CAPITOLO 22

287 15 3
                                    

Ci prepariamo per andare ad informare Faragonda... ma quando arriviamo lei è in riunione con gli altri professori... purtroppo siamo costrette a ritornare nel tardo pomeriggio... bussiamo e Faragonda ci fa accomodare...

Faragonda: Oh... Ragazze, stavo giusto per farvi venire a chiamare...
Bloom: Preside dobbiamo dirle una cosa...
Faragonda: Si... Ma prima una cosa importante... sono venuta a sapere che avete combattuto Kalshara ieri sera... Come ha fatto a fuggire? E come è andata la battaglia contro di lei?
Stella: Ha detto che è fuggita grazie a Venomya, che le ha donato dei poteri con i quali ha distrutto un locale e Blah... Blah... Blah...
Flora: Stella... ti sembra appropriato?
Aisha: Abbiamo provato di tutto... ma non ha funzionato...
Tecna: Abbiamo provato la Convergenza Magica Desirix, ma eravamo troppo lente...
Musa: Abbiamo usato i poteri in modo da bloccarla ed attaccarla.... ma non ha funzionato...
Roxy: C'è da dire Musa... che questo stesso attacco l'ha portata a ritirarsi...
Daphne: Preside ha qualche consiglio da darci... per poterla fermare, quando la riaffronteremo??
Faragonda: Beh... vi posso solo dire che... dovrete aumentare la vostra Empatia con gli umani...
Bloom: Stavamo per dirle che abbiamo intenzione di partire per la terra... proprio per questo motivo...
Faragonda: Ecco perché siete venute di fretta... Beh... vi ho detto anche io di partire... quindi non ho nessun motivo per fermarvi...
Inoltre tutta la dimensione magica crede in voi... Winx... Adesso andate... io preparerò un portale che ci conduca, direttamente al Frutti Music Bar.
Tutte: Grazie, Preside Faragonda...

Facciamo le nostre valigie, ovviamente Stella si è portata dietro 4 valigie, non riesco a capire cosa metta dentro... scendiamo nell'atrio della scuola, dove Faragonda ci aspettava. Una volta che siamo arrivate tutte, la preside apre un portale... ci entriamo e ci ritroviamo al Frutti Music Bar, come ci aveva detto... facciamo un incantesimo alle valigie, in modo da poterle rendere piccole e metterle nelle tasche. Entriamo e ci prendiamo dei succhi per finire al meglio la nostra giornata...

Stella: Ragazze ma dove dormiremo??
Daphne: Già... di certo non potremo dormire tutte da Mike e Vanessa...
Flora: Già... l'ultima volte abbiamo fatto esasperare Mike...
Bloom: Potremmo dormire, al Love and Pet... abbiamo venduto tutti i cuccioli ed ora il negozio è vuoto...
Stella: Mamma mia quei cuccioli erano esasperanti...
Roxy: Per me no... Anzi li adoravo...
Tecna: Certo che li ami... ne avevi comprati a dozzine...
Aisha: Ragazze adesso andiamo... domani dobbiamo eseguire una missione...
Bloom: Aisha ha ragione, adesso andiamo...
Stella: Uffa...!!! Come siete pignole...

Andiamo tutte nel vecchio locale dove abbiamo passato quasi 2 anni... Devo dire che era carino, sistemiamo i nostri sacchi a pelo e andiamo a dormire... È mattina e durante la notte mi è venuta una idea..

Flora: Buongiorno Bloom...
Bloom: Buongiorno... Siete tutte sveglie....?
Aisha: No... Stella sta ancora dormendo...
Musa: Beh... Come suo solito...
Bloom: Capito... Durante la notte ho avuto un'idea...
Daphne: Un'idea?? Che tipo di idea?
Tecna: Intendi un modo per aiutare gli umani?
Bloom: Esatto... Potremmo riaprire il negozio... però non venderemo nulla esaudiremo solo i desideri... come una consulenza...
Roxy: Quindi i clienti vengono e noi gli chiediamo cosa voglio giusto?
Flora: Beh... in un certo senso... cosa facciamo con i desideri assurdi?
Bloom: Beh... diremo che non siamo in grado di esaudirli...
Aisha: Ma quali sono questi tipi di desideri...
Bloom: I desideri come: avere soldi, fama o popolarità... Fare i compiti al posto dei bambini... oppure trovare l'amore...
Musa: Io ho espresso un desiderio per mio padre... ovvero che voleva trovare l'amore...
Daphne: No, Musa... il desiderio di tuo padre era di tornare ad amare...
Stella: Hey cos'è tutto questo baccano!?
Tecna: Oh... Buongiorno...
Stella: Cosa avete di capo mattina??
Bloom: Abbiamo deciso di riaprire il Love and Pet...
Stella: Cosa!?? Non vorrai mica...

World of Winx (COMPLETO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora