stai dicendo? Qui l'unica strega è Venomya...
Venomya: Beh peccato che l'incantesimo che gli ho fatto è più potente dell'altro, adesso vi lascio a lui, Klaus distruggile e impedisci che distruggano la terra...
Bloom: Hey tu, vieni qui, non te la caverai così...
Che rabbia se n'è andata...
Morgana: Klaus sono io, tua moglie non ti ricordi di me...
Klaus: Io non sono sposato con una strega, che vuole distruggere la terra...
Roxy: Papà noi siamo fate non streghe, noi salviamo le persone e non distruggiamo la terra...
Klaus: ZITTA!!! Tu sei una strega che controlla gli animali...
Roxy: No papà sono la fata degli animali... Papà ascoltami ti prego...
Klaus: STAI ZITTA!!!
Bloom: Attenzione!!... Globo del Drago Rosso...
Morgana: Grazie Bloom... Roxy cosa facciamo...
Roxy: Non lo so, io... io... io desidero salvarlo con tutto il cuore...
Morgana: Anche io.... eravamo felici... Roxy io desidero salvarlo a tutti i costi...

Che... sta... succedendo... improvvisamente i miei poteri aumentano, facendomi trasformare in una fata Desirix...

Con questo potere posso finalmente esaudire il desiderio di mia madre, inoltre, sento di riuscire a fare di tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con questo potere posso finalmente esaudire il desiderio di mia madre, inoltre, sento di riuscire a fare di tutto...

Roxy: Mamma, mi sono trasformata in una fata Desirix come Bloom... Adesso possiamo aiutare papà...
Morgana: Oh... cosa... devo fare per poterlo... Salvare...
Bloom: Basta chiedere un desiderio a tua figlia, che con i suoi nuovi poteri riuscirà a risvegliare Klaus...
Morgana: Ma... Venomya ha detto che il suo incantesimo è più forte dell'ultima volta, quindi... come facciamo a salvarlo?
Roxy: Non lo so... Bloom tu hai qualche idea?
Bloom: Beh, io credo... Che il suo incantesimo verrà spezzato... perché quando si acquisisce un nuovo potere, la forza aumenta riuscendo a spezzare qualsiasi maleficio o incantesimo malvagio...
Roxy: Quindi posso ancora salvarlo... Dai mamma facciamo un tentativo...
Morgana: Si... dobbiamo provare di tutto... Io desidero spezzare il Maleficio lanciato su Klaus...
Roxy: Detto fatto... speriamo che abbia funzionato...
Morgana: Klaus... Klaus mi senti... Klaus...
Klaus: Mmh... Basta gridare... ti sento bene sai...!?!?
Roxy: Oh papà... mi hai fatto preoccupare...

POV'S BLOOM
Finalmente anche Roxy ha guadagnato il potere Desirix, adesso siamo in due ad avere questo potere... chissà come sta andando alle altre vorrei solo essere lì con loro...

Klaus: Beh, adesso andiamo a lavorare i soldi non cadono mica dal cielo...
Morgana: Oh... Klaus sei sempre il solito...
Bloom: Io ho anche sete...
Roxy: Hey, Bloom non ti ci mettere anche tu...

Faccio rapporto alle altre ma stranamente mancano Flora e Stella, chissà cosa è successo...

World of Winx (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora