Ho-Boè: No... Beh, io desidero solo... ricominciare ad amare...
Musa: Ma certo papà.... sapevo che lo volevi anche tu...Faccio rapporto alle altre che si congratulano con me... adesso mancano solo Tecna e Aisha... spero solo che non si scoraggino...
POV'S AISHA
È mattina e stiamo aspettando l'arrivo delle altre... Bloom ci ha detto di trovarci tutte insieme per poter completare la nostra missione, inoltre ha detto che metà gruppo partirà con Tecna su Zenith e l'altro rimarrà con me... c'è da dire che sono in ritardo... e dopo mezz'ora arrivano...Stella: Ciao, Ragazze....
Aisha: Ciao Stella ti trovo in forma...
Bloom: Beh, allora... è successo qualcosa qui?
Tecna: Oh... niente... speravamo di ottenere in fretta il nuovo potere, ma niente...
Bloom: Bene... allora ci divideremo, così avrete più opportunità...
Flora: Ok allora andiamo....
Aisha: Perfetto, per oggi rimanete qui, il viaggio è stato lungo e poi domani ci divideremo...
Musa: Ok ci sto...Gli mostro le stanze, dove vanno a sistemarsi e poco dopo vado dai miei genitori che stanno discutendo... mi intrometto facendomi dire su cosa stavano parlando, mi dicono che mia cugina Tressa è scappata e mia zia Ligea è disperata... vado nel salone dove c'è la piscina che ci collega a loro... lì trovo mia zia che sta piangendo...
Aisha: Zia cosa succede? Perché Tressa è scappata...
Ligea: Avevamo deciso di far ritornare Tritannus solo per un giorno, per vedere se era cambiato.... ma lei non volle sapere niente ed è fuggita via...
Aisha: Tritannus...??! Ma perché zia... sai che non cambierà mai... posso capire perché sia scappata...
Ligea: Aisha è pur sempre mio figlio, volevo avere qualche speranza con lui...
Aisha: Oh zia.... proverò a cercala insieme alle altre ragazze...
Ligea: Grazie Aisha, non so se riuscirai a trovarla, è sempre stata brava a nascondersi da me... ma io credo che, tu la troverai...Vado dalle altre per farmi aiutare con la ricerca di Tressa... Una volta convinte, partiamo alla ricerca di mia cugina... sono passate già diverse ore da quando siamo partite, ma di Tressa neanche l'ombra... è troppo brava a non farsi trovare... nemmeno Tecna con tutti i suoi oggetti tecnologici è riuscita a trovarla... vado da mia zia per darle la brutta notizia....
Ligea: Aisha... l'hai trovata??...
Aisha: Mi dispiace zia... ma non siamo riuscite a trovarla...
Ligea: Lo sapevo... io desidero solo ritrovarla per scusarmi..
Aisha: Io desidero che non succedano più problemi nella nostra famiglia.... Ah... che sta succedendo?...Ligea: Ti sei trasformata... ma che potere è questo, non ne ho mai sentito parlare...
Aisha: Si... ci sono riuscita... Zia questo è il potere Desirix... esprimi un desiderio...
Ligea: Desidero ritrovare mia figlia Tressa...
Aisha: Desiderio.... Esaudito...
Tressa: Hey... che è successo... madre...? Aisha...?
Ligea: Oh Tressa mi sei mancata così tanto...
Aisha: Beh, io vi lascio... vado dalle altre ci vediamo....Dopo averle lasciate sole a discutere, ritorno dalle altre per mostrargli la mia trasformazione... Sono tutti estasiati, mi spiace un po' per Tecna perché è rimasta l'unica a non aver ottenuto questo traguardo...
POV'S TECNA
Mi sento un po' delusa perché volevo a tutti i costi ottenere questo potere invece ancora sono una fata Onyrix... pure Roxy e Daphne mi hanno superato... tutto ciò è irrazionale... Dopo aver cenato, torniamo nelle camera per dormire... È mattina e dopo aver mangiato, andiamo nella navicella dove ci sono anche gli specialisti, peccato che ci accompagnano soltanto...
Una volta arrivati su Zenith vado dai miei genitori, li saluto e ci sediamo per parlare un po'... insieme alle altre, i miei mi chiedono come mai sono andata da loro, ma io non posso dirgli che sono da loro per ottenere il potere Desirix... Ad un tratto sentiamo un rumore da fuori, cosa sarà mai....
STAI LEGGENDO
World of Winx (COMPLETO)
FanficLe Winx dopo aver scoperto che Venomya in realtà è La Signora Oscura, Baba Yaga, vanno alla ricerca di un nuovo potere, che le aiuti a sconfiggere la congrega di streghe di Baba Yaga. In questa missione le Winx sono accompagnate dagli Specialisti e...