CAPITOLO 21

281 13 4
                                    

Ad un certo punto...... Dall'ingresso del locale vediamo spuntare Kalshara, che inizia a seminare il terrore... Noi ci andiamo incontro un po' sorprese, non ci aspettavamo che dopo averla affrontata nella camera delle simulazioni, potevamo trovarci alla di fronte... Ma alla fine sapevamo che eravamo più potenti di lei, anche grazie al nostro duro allenamento...

Kalshara: Oh... Guarda, guarda chi ci sono... le Winx...
Stella: Ma non eri caduta in un precipizio?? Come hai fatto a sopravvivere?
Kalshara: Direi che è stata fortuna... Inoltre non sono potuta risalire, a causa della mancanza di Magia Selvaggia...
Musa: Allora... come mai sei qui...
Kalshara: Grazie a Venomya... che mi ha fatto uscire da lì... E adesso, attuerò il mio piano....
Aisha: Ah si?? E quale sarebbe??
Kalshara: Dominare la dimensione magica con l'aiuto della Signora Oscura...
Bloom: Non te lo permetteremo mai... Ragazze...
Tutte: MagicWinx!!... Desirix!!
Kalshara: Credete di farmi paura, solo perché indossate un altro vestitino??...
Musa: Questo vestitino ti sconfiggerà di nuovo...
Tecna: Ti faremo ritornare dal buco in cui eri, con nessuna probabilità dì uscita...
Stella: Tecna.... smettila di fare la tecnologica anche in combattimento...
Flora: Rete di Rampicanti...
Roxy: Artiglio d'Aquila...
Daphne: Sfera di Fuoco...
Kalshara: Pensate davvero che riuscirete a prendermi...?? Siete delle illuse... Raggio Oscuro...
Aisha: Da quando riesce a sferrare attacchi del genere...? Prima per attaccarci usava la Metamorfosi...
Bloom: Sarà stata Venomya... non so come, ma nel libro ho letto che può donare una parte di Magia a qualsiasi individuo...
Musa: Capito, ma come la fermiamo?
Stella: C'è da dire che il suo cattivo gusto non è cambiato...
Bloom: Specialisti... voi occupatevi delle persone che sono rimaste bloccate nel locale, noi ci occuperemo di Kalshara...
Specialisti: Ok...
Sky: Bloom... fai attenzione...

Portiamo Kalshara in un posto dove non potrà fare del male ad altre persone e mentre ci proteggiamo dai suoi attacchi e contrattacchiamo... penso ad un piano che riesca a fermare la sua vendetta... proviamo la Convergenza Magica Desirix, ma lei ci impedisce di attuarla... lei ha una super velocità mentre noi siamo troppo lente, per lanciare un attacco e anche se riuscissimo a lanciarlo non avrebbe avuto effetto...
Infine, proviamo ad attaccarla con un attacco combinato... Aisha, Flora e Tecna la tengono bloccata, mentre io, Daphne, Stella, Musa e Roxy proviamo un attacco simile alla Convergenza... Kalshara ha ricevuto una bella batosta è un po' graffiata e ciò la porta a ritirarsi... infine raggiungiamo gli specialisti che stanno ancora salvando le persone intrappolate nel locale, a causa dell'attacco oscuro di Kalshara... Grazie alle lezioni di lievitazione, tenute molti anni fa ad Alfea, solleviamo alcuni che bloccano il passaggio delle persone. Una volta che tutti gli abitanti di Magix sono salvi, ci acclamano gridando "Winx".

Aisha: Ragazze... adesso sarà meglio ritornare e riposarci...
Musa: Ottima idea... sono distrutta...
Flora: Anche io... ho anche mal di testa...
Stella: E allora ritorniamo ad Alfea!!
Bloom: Vi ricordo che domani... pomeriggio andremo sulla terra, per aiutare gli umani e fermare Venomya...
Daphne: Allora cosa aspettiamo ancora qui... Andiamo a dormire!
Tutte: Sii!!

Salutiamo gli Specialisti che poco dopo vanno via, noi invece con uno schiocco di dita ripariamo i danni causati da Kalshara e ritorniamo ad Alfea per riposare...Una volta che tocco il letto svengo dal sonno, dopo l'allenamento è la battaglia siamo tutte stremate... di certo non ci aspettavamo uno spettro dal passato...È mattina e tutte noi abbiamo una bella cera dopo aver dormito per quasi 11 ore... beh, una volta sveglie andiamo a mangiare, anche se sarà l'ora di pranzo mangiamo di tutto... Dopo aver finito la colazione o il pranzo, ci prepariamo per andare ad informare Faragonda... ma quando arriviamo lei è...

World of Winx (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora