Tecna: Ragazze ad evocare il robot è stato... Acheron...
Stella: Cosa?!? Quel Acheron? Lo stesso che ha cercato di intrappolare Bloom nel Legendarium?!
Flora: Non è possibile!!
Bloom: Come avrà fatto ad uscire da lì...
Musa: Forse lo ha liberato Selina?
Daphne: Forse... potremmo andare a vedere se lo ha fatto o meno!
Aisha: Si, ma dobbiamo rientrare e fare rapporto a Faragonda...
Roxy: Ok, potremmo dividerci!?
Bloom: No... Basta dividerci, adesso staremo tutte insieme... andremo da Faragonda e poi andremo a trovare Selina che dovrebbe essere insieme a Eldora...
Stella: Eldora!? No... se andremo da lei ci offrirà quel te orribile.... Blah... mi fa venire il disgusto solo a pensarci...
Musa: Stella!! Cerca di essere gentile... lei non lo sa... quindi faremo finta di niente, come abbiamo già fatto...
Daphne: Ok, adesso andiamo.... ritorniamo ad Alfea...POV'S BLOOM
Entriamo nella navicella che gli specialisti ci hanno lasciato, per fortuna Tecna sa come si usa... arrivati ad Alfea usciamo e andiamo nell'ufficio di Faragonda per raccontarle delle ultime novità... gli diciamo anche che Acheron si è liberato... ma lei non sembra molto sorpresa...Aisha: Preside Faragonda, come mai non è sorpresa...
Faragonda: Sapete ho sempre sentito uno strano potere debole... non pensavo che fosse il suo... credo che abbia trovato una scorciatoia, anche grazie all'aiuto di Venomya...
Stella: Sempre quella, ne sono stufa... dovrebbe parlare di me, non di lei...
Musa: Ma come ha fatto Venomya a scoprire dove era il Legendarium?
Faragonda: Beh... essendo la Signora Oscura può aprire piccoli spiragli su vari mondi, dove può usare il teletrasporto per pochi secondi, quindi avrà preso Acheron e sono ritornati insieme... Dovrete essere pronte, perché credo che non sarà l'unico che verrà portato in vita...
Daphne: Cosa vuole dire con riportare in vita? Cioè ha anche questo potere?
Faragonda: Più o meno, essendo che può attraversare tutti i mondi può andare anche nel regno dei morti... e riportare qualcuno con se...
Tecna: Quindi tutta la fatica che abbiamo fatto, per sconfiggere tutti coloro che hanno minacciato la dimensione magica, è stato inutile...
Roxy: Quindi li potrà portare dalla sua parte, per formare una Super Congrega di Streghe e Stregoni...
Flora: Ragazze non ci dimentichiamo di Jim... è stato liberato anche lui, dove era impossibile uscire...
Bloom: Sicuramente sta lavorando per lei... Ragazze, l'unica cosa che conta ora è imparare ad usare questo nuovo potere...
Faragonda: Esatto Bloom, contatterò il Professor Palladium, per poter utilizzare la Camera della Simulazione...
Daphne: Grazie, Preside Faragonda... Io devo andare, perché ho un appuntamento con Thoren... chiamatemi quando tutto sarà pronto...POV'S DAPHNE
Mi metto a correre, per poter uscire dalla scuola dove fuori l'ingresso di Alfea mi aspetta Thoren con la Wind Rider, avevamo intenzione di andare al lago di Roccaluce per fare un picnic e stare da soli... Salgo sulla moto e in pochi minuti arriviamo a riva... distendo il telo e ci sediamo sopra.Thoren: Allora come vanno le cose con le ragazze?
Daphne: Bene... Anche se mi mancano i nostri momenti, da quando sono stata chiamata dalle Winx, non lavoro più come insegnante, quindi non mi rimane molto tempo da passare con te e questo mi dispiace...
Thoren: Stai tranquilla... avremo sempre il modo per incontrarci e poi quando tutto sarà finito potremo pensare a noi...
Daphne: Sai stavo pensando una cosa!!
Thoren: Dimmi.., non tenermi sulle spine...
Daphne: Beh... quando tutto sarà finito vorrei creare una famiglia con te...
Thoren: V-Veramente?!?... I-Io... S-sono...
Daphne: Che c'è forse non avrei dovuto dirlo...
Thoren: No, no, no... Io sono felice, finalmente potremmo avere la nostra piccola famiglia... E magari potremmo andare a vivere nel mio castello...
Daphne: Beh... non credo sia possibile... io sono l'erede al trono di Domino...
Thoren: Scusa ma non è Bloom?!?
Daphne: Bloom sarà l'erede al trono di Eraklyon... Ah... Adesso finiamola qui, a me basta solo stare con te...Mi suona il Magic Phone ed è....
STAI LEGGENDO
World of Winx (COMPLETO)
FanfictionLe Winx dopo aver scoperto che Venomya in realtà è La Signora Oscura, Baba Yaga, vanno alla ricerca di un nuovo potere, che le aiuti a sconfiggere la congrega di streghe di Baba Yaga. In questa missione le Winx sono accompagnate dagli Specialisti e...